Beautyhacker della settimana, i 5 migliori pennelli trucco must-have di Natalia Shik

Top-makeup artist della Russia e fondatrice del marchio cosmetico Shik beauty Natalia Shik (@shikstudio) ha detto quali pennelli ti aiuteranno a creare un trucco impeccabile.

Provo ogni giorno nuove forme e setole di pennelli, ma nella mia valigetta da truccatore ci sono sempre degli aiutanti universali permanenti con i quali puoi truccarti velocemente tutti i giorni e la sera. Senza di loro, non sono da nessuna parte!

10T

Il mio amato pennello perfetto! È unico nel suo pelo e nella sua forma. È realizzato in materiale moderno artificiale – taklon. Questo pennello tono sostituisce gli strumenti piatti obsoleti e risolve il problema della copertura pesante. Senza peso, applica sottilmente il prodotto, affrontando prodotti tonali di qualsiasi qualità. Il pennello è universale! Grazie alla forma ovale e al pelo morbido, è adatto per trame cremose e asciutte: distribuirà la base, fonderà lo scultore e arrossirà.

5v

La spazzola di medie dimensioni più morbida in pelo di scoiattolo naturale. Grazie alle setole setose, il pennello funziona alla grande con le texture asciutte, in grado di raccogliere tanto blush o illuminante quanto il trucco fresco richiede. Allo stesso tempo, li applica molto delicatamente.

26K

Consiglio di usare questo pennello per il trucco base degli occhi. Un paio di tocchi e ottieni un risultato impeccabile! Il pennello è fatto di setole di capra e si fonde bene. Lo apprezzo per la sua eccellente resistenza all’usura: utilizzerai lo strumento per molto tempo! Adatto a qualsiasi texture.

48T

Un pennello leggendario, il fiore all’occhiello della nostra collezione Shik Brush. Realizzata in taklon, disegna frecce perfette! Con il bordo smussato del pennello, creo una linea sottile, facendo emergere la punta perfetta, e poi riempio il “corpo” della freccia con un piano elastico.

45E

Usa questo pennello per creare le sopracciglia più morbide, soffici e naturali che sono così trendy in questi giorni! Il pennello è fatto di pelo di procione denso e resistente, che funziona alla grande con qualsiasi consistenza. Con un bordo smussato, puoi allenare anche i peli più spessi.

Beautyhacker della settimana, i 5 migliori pennelli trucco must-have di Natalia Shikultima modifica: 2023-01-17T16:48:07+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.