settembre 12, 2023

Come riconoscere l'infezione da rotavirus

I bambini con rotavirus hanno spesso febbri fino a 40°C. Il vomito indomabile ripetuto è il sintomo principale di un’infezione intestinale acuta. Questo è un segno piuttosto dimostrativo, è impossibile perderlo in un bambino di quasi tutte le età. Questa non è diarrea che un adolescente può nascondere. Ogni secondo o ogni terzo bambino di
Read More

Ho dato alla luce nove figli Esperienza personale

Ciao! Mi chiamo Alesya. Ho 40 anni e nove figli. Non ho mai sognato di diventare madre. Non volevo affatto bambini! Aveva paura di tutti questi interventi medici e considerava il fatto del parto come qualcosa di impossibile per se stessa. Fin dall’infanzia ho avuto una terribile paura del sangue. A lezione di biologia, chiedeva
Read More

Vacanze salutari, come festeggiare il Capodanno con energia. Suggerimenti di Nadia Andreeva

Dal punto di vista dell’apparato digerente, le vacanze di Capodanno sono il periodo più difficile dell’anno. Le feste di più giorni, il tempo libero sedentario, l’alcol e altri “attributi delle vacanze” causano danni significativi alla nostra salute. Tuttavia, tutti possono cambiare la situazione. Come programmare menù e attività ricreative per le feste per mantenere vigore
Read More