Dove riposarsi bene in primavera, dove andare in vacanza a marzo, aprile, maggio.

Nuota nel mare caldo, sorseggia un cocktail sulla spiaggia di sabbia bianca, passeggia per le strade acciottolate del centro storico , o fare nuove impressioni in un’escursione alle antiche rovine? Insieme al fondatore e capo della rete di agenzie di viaggio Vladimir Rovnyago, abbiamo fatto una selezione di luoghi dove puoi andare a marzo e non calcolare male il tempo.

Adalia, Turchia

La costa di Antalya, situata nel sud della Turchia, è nota per la sua splendida spiagge e ricco patrimonio culturale. Anche a marzo la temperatura qui supera i 20 °C.

È ancora bello nuotare nel Mediterraneo, ma puoi nuotare nella piscina riscaldata all’aperto. Gli amanti delle attività troveranno antiche rovine e musei, bazar e quartieri dello shopping della Città Vecchia.

I pacchetti di viaggio da Mosca ad Antalya partono da circa 35.673 rubli a persona, soggetto a un soggiorno di una settimana in un 4 hotel a -stelle, compresi i voli di andata e ritorno.

Egitto

Questa è una delle tendenze più popolari in primavera. L’inizio dell’alta stagione in Egitto è aprile. Durante il giorno la temperatura a Hurghada è di +29 °C, di notte +18 °C. A Sharm el-Sheikh +30 °C di giorno e +20 °C di notte.

Se non vuoi passare tutte le tue giornate sul spiaggia, oltre a questo C’è molto da fare in Egitto: dalle escursioni alle piramidi di Giza e alla Valle dei Re, all’esplorazione del deserto e alle immersioni.

I pacchetti turistici da Mosca all’Egitto (Sharm El Sheikh) partono da 60.419 rubli, soggetto a un soggiorno di dieci giorni in un hotel a 4 stelle, incluso un volo di andata e ritorno.

Phuket, Thailandia

Sull’isola tropicale di Phuket, situata nel Mare delle Andamane in nel sud della Thailandia, vanno per il bene delle spiagge più pulite e della natura incontaminata. In primavera la temperatura qui è di circa 30 ° C e puoi nuotare a tuo piacimento.

Ma ci sono molte attività all’aria aperta: dallo snorkeling e le immersioni a incontri con la vivace vita notturna dell’isola e il delizioso cibo di strada.

I pacchetti turistici da Mosca a Phuket partono da 63.475 RUB, soggetto a una settimana di soggiorno in un hotel a 3 stelle, incluso il volo di andata e ritorno.

Emirati Arabi Uniti

I moderni e dinamici Emirati, situati in Medio Oriente, sono famoso per i suoi lussuosi negozi, i grattacieli e, naturalmente, il clima caldo. In media, la temperatura in primavera qui è di circa 25-30 °C.

Non troverai vegetazione lussureggiante negli Emirati Arabi Uniti, ma l’acqua del mare è calda e ci sono molte alternative ai lettini e alle piscine: visitare musei e gallerie di fama mondiale, esplorare il deserto e fare shopping nei vivaci centri commerciali di Dubai.

I pacchetti di viaggio da Mosca agli Emirati Arabi Uniti partono da circa 40.201 rubli, soggetto a una settimana di soggiorno in un 4- hotel a stelle, compresi i voli di andata e ritorno.

Cuba

Anche a marzo, la temperatura dell’aria qui rimane a 30°C . Questa nazione insulare tropicale è nota per le sue spiagge e la vivace vita notturna.

E se ti annoi a nuotare nel caldo Mar dei Caraibi, puoi andare a pescare qui, navigare o fare immersioni. Gli appassionati di escursioni possono visitare L’Avana, Cienfuegos, Holguin, Santiago de Cuba, così come la provincia di Pinar del Rio e le piantagioni di zucchero.

I pacchetti turistici da Mosca a Cuba partono da 88.226 rubli, soggetti a soggiorno di una settimana in hotel 3 stelle, incluso volo di andata e ritorno.

Dove riposarsi bene in primavera, dove andare in vacanza a marzo, aprile, maggio.ultima modifica: 2024-07-21T08:04:26+02:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.