Blogger’s Choice, 7 migliori creme per le mani

Unablogger di BeButterfly ed editorialista di BeautyHack Yulia Petkevich-Sochnova parla delle creme per le mani che torneranno utili durante la stagione fredda.

Con l’arrivo del freddo, il tema della cura della pelle diventa più attuale che mai: oggi voglio parlarvi di meravigliosi prodotti per la cura delle mani che vi aiuteranno a sopravvivere a tutte le avversità del tempo!

Indubbiamente, la migliore crema per le mani nutriente è la leggendaria crema per le mani al burro di karité Loccitane “Shea”! Penso che quasi tutti lo sappiano e molti l’hanno provato: è difficile trovare una crema che sia così amata da tutti. Ha vinto una tale popolarità per un motivo. Ha una consistenza molto densa e ricca, quindi è ideale per l’uso notturno: ammorbidisce, idrata, nutre e ripristina istantaneamente la pelle. Ogni giorno la condizione delle mani migliora!

Nella cura delle mani, però, così come per altre parti del corpo, la detersione è molto importante. Se opti per un sapone con una base detergente delicata, puoi evitare un’asciugatura eccessiva durante il lavaggio, che influirà successivamente favorevolmente sulla condizione delle tue mani. Quasi tutti i saponi a marchio Lush sono delicati sulla pelle, ad esempio “Fruits and Leaves” non solo deterge delicatamente, ma ha anche un profumo rilassante e strofina delicatamente grazie ai semi di fico. Ha una schiuma cremosa, una consistenza molto morbida, quindi questa azione abituale si trasforma in un vero rituale spa.

Scrub per le mani interessanti e utili, che, sebbene non così comuni, esistono ancora. Un tempo mi piaceva molto e ricordavo il peeling per mani e piedi alla menta piperita di June Jacobs per mani e piedi con un rinfrescante aroma di menta. Contiene un numero molto elevato di piccole particelle abrasive, che in pochi minuti trasformano la pelle in seta, e l’uso è un piacere particolare. Ma, sfortunatamente, il marchio non è più venduto in Russia, quindi sarà problematico ottenerlo se non hai intenzione di viaggiare presto.

Ma L’Occitane One Minute Hand Scrub è venduto in tutti i negozi del marchio, che abbiamo molto nel nostro paese! Anche questo scrub fa parte della linea di prodotti al burro di karitè, quindi si abbina benissimo alla crema sopracitata. Contiene il 15% di burro di karité e l’esfoliazione avviene a causa della base di zucchero. Deterge ed esfolia intensamente – dopo di esso vuoi toccare e toccare le tue mani!

Dopo la detersione attiva, è fantastico usare prodotti ricchi e oleosi che saranno ancora più efficaci in questi momenti! Ad esempio, “Lemon Sensation” di Lush è eccellente per questi scopi, che è amato da quasi tutti i blogger di unghie, direttamente quelli che prestano molta più attenzione alle loro mani e alle loro unghie rispetto ad altri beautyholics. Lo strumento ha una consistenza molto densa e un ricco aroma di limone: si adatta perfettamente alla cura delle cuticole e della pelle secca delle mani. E se lo usi esclusivamente come crema per le cuticole, il barattolo durerà a lungo.

Le mascherine, come i camici, non sono ospiti frequenti della gamma dei brand, ma esistono e sono molto convenienti. Ad esempio, la Sephora Avocado Hand Mask è una maschera in tessuto per nutrire e ripristinare: si adatterà perfettamente al rituale di bellezza degli appassionati di cura del corpo. All’interno della busta usa e getta ci sono i guanti imbevuti di prodotto, che devi mettere sulle mani e lasciare agire per 15-20 minuti, quindi massaggiare il resto del prodotto sulla pelle delle mani. È ideale eseguire una procedura del genere prima di andare a letto, quando non è necessario toccare nulla dopo: allora la maschera avrà il tempo di assorbirsi completamente – al mattino le tue mani diranno “grazie!”. In totale, ci sono tre tipi di mascherine per le mani nella linea Sephora. Ma è stato con l’avocado che mi è piaciuto di più.

Se stai cercando creme da usare durante il giorno, allora voglio suggerirti subito di prestare attenzione a Clarins Jeunesse des Mains: idratano perfettamente, si assorbono bene, quindi sono ottime per questo scopo. Sono disponibili in diversi gusti e ogni nuovo è più gustoso del precedente! Venduto sia singolarmente che in set: resta solo da scegliere “il tuo”.

Blogger’s Choice, 7 migliori creme per le maniultima modifica: 2023-01-03T23:26:13+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.