Pubblica gli attributi di bellezza di una foto di moda su Instagram

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M hanno curiosato nella vastità di Instagram e studiato i contenuti delle toilette di famosi blogger e star. In una selezione speciale di BeautyHack – strumenti con i quali le tue foto riceveranno sicuramente molti Mi piace.

Le Lift Eye Patches, Chanel

@dianekruger, @nycbambi

Siamo onesti: non tutti possono applicare patch e non scattare un paio di selfie: la tentazione è troppo grande per pubblicare una foto con una faccia languida e una didascalia sulle tue avventure notturne (anche se in realtà hai passato metà della notte a guardare la tua serie preferita). E i cerotti Chanel non sono solo belli, ma non sono inferiori in efficacia ai “colleghi” coreani: levigano le rughe mimiche e combattono gonfiori e occhiaie.

E “dietro le quinte”: un siero vitaminico incluso nel kit. Il suo applicatore roll-on rinfresca piacevolmente la zona intorno agli occhi e migliora la microcircolazione.

Profumo Gabrielle, Chanel

@laurencefortincote, @nastyasperanskaya

Un altro prodotto Chanel piacevole non solo da fotografare, ma anche da applicare è Gabrielle Eau de Parfum. A dire il vero, qualsiasi pacco con l’ambito logo, fotografato al sole, merita già più di cento mi piace. E Gabrielle è il sole versato in bottiglie minimaliste.

Il delicato gelsomino tropicale, il sensuale ylang-ylang, la tuberosa di Grasse e i fiori d’arancio si uniscono armoniosamente in una composizione profumata, rendendola leggera e fresca. Se ti piacciono le fragranze alla “Sono appena uscito dalla doccia”, presta attenzione a Gabrielle.

Crème de La Mer, Crema Idratante La Mer

@cgrabowska, @ashleyfrichmond

Ogni prodotto iconico ha una storia da raccontare e La Mer Classic Cream non fa eccezione. Ora i barattoli di ceramica adornano le foto dei blogger su Instagram e una volta Crème de La Mer ha salvato la vita di una persona. L’astrofisico Max Huber ha subito gravi ustioni durante la ricerca di laboratorio e ha creato un rimedio che ha aiutato a trasformare la pelle in tempi record. Per fare questo, lo scienziato ha mescolato alghe naturali, vitamine e oli essenziali invece di conservanti chimici, in modo che il “miracolo” in un barattolo si adattasse anche alla pelle più sensibile.

Ora La Mer offre altre versioni della crema classica: Cool Gel Cream rinfrescante, Soft Lotion senza peso e Soft Cream leggermente idratante, di cui Anastasia Speranskaya, senior editor di BeautyHack, ha parlato qui.

Olio per capelli al miele, Gisou

@anastasia_volkova, @oliwiapakosz

Uno dei prodotti per capelli più ambiti è stato creato dal blogger Negin Mirsalehi. La sua famiglia è da tempo impegnata nell’apicoltura: non sorprende che il miele sia diventato uno degli ingredienti principali dei prodotti Gisou. Trattiene l’umidità nei capelli e dona loro una notevole lucentezza: guardando i lussuosi riccioli castani della stessa Negin, puoi assicurarti che il prodotto funzioni.

A proposito, tutti si sono subito innamorati dell’aroma dell’olio, che, purtroppo, non può ancora essere acquistato in Russia, quindi i beautyholics hanno un altro oggetto nella loro lista dei desideri: un profumo floreale per capelli arricchito con miele. Mentre sogni ad occhi aperti su Gisou, dai un’occhiata all’articolo sull’uso dell’olio per capelli per prepararti.

Candela profumata, Dyptique

@carolpojer, @jessalizzi

Ora il marchio francese Dyptique produce sia profumi, diffusori e prodotti per la cura della pelle, ma una volta si specializzava solo nella produzione di candele profumate. Non capisci il fenomeno Dyptique finché non ne accendi uno: l’aroma discreto degli oli essenziali riempie l’intera stanza e vuoi immediatamente scattare una foto di una bottiglia minimalista. È difficile separarsene, anche quando la candela si spegne: prendi nota delle foto dei blogger e usa le tazze come supporto per pennelli o altri piccoli oggetti.

Gel per sopracciglia ragazzo, più lucido

@intotheglowblog, @vdenuzzi

Se hai mai letto il blog Into the Gloss, probabilmente conosci il marchio lanciato dalla sua fondatrice, Emily Weiss. Comunicando con i lettori, la giornalista ha scoperto cosa si aspettano le ragazze moderne dai cosmetici, vale a dire versatilità, facilità d’uso e soddisfazione dei bisogni fondamentali della pelle. Pertanto, tutti i prodotti Glossier sono ipoallergenici, senza fragranze chimiche e altri componenti controversi. E, cosa più importante, semplici tubi decorano non solo una trousse, ma anche una toletta, come questo gel per sopracciglia Boy Brow che può frenare anche i peli più cattivi. Resta solo da aspettare che il marchio venga presentato non solo negli Stati Uniti e in Europa, ma anche in Russia.

Celestial Lifting and Firming Mask, 111SKIN

@nycbambi

Non sorprenderai nessuno con le normali maschere in tessuto, che si tratti di idrogel o alginato, che ricordano la liquirizia fusa o il lattice. Non è facile fare un buon selfie con persone del genere, ma è possibile, e se non riesci a ottenere una maschera 111SKIN, prova la serie Lover di Dr.Jart+.

Anche se il primo ha anche i suoi vantaggi: il marchio 111SKIN è stato fondato da un chirurgo plastico e le formule di tutti i prodotti sono state testate insieme a scienziati spaziali (sanno esattamente come si comportano le cellule in condizioni estreme). Quasi tutte le mascherine del brand appartengono alla categoria anti-age: sapendo quanto Rosie Huntington-Whiteley le ami, voglio credere che aiutino davvero a ritardare il processo di invecchiamento.

Testo: Anastasia Speranskaya
Pubblica gli attributi di bellezza di una foto di moda su Instagramultima modifica: 2023-01-16T04:43:31+01:00da terdanza32

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