Cosa è successo alla Fondazione Estée Lauder Double Wear

ТIl rimedio anale, prima di tutto, serve non per mascherare le imperfezioni, ma per evidenziare l’unicità della tua pelle. I cambiamenti più insignificanti nella sua tonalità possono cambiare drasticamente l’aspetto, e quindi l’individualità.

Gli specialisti del marchio Estee Lauder hanno studiato diversi tipi di volti e tenuto conto delle sfumature associate al tono della pelle, dopodiché hanno sviluppato un’ampia tavolozza di varie tonalità di fondotinta. Hanno ampliato la leggendaria collezione Estee Lauder Double Wear. Ora disponibile in 35 colori naturali con sfumature gialle, rosa o neutre. Ogni ragazza potrà utilizzare un fondotinta che si abbina perfettamente al colore della sua pelle e non maschera il suo tono naturale.

Con una texture incredibilmente leggera, il fondotinta Double Wear non si sente sulla pelle, non rotola o “galleggia” dal viso durante il giorno, inoltre controlla la produzione di sebo ed è resistente all’umidità e agli sbalzi di temperatura. Non c’è bisogno di portare prodotti extra nella tua borsa per ritoccare il trucco mentre sei in giro.

Come parte dell’espansione della palette di fondotinta Estee Lauder Double Wear, sei tipi di star completamente diversi hanno parlato della loro famiglia e delle loro radici che hanno influenzato il loro aspetto e il tono della pelle.

Al progetto hanno partecipato l’attrice Alexandra Bortich, fondatrice della rete di studi di stretching Samira Mustafayeva, la stilista e conduttrice televisiva Lina Dembikova, la blogger e ingegnere Adel Miftahova, la designer e modella Ekaterina Botishcheva e la ballerina e artista Yulia Samoylenko.

Cosa è successo alla Fondazione Estée Lauder Double Wearultima modifica: 2023-01-21T17:34:03+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.