Filmati e testati dalla redazione, 25 prodotti per capelli dall’effetto WOW

RL’editore di BeautyHack Sofia Vorobieva, insieme all’assistente editoriale Anai Lipartia e al fotografo Pavel Peretokin, ha scattato delle foto ai prodotti e ha scoperto website team il motivo per cui li hanno scelti è ricaduto su questi shampoo idratanti, maschere per capelli, balsami senza risciacquo e molti altri eroi.

Shampoo e balsamo a pieno carico, TIGI Bed Head

Scelta del caporedattore di BeautyHack Karina Andreeva

Adoro questo marchio per il suo packaging luminoso, elegante e talvolta insolito, i nomi audaci e azzeccati e l’effetto wow. Entrambi i prodotti della linea Fully Loaded ricordano la gelatina nella consistenza e profumano di gomma da masticare Hubba-Bubba al gusto di frutti di bosco: gli aromi tornano subito all’infanzia. Lo shampoo non fa molta schiuma, ma ciò non ne pregiudica la capacità.

Il compito principale è fornire volume basale, e lui fa un ottimo lavoro con questo, e il balsamo fornisce ulteriore aiuto e rende i capelli facili da pettinare dopo il lavaggio. Puoi semplicemente asciugarli con un asciugacapelli e un pettine rotondo (questo super-hack è stato condiviso con me dal famoso parrucchiere-stilista russo Roman Moiseenko, altri trucchi per uno styling perfetto secondo la sua ricetta possono essere trovati qui), e qui tu avere volume senza movimenti inutili. Delizia!

Natural Tech Well-Being Shampoo e The Quick Fix Circle, Davines Super Fast All-In-One Hair Mask

La scelta di Anna Sherstneva, Senior Editor di BeautyHack

Ho i capelli ricci e le punte decolorate, quindi l’idratazione è la mia priorità numero uno. E poiché ogni cura inizia con lo shampoo, mi avvicino alla sua scelta con particolare attenzione. Conosco i prodotti del marchio italiano Davines da molto tempo – a dire il vero, non mi hanno mai deluso. Ho provato molti prodotti Davines, ma lo Shampoo Benessere è stato un appuntamento fisso sulla mensola del mio bagno. Un po ‘sul prodotto stesso: la consistenza dello shampoo è cremosa traslucida – è facile da applicare e si insapona bene sui capelli (lo lavo due volte). Parto sempre dalle radici e distribuisco la schiuma risultante su tutta la lunghezza. Dal momento in cui questo shampoo è apparso nelle mie cure, ho dimenticato quali capelli secchi e sporgenti in tutte le direzioni. Lo strumento idrata intensamente le ciocche danneggiate, le ammorbidisce e dona ai capelli una bella lucentezza sana. Nella composizione – fitoattivi di echinacea, oli essenziali di chiodi di garofano, noce moscata e legno di sandalo. Si prendono cura con cura dei capelli e del cuoio capelluto: alleviano l’irritazione e stimolano la crescita dei capelli. Inoltre, lo shampoo ha un piacevole aroma di erbe discreto che rimane sui capelli per tutto il giorno – sembra che tu abbia usato un profumo costoso.

Spesso non ho tempo per la cura intensiva dei ricci (nessuno ha ancora cancellato la corsa mattutina). Non appena ho visto la maschera The Quick Fix Circle nel loro assortimento, semplicemente non ho potuto fare a meno di provarla: in soli tre minuti, il prodotto promette di restituire morbidezza e setosità ai capelli. E infatti lo è! La formula della maschera è arricchita con argilla rossa e acido ialuronico, che idratano istantaneamente i capelli e gli restituiscono un aspetto sano. Dopo aver applicato la maschera, i capelli sono facili da pettinare, si asciugano più velocemente e sono molto più maneggevoli: posso estrarre facilmente le ciocche con un asciugacapelli e una spazzola rotonda o lasciarle asciugare naturalmente per ottenere un bellissimo ricciolo naturale. Il prodotto non contiene solfati e parabeni, quindi non irrita il cuoio capelluto. E il formato compatto è molto comodo per viaggiare e viaggiare.

Precious Glow Shine Shampoo and Conditioner”, Oribe

Scelta corrispondente specialeBeautyHack Alexandra Grishina

Come non amare Oribe? Sì, sono pronta a dare la mia anima per una sola confezione (adoro quando in bagno sullo scaffale non ci sono solo bottiglie, ma una vera opera d’arte). Shampoo e balsamo della serie Precious Radiance sono adatti per l’uso quotidiano. Per me questo è un vantaggio significativo, poiché sono il proprietario di un tipo di pelle grassa e i miei capelli si sporcano all’istante. Mi lavo i capelli 3-4 volte a settimana.

La formula è a base di aminoacidi della seta, proteine di perle e mandorle ed estratti di ambra. No, non sto confondendo nulla e stai ancora leggendo una recensione sullo shampoo, non sulla mia scatola. Grazie a questa composizione, i tuoi capelli sono rinforzati dall’interno, trattengono meglio l’umidità e sono protetti dal fotoinvecchiamento (grazie all’estratto di litchi). Dopo lo shampoo, ottieni capelli lisci come uno specchio. Ti consiglio di applicare il balsamo sui capelli bagnati per 5-7 minuti con movimenti di massaggio, quindi risciacquare con acqua fredda. Se hai i ricci sottili, allora il prodotto è tuo al 100%: la compattazione è uno degli effetti che ho dichiarato e confermato.

Il profumo è una storia diversa. Dopo aver lavato i capelli, non vuoi usare alcun prodotto per lo styling e nemmeno il profumo.

Prezzo shampoo: 3.780

Prezzo A/C: 3.960

Urban Anti+dotes Recovery Shampoo and Conditioner Level 2, TIGI Bed Head

Scelta dell’editore di BeautyHack Sofia Vorobieva

Non tutti gli shampoo e i balsami possono ripristinare i capelli. Ultimamente, ho provato molte opzioni e ho optato per la linea di prodotti Urban Anti + dotes Recovery del marchio TIGI Bed Head.

La cura professionale ha sempre attirato me e i miei capelli, quindi siamo diventati subito amici (e lavarmi i capelli tre volte alla settimana è diventato un piacere). Lo shampoo nutre le ciocche con umidità e ripristina. Un elisir così magico rafforza la radice dei capelli e aggiunge lucentezza. Se tu, come me, soffri di doppie punte, allora sentiti libero di scegliere questa linea, valutando il livello di danno alle ciocche. Il balsamo rimuove la tensione statica, leviga la cuticola e ispessisce i capelli. Con lui il momento della pettinatura passa molto più piacevolmente. Come parte di molti principi attivi, l’odore dei fondi ricorda la raccolta delle bacche mature. La fragranza rimane sui capelli fino al lavaggio successivo.

Urban Antidotes Recovery Treatment Mask, TIGI Bed Head

Scelta dell’editore di BeautyHack Sofia Vorobieva

Oltre alla mia routine di bellezza, utilizzo una maschera per il recupero. Nella stagione estiva, mentre i miei capelli sono al sole tutto il giorno, cerco di compensare la loro secchezza con TIGI Bed Head.

Applico la maschera senza intaccare le radici dei capelli, ma non rimpiango le punte (le avvolgo in uno chignon e mi metto un cappello). Dopo tale procedura, i capelli sono follemente morbidi, teneri e nutriti (soprattutto, non pesanti). Usando una maschera, crescono molto più velocemente e non c’è quasi traccia di doppie punte.

Shampoo e balsamo idratante, Moroccanoil

La scelta dell’assistente editoriale di BeautyHack Ana Lipartia

Sono ossessionata dai miei capelli sin da quando ero piccola. Anche dopo aver deciso un taglio di capelli bob, prendo ancora molta attenzione alla cura dei capelli. In questa materia, uno dei prodotti più efficaci per me è lo shampoo e il balsamo del marchio Moroccanoil (siamo orgogliosi che sia diventato partner dell’Eurovision 2019). Per quanto mi riguarda, ho scelto la serie Hair Moisturizing.

Styling quotidiano, utilizzo di ferri arricciacapelli ed esposizione dei capelli a molti altri fattori esterni aggressivi, non reagiscono nel migliore dei modi. Nel tempo, i fili iniziano a diventare secchi e opachi. Ma con l’aiuto dei miei eroi sono riuscito a “riportarli in vita”. I capelli sono diventati molto più forti e resistenti. L’olio di argan, la cheratina rigenerante e gli acidi grassi nutrono e idratano i capelli (dopo poche applicazioni ha un aspetto molto migliore, acquista lucentezza). In coppia con il balsamo, questi prodotti sono come un’ancora di salvezza per i capelli danneggiati, che ora sono assolutamente indispensabili per me.

Shampoo al basilico/Macadamia e balsamo Hinoki/Avocado, Le Labo

Scelta dell’inviata speciale di BeautyHack Alexandra Grishina

Ieri sono tornata dall’Italia, dove ho speso generosamente il mio stipendio non in vestiti, ma in cose di bellezza. Il primo giorno del mio soggiorno a Milano, ho ricevuto un campione di shampoo e balsamo Le Labo. Conoscevo il marchio solo dalle fragranze (Santal 33 – amore per sempre!), ma ho deciso di provare i prodotti per la cura dei capelli senza esitazione. Come hai già capito dalla foto, dopo il test, ho optato per gli amati barattoli a grandezza naturale.

Le Labo è stata fondata nel 2006 da Eddie Rosky e Fabrice Penot. Dal francese Le Labo è tradotto come “laboratorio”. E il primo negozio che Eddie e Fabrice hanno aperto a New York sembrava proprio il laboratorio di una farmacia: personale in camice bianco, packaging di cartone semplicissimo, provette e design discreto. Uno dei tratti distintivi del brand è la personalizzazione della fragranza direttamente in boutique: con l’aiuto di un profumiere-chimico, puoi creare la tua fragranza e inserirla in un flacone personalizzato brandizzato.

Uno shampoo color ambra al profumo di basilico dolce deterge delicatamente il cuoio capelluto dall’eccesso di sebo e dalle impurità, nutre i capelli e non li secca eccessivamente. Il basilico si apre con allettanti note erbacee, mentre la verbena non fa che esaltare l’aroma espressivo. Contiene molti componenti vegetali che svolgono importanti funzioni: le foglie di rosmarino stimolano la crescita, la macadamia ripristina la struttura dei capelli e l’estratto di riso rinforza e rassoda i ricci. Il balsamo idrata intensamente i capelli, dona loro una lucentezza naturale e non li appesantisce. Contiene noce di macadamia, avocado e olio di cocco. Il prodotto ha un aroma unico di legno, cuoio e spezie, che dobbiamo all’albero hinoki. Tradotto dal giapponese, il nome di questo albero significa “cedro bianco”, è noto per le sue proprietà rigeneranti. Il suo aroma può persino alleviare lo stress. Non mentirò se lo chiamo misterioso e pacificante. Mi piacciono sempre il design discreto e il packaging minimalista, nel caso di shampoo e balsamo – Le Labo ha colpito nel segno. Basta guardare queste eleganti bolle che rallegreranno qualsiasi bagno.

Shampoo e balsamo rivitalizzante per capelli danneggiati Damage Remedy, Aveda

Scelta dell’inviata speciale di BeautyHack Daria Mironova

Non molto tempo fa, sono andato a un trattamento per capelli secchi. Quel giorno, il maestro mi ha consigliato di prestare attenzione alla serie DamageRemedy di Aveda. Una settimana dopo aver lasciato, mi sono reso conto che il risultato mi piaceva molto e ho deciso di aggiungere shampoo e balsamo per capelli danneggiati alla mia cura domiciliare.

Dopo un nuovo taglio, le mie ciocche non sono visivamente danneggiate, ma le estremità si asciugano rapidamente, quindi ho deciso di concentrarmi sul restauro prima che il problema diventasse troppo urgente.

La confezione dei prodotti è comoda sia per l’uso in casa che per i lunghi viaggi (ad esempio, una serie di capelli simile è molto utile in mare). Lo shampoo ha una consistenza in gel liquido, si insapona bene e deterge il cuoio capelluto molto delicatamente. Mi lavo i capelli tutti i giorni, quindi è molto importante per me che lo shampoo non secchi i capelli. Lo shampoo e il balsamo hanno un profumo di erbe molto brillante, contengono molti estratti e oli diversi che donano lucentezza e morbidezza ai capelli. Il balsamo ha una consistenza cremosa molto leggera, si stende facilmente e si assorbe rapidamente. Lo tengo sui capelli per 5-7 minuti e poi lo lavo via.

Dopo due settimane di utilizzo di questa serie, vedo già un risultato notevole: i capelli sono più morbidi e lucenti, le punte sono ancora folte come subito dopo il taglio, la lunghezza sembra sana. Ho cercato di far crescere la lunghezza per molto tempo, ma non riesco a mantenere la buona qualità dei capelli alle estremità, ma visto l’effetto di questa serie, penso che nei prossimi sei mesi sarò il proprietario di capelli alle scapole.

Shampoo e crema senza risciacquo per proteggere il colore e la brillantezza dei capelli tinti Actyva Colore Brillante, Kemón

Scelta corrispondente specialeBeautyHack Alexandra Grishina

Kemon è un marchio familiare italiano di cosmetici professionali per capelli. Nei righelli ci sono prodotti per qualsiasi tipo e per qualsiasi esigenza: scegli, non voglio.

Questo shampoo soddisfa pienamente le esigenze dei capelli colorati, fornendo un effetto complesso su di essi: li deterge in modo rapido ed efficace, rinfresca il cuoio capelluto, idrata, rende la struttura del capello più densa e mantiene il colore nella sua forma originale per lungo tempo! La cosa più importante per me nella scelta di qualsiasi shampoo è l’assenza di parabeni nella composizione. Kemon li ha appena eliminati e coloranti sintetici. Noto che i capelli dopo l’applicazione sono notevolmente morbidi ed elastici. Per le mie punte decolorate, pettinarsi senza balsamo è solo una tortura! Ma questo shampoo è diverso.

La linea Actyva Colore Brillante è pensata per capelli colorati e con mèches. Lo shampoo li deterge delicatamente e li protegge da fattori esterni negativi, grazie ai suoi componenti vegetali: estratto di mirtillo (vitamine del gruppo B), estratto di semi di ciliegia (previene fragilità e secchezza) e componenti cationici (danno un effetto antistatico e ispessiscono la struttura del capello).

Uso una crema senza risciacquo 1-2 volte a settimana, la applico sui capelli tamponati per tutta la lunghezza, ritirandomi dalle radici di 3-4 cm, passo con un pettine per una distribuzione uniforme e procedo allo styling. Non aspettarti l’effetto dei capelli sporchi: con questo strumento non sarà certo. Ma la lucentezza e il colore brillante sono garantiti.

Un vantaggio separato è la certificazione in ICEAVEGAN e ILOVENATURE.

Prezzo: su richiesta

Balsamo in crema senza risciacquo Ego Boost per le doppie punte, TIGI Bed Head

Scelta dell’editore di BeautyHack Sofia Vorobieva

A volte soffro di pigrizia (leggi – mancanza di tempo) per aspettare che la maschera per capelli funzioni. Quindi opto per un balsamo in crema senza risciacquo. Mi asciugo i capelli con un asciugamano, aspetto che si asciughino un po ‘e applico un balsamo senza risciacquo. Sigilla letteralmente le estremità danneggiate e ne impedisce l’ulteriore rottura.

Un comodo beccuccio erogatore dopo 4 click eroga una quantità di prodotto sufficiente per la lunghezza dei miei capelli (li ho sotto le scapole). L’aroma di fiori e gomma da masticare “Hubba-Bubba” ti fa sorridere e divertirti. Con un tale rituale di bellezza, assecondo costantemente il mio ego (come dice il nome stesso del prodotto).

Shampoo Aromachology e Balsamo alla Verbena, L’Occitane

La scelta dell’assistente editoriale di BeautyHack Ana Lipartia

Spesso il mio cuoio capelluto reagisce in modo piuttosto negativo ai nuovi prodotti che ho acquistato, quindi è piuttosto difficile trovare prodotti adatti sia ai capelli che alla pelle. Ma sono comunque riuscito a trovare eroi adatti a me stesso e L’Occitane mi ha aiutato in questo.

Aromachology Nourishing Shampoo, ricco di texture (che ricorda una crema), deterge efficacemente i capelli. Mi piace che anche i ricci più secchi vengano nutriti molto intensamente, ammorbidendoli. Oltre alla pulizia, lo shampoo protegge il cuoio capelluto (che è molto importante), e in caso di irritazione, il prodotto lo neutralizza immediatamente. Arricchito con estratto di verbena biologica, olio essenziale di limone purificante e acqua di fiori di tiglio addolcente, il balsamo raddoppia l’effetto dello shampoo, restituendo morbidezza, lucentezza e vitalità alle ciocche. Il complesso di estratti vegetali ha un effetto benefico sia sui capelli che sul cuoio capelluto.

The Therapist, Evo Moisturizing Shampoo e Balsamo

Scelta dell’inviata speciale di BeautyHack Daria Mironova

Il marchio australiano Evo attira non solo con divertenti iscrizioni sulle bottiglie, ma anche con formule efficaci. Questa serie non è la mia prima, prima usavo shampoo e balsamo per il volume della stessa marca e, a dire il vero, da loro ho il volume basale più evidente dai prodotti per la cura che ho visto. Per questo motivo ho deciso di provare la linea idratante.

Le proteine idrolizzate e l’olio di argan sono responsabili dell’idratazione di The Therapist Shampoo and Conditioner by Evo. Tutti i prodotti del marchio hanno un aroma gradevole, difficile da confrontare con qualcosa di specifico. Ho i capelli non tinti, ma la serie è adatta sia per capelli naturali che tinti (e anche ricci e ricci). Lo shampoo è molto economico, una piccola goccia fa molta schiuma e risciacqua bene il cuoio capelluto. Ho applicato il balsamo per 5-10 minuti, mi sono fissato i capelli con una forcina e in questo momento ho usato uno scrub per il corpo. Dopo l’asciugatura, i capelli risultano morbidi, friabili, lisci, idratati e facili da pettinare. Ho cercato di farli crescere nell’ultimo anno e mezzo, recentemente ho tagliato le punte completamente secche e ora sono molto attenta ai miei capelli prima che diventino paglia.

Shampoo 3 in 1Homme, La Ric

Scelta dell’inviata speciale di BeautyHack Alexandra Grishina

E cosa siamo tutti riguardo alle ragazze: se vuoi compiacere la metà maschile con un degno regalo di bellezza, allora ti darò un’idea. La Ric è un marchio austriaco presente sul mercato dal 1984. Forse lo conosci dalla cura del salone o dai super scrub per il corpo. Oltre ai soliti prodotti per la cura della pelle, hanno una linea da uomo, in cui mi piace il prodotto 3 in 1 (scherzi sul 23 febbraio e versatilità sono i benvenuti). 3 in 1 è shampoo, gel doccia e gel da barba. Un ottimo formato per i viaggi, i viaggi di lavoro, la palestra e per risparmiare spazio in bagno (perché noi ragazze ne abbiamo bisogno).

Detersione delicata, idratazione, morbidezza e schiuma densa che soddisferanno il tuo uomo durante la rasatura. Contiene oli di mandorle dolci e di ricino che, oltre a scivolare, svolgono un’importante funzione e si prendono cura delicatamente della pelle.

Ma devi lottare per la fragranza del prodotto: io sono peccatore e a volte “rubo” il prodotto come bagnoschiuma. Una scia speziata di agrumi non lascerà una sola possibilità di indifferenza da parte di qualsiasi genere. E tutto grazie al vetiver e al cedro (le mie note preferite nei profumi).

Resta da imparare a utilizzare razionalmente lo strumento.

Clean Up Daily Shampoo, TIGI Bed Heade Matte Separation Workable Wax, TIGI Bed Head

Scelta del corrispondente speciale di BeautyHack Pavel Peretokin

Lavarmi i capelli ogni giorno è una mia piacevole abitudine. Dato che ho i capelli corti, iniziano a sporcarsi abbastanza velocemente.

La mia routine di bellezza maschile include Clean Up Daily Shampoo, TIGI e Matte Separation Workable Wax, TIGI, che mi salvano la mattina. I miei capelli sono piuttosto ruvidi, quindi mi avvicino a fondo alla scelta dello shampoo: è importante che il prodotto lenisca e idrati il cuoio capelluto, deterga perfettamente e dia lucentezza. Shampoo Clean Up Daily corrisponde a tutto questo. Con l’avvento del caldo è diventato più piacevole da usare, perché protegge dagli effetti negativi dei raggi UV (l’ultravioletto provoca il diradamento del capello, lo indebolisce e priva la luminosità del colore).

Nella composizione del prodotto: mentolo (calma e rinfresca il cuoio capelluto), estratto di citronella (migliora la condizione della cuticola, idrata i capelli e li rende più morbidi), olio di semi di girasole (protegge dalla fragilità). Il pratico distributore di shampoo mi dà la giusta quantità di prodotto che si insapona bene. Dopo aver lavato i capelli, li asciugo immediatamente con un asciugacapelli e una spazzola rotonda.

Poi metto una piccola quantità di Matte Separation Workable Wax sul palmo della mano, la strofino (si scalda) e con leggeri movimenti delle dita do all’acconciatura la forma desiderata. Una volta applicato, il prodotto ha un gradevole odore fresco e, insieme allo shampoo, rimane sui capelli per tutto il giorno. Tale stile non teme il vento forte, la pioggia e il tempo libero attivo.

Prezzo per cera: 1.700

Filmati e testati dalla redazione, 25 prodotti per capelli dall’effetto WOWultima modifica: 2023-01-02T02:21:31+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.