La dieta di Meghan Markle dopo il parto è sbagliata. Perché

La colazione di Megan

Cosa mangia Meghan Markle a colazione? L’edizione americana di Insider ha pubblicato la dieta della Duchessa: la sua giornata inizia con la colazione, a base di acai bowl – un misto di macedonia, frutta secca e yogurt. L’ingrediente segreto è una manciata di frutti di bosco freschi, pezzi di banana, miele di manuka della Nuova Zelanda, polline e scaglie di cocco.

Una colazione corretta dovrebbe essere il più varia possibile. E affinché possa giovare alla duchessa, è necessario apportare alcune modifiche. Puoi dire “sì frutta di stagione, bacche e farina d’avena, ma anche yogurt (naturale, senza zuccheri aggiunti) e latte (di capra o di soia). Tuttavia, dovresti evitare il miele come fonte di zucchero e frutti tropicali.

Si sa anche che Meghan ha rinunciato completamente al caffè e beve esclusivamente acqua tiepida con limone. Ma invano! Il caffè migliora l’attività cerebrale e ottimizza la funzionalità epatica. Solo che è meglio usarlo senza zucchero.

Il pranzo di Megan

A pranzo, Meghan Markle di solito preferisce le insalate, che sono a base di riso o quinoa, con l’aggiunta di eventuali proteine (i fagioli sono i preferiti). La Duchessa ama anche il pollo e il tacchino con le verdure, sia bollite che crude. Un’altra alternativa è il toast all’uovo in camicia.

Ai nutrizionisti non dispiace un’insalata con quinoa o riso integrale: puoi usare anche miglio, orzo sgusciato, verdure e legumi per la base. È meglio condire tali insalate con olio d’oliva, aggiungere pesce o olive. Ma i toast con avocado e uova dovrebbero essere evitati: sono troppo ricchi di calorie.

Il pomeriggio di Meghan

Tra colazione, pranzo e cena, Meghan Markle fa due spuntini. Molto spesso si tratta di verdure, come i bastoncini di carote, che vengono serviti con cracker e hummus. Le carote sono, ovviamente, buone, ma serve varietà: in estate si possono usare tutte le verdure di stagione, ed è meglio rifiutare i cracker. Possono essere sostituiti con pane integrale. I legumi sono molto importanti sia per il corretto funzionamento dell’intestino che per la salute generale, sono buoni da mangiare in diverse forme: falafel, insalata e hummus.

Cena di Megan

Il menu serale della Duchessa include di nuovo tacos vegetariani, quinoa e insalata. Un sacco di sushi di salmone e avocado con salsa di soia e wasabi. Megan beve tutto questo con un bicchiere di vino rosso.

I nutrizionisti consentono di mangiare sushi, ma in piccole quantità, dato che ha molto riso (cioè amido e zucchero) e che lo mangiamo con salsa di soia – troppo salata. Stessa situazione con il vino rosso: si può, ma in dosi molto modeste per evitare malattie cardiovascolari. Attenzione: un bicchiere piccolo per le donne, due per gli uomini. Non più.

Quest’anno, la dieta mediterranea – ricca di cereali, legumi, frutta e verdura di stagione, oltre a frutta secca e pesce – è stata votata come la migliore dieta per dimagrire. A volte la tradizione è meglio della moda! In ogni caso, amiamo Meghan per quello che è (anche con qualche chilo in più).

La dieta di Meghan Markle dopo il parto è sbagliata. Perchéultima modifica: 2024-06-10T20:05:06+02:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.