Come rimuovere lo stomaco – come pompare la stampa

>
Piattaforma di bilanciamentoIl simulatore più semplice: scheda instabile o emisfero in gomma. Con loro puoi affrontare il cosiddetto allenamento di base che stringe i muscoli profondi dell’addome, inaccessibile agli esercizi ordinari. Non sarà necessario uno sviluppo preliminare della tecnica: questi muscoli stabilizzatori-oa sebbene siano inclusi nel lavoro quando è necessario mantenere l’equilibrio su una superficie instabile. Trasferisci la tua formazione su questa piattaforma per elaborare la stampa durante gli esercizi sulle spalle, sulle gambe o sulle braccia. E se non hai un allenamento a casa, inizia a guardare la TV, lavati i denti e cucinando, in piedi su una tale piattaforma.

bonus : un allenamento perfetto per glutei e parte bassa della schiena .

Hula-huup

Il metodo è noto da tempo, ma funziona. In due condizioni: in primo luogo, è necessario torcere il cerchio il più rapidamente possibile, alla fine del solito allenamento di 15 minuti con due pause di tre minuti, dovresti sudare leggermente. O forse non leggermente – dipende da
Che velocità prendi. In secondo luogo, sia il corpo che i fianchi dovrebbero rimanere quasi immobili: minore è l’ampiezza su cui “camminano”, più efficace è l’allenamento.

bonus : carico intensivo di I glutei e le cosce.

Twisting

L’esercizio di base per i muscoli della stampa è buono perché può variare per l’infinito. La versione più efficace è quella in cui i muscoli non si rilassano per un secondo. Sdraiati sul pavimento, solleva leggermente le gambe dritte (cinque centimetri, non più necessari) e la parte superiore del corpo (assicurati di non sforzare il collo). Questa sarà la posizione di partenza. In ispirazione, alza le gambe e il corpo, formando una lettera latina V. all’espirazione, torna alla posizione di partenza per 5 secondi e ripeti l’esercizio.

bonus : allenamento La superficie anteriore dei fianchi.

monolasto

Questi sono due pinne, uniti in uno: trasforma il nuotatore in un delfino o in una sirena . E se con il nuoto “ordinario”
La stampa non funziona intensamente come i muscoli della parte posteriore, glutei e fianchi, quindi qui riceve un carico per intero. I corsi educativi sul nuoto “Monolace” si svolgono in piscine, club di fitness e apritori.

bonus : aumento del consumo di calorie e un buon allenamento per il retro.

Pilates

In Pilates, lo stomaco è considerato il centro del potere del corpo umano e non un singolo esercizio senza il lavoro della stampa può fare. La posizione iniziale per gli esercizi: i muscoli addominali sono tesi, come se si sforzano per la colonna vertebrale, le ginocchia sono leggermente piegate, vengono selezionate i glutei. Gli allenatori di Pilates affermano che dopo diversi mesi di lezioni, lo stomaco e i “lati” lasciano anche per coloro che si sono considerati “larghi nell’osso” per tutta la vita. Perché Pilates include tutti i muscoli addominali al singolo, inclusi piccoli e quelli che sono sotto il muscolo retto della stampa.

E c’è un esercizio in Pilates, mirando e lavorando in modo completo con la vita la chiave per tutto questo sistema. Sdraiati sulla schiena così
In modo che la parte bassa della schiena sia premuta in modo affidabile sul pavimento durante l’esercizio e lo stomaco è teso. Piega le ginocchia agli angoli retti, premi i piedi sul tappeto. Prendi un respiro ed espira, solleva la parte superiore del corpo, assicurandosi che la schiena rimanga dritta. Avendo contato fino a cinque, alza le mani e abbassarle rapidamente con i palmi sul tappeto. Ripeti quante volte puoi – e idealmente questo esercizio viene eseguito 100 volte.

bonus : i pilates possono essere fatti ovunque – a casa, in fitness club, in hotel , nel paese.

Come rimuovere lo stomaco – come pompare la stampaultima modifica: 2024-02-28T19:03:33+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.