8 ombretti in crema e perché è lo strumento di bellezza perfetto

OUno dei prodotti per il trucco più comodi è l’ombretto in crema. Non ci sono regole per loro, la consistenza cremosa può essere applicata con un dito, guidando il pigmento nella pelle, o, con “colpi” sicuri, distribuiti sulla palpebra senza bisogno di sfumature aggiuntive, e le sfumature lucide traslucide possono essere applicato come top coat.

Usando gli ombretti in crema, non puoi applicare un primer. L’emulsione di olio nella composizione fornisce idratazione e levigatura della pelle della palpebra. La texture plastica può essere la base per ombre asciutte.

Evening smoky è facile da creare con ombretti in crema senza una preparazione speciale, poiché la texture morbida fornisce transizioni fluide di sfumature. Sfuma il colore di base con la punta delle dita, aggiungi un accento scuro all’angolo esterno e sfuma con un pennello. Una morbida freccia completa il look.

Gli ombretti in crema chiara possono essere usati come illuminanti e le tonalità rosa e pesca come fard.

Ombretto liquido Full Matte Shadow, Yves Saint Laurent, 1962Crema e ombretto in polvere Colore degli occhi, Tom Ford, 3740 Lid Lingerie Ombretto perlato, NYX, 299 • EyeStudio Color Tattoo Cream Eyeshadow, Maybelline, 389 Megalast Liquid Catsuit Metallic Liquid Eyeshadow, Wet n Wild /, 196 Ombre Interdite ombretto in crema, Givenchy, 1988 Shadows- Matita ombretto sexy GET NAKED, Romanovamakeup, 1270 Ombretto Perfect Mono Cream Eye Shadow, Dolce&Gabbana, 2286

8 ombretti in crema e perché è lo strumento di bellezza perfettoultima modifica: 2023-01-16T01:40:23+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.