Julie Van Ongevall, presidente di Origins, Manteniamo le promesse sui pacchetti

CMaschere in crema, gel al pompelmo e lozioni con funghi Origins sono ora disponibili in Russia. Perché è importante e cosa devi acquistare? Julie Van Ongevall, presidente del marchio, afferma:

– La storia di Origins è iniziata negli anni ’90. Quali sono i tuoi primi tre successi del marchio?

– Il risultato principale è che manteniamo le promesse sui pacchetti. Il motto di Origins è combinare le migliori qualità degli ingredienti naturali e gli ultimi sviluppi scientifici nel campo della cosmesi. Questo è quello che facciamo davvero! Nel laboratorio di Origins, le formule vengono realizzate in base a ciò che possiede una particolare pianta, minerale o frutto. Gli ingredienti di Origins includono polpa di albicocca, carbone di bambù naturale, fiori di camomilla, cetriolo, carote, chicchi di caffè, stella alpina, pompelmo e persino bacche di goji.

Il secondo risultato è una qualità fuori dubbio. Sono orgoglioso del fatto che ogni prodotto Origins sia realizzato secondo i più elevati standard globali.

In terzo luogo, nominerò le sensazioni che i nostri clienti “ricevono”. Ad esempio, applichi una maschera e inspiri il potente aroma del pompelmo fresco, maturo e succoso. Facciamo affidamento su aromi naturali e consistenze piacevoli.

– So che il marchio è stato fondato dal nipote del leggendario Estée Lauder, William Lauder. Quali regole e consigli di William hanno determinato la filosofia di Origins?

– William ha avuto una grande idea – creare cosmetici “a immagine e somiglianza” delle meraviglie naturali e allo stesso tempo dare loro qualcosa in cambio. Si è scoperto: il marchio Origins è gentile con il nostro pianeta. Tutti i nostri imballaggi sono realizzati con materiali sostenibili.

Un altro “patto” di William Lauder è quello di essere onesto con l’acquirente. Origini – per veridicità “cristallo”. In parole povere, se vendiamo una maschera idratante, puoi star certo che farà fronte all’idratazione. Nessuna parola in più sulle bottiglie, nessun titolo promettente. Questi sono solo prodotti di qualità che funzionano come previsto.

La regola di William è rispettare il pianeta e ogni persona su di esso. Per Origins, questa regola è sacra.

– Dimmi, così possiamo credere a ogni parola su ogni bottiglia con un albero: il logo Origins?

Sì. E se non sei d’accordo con qualcosa, chiamami subito. Non sto scherzando.

– Quali associazioni associ alle donne russe?

– Oh, le donne in Russia amano davvero la bellezza! Ecco perché amerai Origins. Il team e io ne abbiamo discusso: molte donne russe sono alla ricerca della perfezione. Le origini hanno una posizione diversa: sono sicuro che la bellezza “vive” in bellissime imperfezioni, caratteristiche naturali.

In Russia, le ragazze si concentrano sui cosmetici decorativi, mentre i prodotti per la cura della pelle sono meno popolari. Vorrei ricordare alle ragazze che il trucco avrà un aspetto diverso se ti prendi cura di te correttamente. Quando la tua pelle è splendente e appare idratata, il 50% del trucco non è necessario.

– Si scopre che la cura della pelle è “trucco naturale”?

– Sì, ma voglio spiegarti che non vedo niente di sbagliato nei cosmetici decorativi. Io stesso dipingo: adoro il classico mascara GinZing, Origins e il blush Pinch Your Cheeks, Origins. Hanno una consistenza sorprendentemente a lunga tenuta, non cremosa o polverosa. Questa è una tinta naturale. Controllalo sulla tua mano: dopo il terzo lavaggio con il sapone, l’ombra non perde la sua luminosità.

– Un altro motivo per prenderti cura di te stesso è avere un aspetto fresco e bello al mattino. Soprattutto per questo abbiamo sviluppato una maschera da notte Drink Up Intensive, Origins.

– Perché alle donne russe dovrebbe piacere il marchio Origins?

– Le donne in Russia apprezzano non solo la qualità, ma anche la “consegna” dei fondi, la loro storia. Penso che ti innamorerai di Origins tanto quanto lo amo io! Sai, sono sicuro che userò maschere, creme e altri prodotti di questo marchio fino alla fine dei miei giorni. Ti do la mia parola.

– Quali prodotti, secondo te, diventeranno bestseller in Russia?

– I più venduti al mondo: le nostre mascherine. Ora ce ne sono 24. Origins è il leader nelle maschere per il viso, le abbiamo rilasciate da quando è stato fondato il marchio. Inoltre, ognuno troverà la “sua” maschera Origins. Non smettiamo mai di cercare nuove formule per rendere le nostre maschere adatte ad ogni tipo di pelle.

Maschera all’argilla più venduta con carbone di bambù come parte della maschera al carbone attivo Clear Improvement. Deterge la pelle in profondità e delicatamente.

La seconda maschera più popolare è Drink Up Intensive. Dona luminosità, funziona come l’acqua per la tua pelle. È semplice: lo indossi di notte e risvegli la migliore versione di te stesso.

Sono sicuro che le donne russe adoreranno la nostra classica crema idratante GinZing. Innanzitutto, ha l’odore del pompelmo naturale che spremi con le mani. In secondo luogo, idrata fortemente la pelle sia al mattino, prima del trucco, sia di notte, mentre dormi.

A proposito, penso che le donne russe conoscano il valore del denaro e rimarranno sorprese: puoi acquistare una maschera Origins per 1.750 . Il nostro marchio mantiene prezzi accessibili.

– Cosa ne pensi dei blogger e della loro moda?

Li adoro. Mi sembra che sia così bello ascoltare voci “dal vivo”, per sentire finalmente la verità! La moda per i blogger è un vantaggio per Origins, perché non nascondiamo nulla dietro la lista degli ingredienti, non inventiamo promesse clamorose. Sono contento per opinioni indipendenti e sincere, perché non inganniamo i clienti! Non mi piacciono solo i blogger onesti, sono importanti per noi – ora le persone “normali” stanno diventando le migliori pubbliche relazioni. So che i blogger sono accusati di post a pagamento, ma Origins non è interessato a tali metodi. Per che cosa?

– Quali tendenze nei cosmetici puoi definire leader?

– Ora c’è anche un verbo speciale – masking (usa maschere – ndr). Il mondo intero ama le maschere! Origins li rilascia da 20 anni, il che significa che siamo in anticipo su questa tendenza.

La seconda tendenza è per i cosmetici naturali. Gli ingredienti si fanno conoscere, i blogger ne parlano ei giornalisti ne scrivono. Ad esempio, sui funghi in lozioni e creme. Origins, a proposito, ha un’intera collezione di Mega-Mushroom: acqua micellare, gel detergente, crema, tonico e siero. Gli ingredienti chiave sono chaga e reishi del fungo di betulla.

Intervista e testo: Dilara Telyasheva
Julie Van Ongevall, presidente di Origins, Manteniamo le promesse sui pacchettiultima modifica: 2023-01-17T23:46:47+01:00da terdanza32

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