Esporre, il prezzo della bellezza di Bella Hadid

Inun posto con un chirurgo plastico, BeautyHack capisce quali interventi chirurgici e procedure cosmetiche ha fatto la modella.

Natalia Grigorieva
Natalia Grigorieva
esperta di bellezza, nutrizionista, socio amministratore della clinica Premium Aesthetics

Nonostante la sua giovane età, Bella ha visto un chirurgo plastico più di una volta.

Rinoplastica

Bella ha subito due rinoplastiche. In primo luogo, le ali del naso, la gobba sono state corrette, la punta è stata leggermente accorciata. Le foto del modello dopo la prima operazione non sono impressionanti: il naso è innaturalmente stretto e la base, al contrario, è ampia e non corrisponde alla larghezza della schiena.

Si vede che hanno cercato di eliminare questi difetti durante la seconda operazione, ma il risultato, a mio avviso, è insoddisfacente: il naso rimane stretto, i bordi delle ossa nasali sono visibili.

Rimozione del nodulo di Bish

Le protuberanze di Bish sono state rimosse per creare zigomi chiaramente definiti. Parte di questo può essere raggiunto dopo aver perso peso. Ma Bella ha fatto piuttosto l’operazione.

Riempitivi

Ovviamente, l’aumento del labbro superiore – in gioventù era molto più magra. Molto probabilmente sono stati utilizzati riempitivi densi.

La pelle della modella è perfetta. Non credo che fosse necessaria alcuna procedura per questo, la ragazza ha solo 20 anni.

Costo delle procedure:

Rinoplastica – da 300.000 per operazione.

Aumento delle labbra – da 25000

Rimozione dei grumi di Bish – da 25000

Totale: circa 350.000

Esporre, il prezzo della bellezza di Bella Hadidultima modifica: 2023-01-16T11:06:40+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.