E anche Angelina, quale delle star ha fatto la mentoplastica

OhSembra che l’intervento di rimodellamento del mento non sia poi così raro. Marilyn Monroe è stata una delle prime mentoplastiche. Chi altro ha seguito l’esempio?

Andrey Iskornev
Andrey Iskornev
Chirurgo plastico

“Questa è una procedura piuttosto alla moda oggi. Con l’avvento degli impianti porosi, la cui forma può essere regolata durante l’intervento chirurgico, la sua popolarità è salita alle stelle. È minimamente invasiva. Viene eseguito attraverso l’accesso intraorale o al mento. La riabilitazione dura circa una settimana.”

Marilyn Monroe

“Icon” è stata una delle prime ad essere operata per cambiare la forma del mento – sì, sì, non solo la natura, ma anche un chirurgo plastico ha lavorato sull’aspetto di Marilyn. Dicono che fu dopo questo che iniziò la sua trasformazione da ragazza normale in un “sogno”. Il chirurgo ha reso più preciso il mento della famosa bionda.

Marilyn ha dovuto ripetere l’operazione più volte. In precedenza, per la mentoplastica veniva utilizzata la cartilagine bovina, che doveva essere sostituita.

Blake Lively

Blake Lively è stato colpito da due “aggiornamenti”: mentoplastica – modifica della forma del mento e blefaroplastica – eliminazione della palpebra incombente. Entrambi ne hanno beneficiato (per altre star che hanno beneficiato della chirurgia plastica, vedi qui). Ora, per cambiare la forma del mento, è sufficiente visitare un’estetista.

Jennifer Aniston

Durante le riprese di Friends, il mento troppo affilato di Jennifer è stato oggetto di scherno preferito dai telespettatori. L’operatore doveva regolarmente scegliere l’angolo. In un’intervista, Jennifer ha ammesso che a scuola anche un mento troppo affilato era motivo di scherzi. Jennifer è cresciuta e ha deciso di correggere questa mancanza.

Angelina Jolie

Sì, sì, e anche Angelina. Certo, ha sempre avuto un viso “etereo” che potrebbe decorare qualsiasi film. Ma Angie ha anche trovato un difetto in se stessa che deve essere corretto. L’attrice ha fatto la mentoplastica. Grazie a un impianto accurato, è diventato più allungato e aggraziato.

Vittoria Beckham

Victoria Beckham non ha mai nascosto di essersi rivolta ripetutamente ai chirurghi plastici per chiedere aiuto. Ha fatto rinoplastica, mammoplastica, ha cambiato la forma degli zigomi e del mento (operazioni stellari di cui non sapevi, vedi qui). Resta solo da ringraziare il “granello di pepe” per l’onestà e continuare ad ammirare la saggezza e il talento del design delle donne.

Damie Moore

Nel mondo moderno, i chirurghi non hanno compiti impossibili: un mento significa un mento. Nella sua giovinezza, Moore era imbarazzata dalla mascella “pesante”. Pensava che fosse maleducato. Dopo i trent’anni, Demi ha deciso di sottoporsi alla mentoplastica. Potremmo non notare molta differenza, ma l’attrice ha una vita migliore con un nuovo mento.

Meryl Streep

Il “Diavolo” indossato da Prada sta bene con qualsiasi “salsa”. È impossibile rovinarlo né con abiti ridicoli né con l’età (69, tra l’altro). A proposito, dovevamo ancora unirci alla lotta contro quest’ultimo. A 55 anni, il mento di Meryl ha perso un bel contorno. Ho dovuto riaverlo con la chirurgia plastica. Molti fan non hanno nemmeno notato il cambiamento, limitandosi a commentare che la Streep ha un bell’aspetto.

E anche Angelina, quale delle star ha fatto la mentoplasticaultima modifica: 2023-01-16T03:31:01+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.