Dieta delle stelle, i modi più gettonati per rimettersi in forma.

Parliamo dei modi più popolari usati dalle celebrità per mettersi in forma.

La dieta Sirtfood di Adele

Solo i pigri non hanno parlato della trasformazione della cantante: all’inizio del 2020, Adele è riuscita a perdere 45 chilogrammi grazie alla nuova dieta sirtfood span>. L’essenza di questa dieta è il consumo di soli quegli alimenti che possono attivare le sirtuine (un tipo di proteina) nel corpo. Le sirtuine aiutano a stimolare il metabolismo, regolare l’appetito e bruciare i grassi.

La particolarità delle sirtuine è che si formano dentro di noi grazie a determinati alimenti.

– grano saraceno;

– olio d’oliva

– capperi;

— caffè;

– tè verde;

– aglio, cipolla rossa, prezzemolo e rucola;

– cavolo riccio;

– cicoria;

– soia;

– curcuma;

— gamberetti;

– bacche scure (more, mirtilli, lamponi, ribes nero, ciliegie, fragole);

– agrumi;

– cioccolato fondente e datteri;

– vino rosso.

La dieta Sirtfood si compone di due fasi: prima, per tre giorni, devi mangiare 1000 calorie e consumare solo succhi verdi. Quindi, per quattro giorni, bevi due bicchieri di succo e mangia il doppio della lista di cibi solidi da 1.500 calorie al giorno. Secondo il libro Aidan Goggins e Glen Matten, durante questo periodo si possono perdere tre chilogrammi di grasso. Nella seconda fase, puoi ridurre l’assunzione di succo verde a una volta al giorno e consumare tre pasti completi con gli alimenti della lista.

Stile di vita sano di Jennifer Lopez

Il cantante sa esattamente come dimostrare di avere più di 30 anni a 50 anni. Jennifer aderisce a diverse regole per mantenere una figura perfetta.

Niente caffè e alcol

J-Lo ammette di non ricordare l’ultima volta che ha bevuto caffè. La cantante ha escluso l’alcol dalla dieta relativamente di recente su consiglio del suo nutrizionista Hayley Pomeroy.

Una corretta alimentazione

Da nessuna parte senza. La dieta di Lopez consiste in alimenti biologici freschi bilanciati con proteine e sostanze nutritive. Nella maggior parte dei casi si tratta di verdure e salmone o pollo e fagioli e frutta come spuntino.

Bilancio idrico

È necessario consumare la giusta quantità di acqua, soprattutto prima dell’attività fisica. Secondo J. Lo, questo dà forza e influisce sull’efficacia dell’allenamento.

Molta attività

Ballo, jogging mattutino, allenamento della forza, kickboxing sono la routine settimanale del cantante. Jennifer si allena con diversi trainer e combina le attività per ottenere un effetto maggiore.

Tè verde Johnny Depp

Depp ha perso peso per il ruolo, non per rimettersi in forma. Il ruolo del vampiro Barnabas Collins gli imponeva di apparire stravolto. Oltre alle severe restrizioni alimentari (l’attore ha persino rifiutato tutti i frutti, ad eccezione di quelli che contengono un minimo di fruttosio, come ananas e fragole), Depp ha bevuto diversi litri di tè verde al giorno. Si ritiene che la dieta del tè acceleri il metabolismo e inneschi la combustione dei grassi. Si consiglia di seguire questa dieta per 17 giorni, quindi continuare a bere regolarmente tè verde per un effetto di mantenimento.

ПControindicazioni per la dieta del tè:

– esaurimento nervoso, insonnia;

– tachicardia;

– ipotensione;

– ulcera gastrica;

– gastrite acida;

– gravidanza;

– ipertensione

– aterosclerosi.

La dieta perenne di Victoria Beckham

La moglie di David Beckham è nota per la sua dieta rigorosa e austera. Di recente, David ha parlato delle preferenze di gusto di Vicki nel podcast River Cafe Table 4. Si scopre che da 25 anni mangia lo stesso piatto: pesce al vapore e verdure in umido. Il calciatore ha ammesso che durante l’intero periodo del loro matrimonio, sua moglie ha cambiato la sua dieta solo una volta durante la sua quarta gravidanza.

Il pesce fa molto bene all’organismo, in quanto contiene fosforo, vitamine liposolubili, selenio, iodio e molte proteine. Inoltre, lei:

– riduce il rischio di infarto e ictus;

– aumenta le prestazioni cerebrali;

– riduce i segni della depressione;

– previene la degenerazione della vista legata all’età.

Tuttavia, i prodotti ittici non dovrebbero essere abusati. L’American Heart Association consiglia di mangiare pesce 1-2 volte a settimana, in particolare trota, salmone e sardine. Con un consumo maggiore, questo può essere irto di stress per cuore, reni, fegato e sistema circolatorio. Il pesce leggermente salato è pericoloso per le elmintiasi – malattie dei parassiti.

Rifiuto di Rebel Wilson TV

L’attrice è diventata famosa in tutto il mondo interpretando donne grasse e carismatiche. Tuttavia, dopo la scadenza del contratto con un’importante compagnia cinematografica, Rebel ha deciso di rimettersi in forma. In un anno ha perso 57 chilogrammi, pesando inizialmente 132.

Wilson ha aderito al principio dietetico del Dr. Mayer di mangiare cibi altamente alcalini come pesce, yogurt di latte di pecora e verdure. È importante ridurre il numero di spuntini ed eliminare il consumo di glutine e lattosio.

Wilson ha prestato attenzione non solo alla nutrizione, ma anche all’aspetto psicologico della perdita di peso. Mentre mangiava, si concentrava solo sull’assunzione di cibo, il che significava astenersi dal leggere, guardare la TV e altre distrazioni. Bisogna mangiare lentamente, è importante imparare a riconoscere i segnali di fame e sazietà.

Il vegetarismo di Jared Leto

Il leader di 30 Seconds to Mars è stato a lungo sospettato di vampirismo o di vivere in un congelatore: sembra esattamente lo stesso di 20 anni fa. Ma il segreto di Leto è molto semplice: da molti anni non mangia carne, latticini, sale, zucchero e ha completamente rinunciato all’alcol . Il cantante si concede di consumare popcorn, verdure e cioccolata calda con latte di mandorla in quantità illimitate. Inoltre, Jared cerca di condurre uno stile di vita attivo e inizia ogni giorno con la meditazione.

Dieta delle stelle, i modi più gettonati per rimettersi in forma.ultima modifica: 2024-02-13T13:03:18+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.