La prima cover di Ashley Graham dopo il parto, filmata durante una pandemia, sulla positività del corpo e l’accettazione di sé

Una delle modelle plus size più famose al mondo è stata fotografata per la prima volta dal parto. Nel gennaio di quest’anno, Ashley Graham, 32 anni, è diventata madre. Durante la gravidanza, ha condiviso attivamente i suoi sentimenti sui social network su come sarebbe andato tutto e, successivamente, sulle difficoltà della genitorialità. Ad esempio, ha pubblicato una foto in cui cambia i pannolini di suo figlio proprio sul pavimento del supermercato.

Ora, in un’intervista con la versione britannica di Harper’s Bazaar, ha parlato candidamente del parto in casa e di come, per l’unica volta nella sua vita, non abbia trovato conforto nella body positivity. Prima di allora, la star sosteneva l’amore per il suo corpo a qualsiasi peso, ma poi il suo corpo ha iniziato a cambiare così rapidamente che non era pronta per questo.

“Ho pensato: “Ma che dire di tutte quelle parole che mi sono detto? Le mie affermazioni preferite? Niente di tutto ciò ha avuto importanza perché il mio aspetto ha assunto altre forme troppo all’improvviso “, ha spiegato. Mi ci è voluto un po’ per accettare tutto questo. All’inizio sembrava che un alieno si fosse impossessato del mio corpo.”

Alla fine della sua gravidanza, Graham aveva già fatto i conti con l’idea che né esteriormente né interiormente sarebbe mai più stata la stessa. L’attesa di incontrare il piccolo Isaac ha superato tutti i problemi. La star ha ammesso che non appena ha scoperto la sua interessante posizione, ha subito capito che sarebbe stata una brava madre.

Insieme a suo marito, il regista Justin Erwin, hanno deciso: il parto dovrebbe avvenire a casa. E non se ne sono mai pentiti in seguito.

“Justin voleva davvero essere coinvolto, ma l’ostetrica ha detto: ‘Non c’è niente che tu possa fare per aiutare.’ Ero in piscina, lo guardai e vidi che era in cucina a preparare la carne. Tagliarlo e cospargere di spezie. Era l’unica cosa che poteva fare in quel momento. Ma se non ci fosse lui, se non ci fosse la mia doula, l’intero processo sarebbe completamente diverso per me”, ha detto la star.

A proposito, anche il marito di Ashley ha contribuito alle riprese per la copertina di luglio della rivista. A causa della quarantena, la coppia ha dovuto affrontare da sola il servizio fotografico. Invece degli studi di moda, hanno scelto una fattoria nel Nebraska, dove si autoisolano. Lo stesso Justin ha aiutato Graham a scegliere abiti e pose. Finì per essere molto sensuale.

La prima cover di Ashley Graham dopo il parto, filmata durante una pandemia, sulla positività del corpo e l’accettazione di séultima modifica: 2023-01-21T22:08:09+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.