Testato dai guru, 5 nuovi fantastici prodotti per la cura della pelle

Mmaschera lifting, balsamo perfetto per l’inverno, crema-gel colorata per pelli problematiche e altri due nuovi prodotti per la cura della pelle testati dal medico – dermatologa Alexandra Malakhova.

Alexandra Malakhova
Alexandra Malakhova
Dermatologo, cosmetologo, fondatore della clinica Malakhova_medical

Balsamo labbraBalsamo labbra ultra condizionante, Elemis

Il balsamo leggero e incolore non rotola, non appiccica e sottolinea in modo molto naturale il colore naturale delle labbra. Se vuoi che le tue labbra appaiano visivamente più carnose, provalo presto: il prodotto ha un leggero effetto rinfrescante, grazie al quale aggiunge volume.

La composizione è eccellente! Ci sono molti componenti con un effetto nutriente e idratante, mentre l’effetto dura a lungo. Per proteggere le labbra dal freddo e dal vento in inverno, consiglio di applicare questo prodotto 30 minuti prima di uscire. E la novità ha un sottile odore di vaniglia, ma non troppo invadente: sarò felice di usarla.

Prezzo: 2 115

Maschera viso tradizionale alle erbe “Lifting ed elasticità”, Bio Kigelia de Africa, Planeta Organica

La prima cosa che ho notato è che la maschera ha un profumo molto gradevole, nonostante la composizione naturale a base di argilla, estratti di erbe e zinco. Funzionerà bene per pulire e restringere i pori se il tuo tipo di pelle è normale o grassa.

In quest’ultimo caso, la maschera viene utilizzata al meglio dopo una pulizia profonda o dopo un peeling casalingo. La novità ha l’effetto del drenaggio linfatico, quindi il sollevamento sarà visibile, specialmente sul viso deformato dall’edema. Ma per la pelle secca o sensibile, la maschera può stringere un po’.

Il prodotto ammorbidisce bene lo strato corneo e apre i pori. Dopo, consiglio vivamente di lavare di nuovo, usando un gel detergente. Puoi anche usare uno scrub leggero, quindi l’effetto della pulizia dei pori sarà ancora migliore. Non ho notato componenti critici nella composizione, ma anche potenti antietà. È piuttosto un’opzione per la pelle normale e grassa fino a 30 anni o per la pelle grassa che invecchia.

Prezzo: su richiesta

Tonico viso ialuronicoDetox Organics Sakhalin Hyaluronic Hydrating Booster, Natura Siberica

La novità di Natura Siberica profuma di erbe e, come la suddetta maschera, piacerà sicuramente agli amanti della composizione naturale degli ingredienti vegetali. Ma non c’è molto acido ialuronico: il tonico non darà una potente idratazione. Non lascia una sensazione appiccicosa quando applicato e si assorbe molto rapidamente. Buono per chi ama usare l’acqua termale durante il giorno: in questo modo il prodotto funzionerà meglio.

Buona composizione: i componenti sono perfetti per la pelle giovane, ma i possessori di tipi diversi dovrebbero usare correttamente il tonico. È meglio idratare ulteriormente la pelle secca con una crema e, sulla pelle grassa, la novità può essere utilizzata come fase finale della cura prima di coricarsi. Ad esempio, dopo aver applicato prodotti topici per l’infiammazione, puoi spruzzare questo tonico e non usare nulla sopra di esso.

Leggi qui informazioni sul prodotto per capelli Sakhalin.

Prezzo: 140

Concentrato DetoxBooster Detox, Mezolux

Questo siero leggero si chiama “concentrato detox”, ed è davvero giustificato: contiene alghe che rimuovono le tossine. Molto probabilmente non ci sarà alcun “effetto wow” e splendore: la trama è troppo leggera. Per la pelle grassa, può essere utilizzato come gel leggero prima di coricarsi, ma per la pelle secca l’idratazione non sarà sufficiente.

Vale la pena aspettare un risultato notevole dal prodotto per le ragazze con la pelle grassa e problematica. Darà un leggero effetto linfodrenante ed è perfetto per l’automassaggio del viso. Eppure, secondo me, deve essere combinato con una crema idratante per ottenere la giusta porzione di idratazione e un risultato impressionante.

Prezzo: 1.268

Crema-gel colorata correttivaEffaclar Duo (+) Unifiant, La Roche-Posay

La Roche-Posay è uno dei marchi farmaceutici più amati. Ora nell’assortimento è apparso un gel-crema colorante leggero che, oltre alle proprietà mimetiche, funziona con le imperfezioni. E la novità opacizza perfettamente la pelle e si distribuisce facilmente sulla pelle.

Per la pelle grassa e mista – un’ottima opzione: le eruzioni cutanee e l’infiammazione diventano davvero meno evidenti e, grazie al prokerade nella composizione del gel crema, combatterà la pigmentazione. Sul viso durante il giorno non si fa sentire e si mantiene bene. Per non aggravare l’infiammazione, ti consiglio di applicare con le mani pulite e non con una spugna umida.

Per altri prodotti per la pelle problematica, leggi qui.

Prezzo: 1.266

Testo: Anastasia Speranskaya
Testato dai guru, 5 nuovi fantastici prodotti per la cura della pelleultima modifica: 2023-01-17T21:55:03+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.