Borsa cosmetica, 5 mezzi preferiti per il trucco espresso del cantante MAIRI

Mgiovane cantante e cantautrice in inglese MAIRI (@maya_mairi) ha detto a BeautyHack, tramite quali strumenti puoi creare rapidamente il trucco quotidiano con un’enfasi sugli occhi.

MAIRI
MAIRI
Cantante. Autore di musica e parole

Urban Decay 24/7 Matita occhi scorrevole, Urban Decay, Junkie

Chi ha detto che l’eyeliner deve essere nero? Verde, blu, grigio: con il loro aiuto renderai l’aspetto più espressivo e l’immagine luminosa. Urban Decay 24/7 – un tripudio di colori con la capacità di fondersi perfettamente, durata e facilità d’uso – anche chi non è all’altezza del “truccatore amatoriale” può maneggiare le frecce.

La mia scelta è Junkie. Nero-grigiastro e profondo, permette di rendere lo sguardo più aperto ed espressivo (leggi qui circa 15 errori nel trucco degli occhi). Dura a lungo, non si sbriciola e si lava facilmente con acqua micellare – non sono stati trovati svantaggi.

Soft Lip Liner Waterproof, Artdeco, tonalità 18

Sono una grande fan delle tonalità nude e delle texture opache. Sono universali: adatti per creare sia il trucco da sera che da tutti i giorni. Tra rossetto e matita, scelgo sempre la seconda opzione. In primo luogo, è più facile per loro elaborare il contorno e, in secondo luogo, sono più facili da inserire in una pochette (oh, quelle ragazze!). La matita di Artdeco è abbastanza resistente, ma non secca le labbra: un grande vantaggio. Dopo l’applicazione, non “galleggia” e non rotola, come molti rossetti. Lo metto sempre in borsa per ogni evenienza (e i casi sono diversi e non accadono così raramente). La matita “sopravviverà” tranquillamente a un bicchiere d’acqua, a pranzo e forse durerà fino a cena.

Shine Face PowderMIneralizzato Skinfinish, Soft&Gentle, M.A.C

L’estate non è il momento per un fondotinta pesante. Quando fuori fa caldo, preferisco le texture leggere e le polveri leggere. Il rimedio M.A.C è una vera scoperta. Sul conteggio di “uno” rende il viso fresco e riposato. Non ostruisce i pori – è importante quando è +30 fuori. Facile da applicare e fissa perfettamente il trucco.

Blush bronzer, Harmony, M.A.C

Adoro i blush: correggono facilmente l’ovale del viso e, se necessario, sostituiscono le ombre. L’abbronzante M.A.C evidenzia bene l’abbronzatura (puoi leggere informazioni sugli abbronzanti sotto i 700 qui). Questo leggendario blush è nella trousse di quasi tutti i truccatori e deve semplicemente essere nella tua.

Un plauso a parte per il colore. È multiforme e complesso. Sia alla luce del giorno che alla luce della sera ha un bell’aspetto: non si allontana in un grande “punto”, ma si adagia con una seta sottile. Ho un tono della pelle “caldo”, quindi Harmony è perfetto per lei.

Instant Anti-Age The Eraser Eye, Light, Maybelline New York

Dopo i voli e le notti insonni con impulsi creativi, il correttore è il mio migliore amico, collega e fratello. Senza di essa, le tracce di stanchezza e mancanza di sonno non possono essere cancellate in alcun modo, poiché nessuna maschera aiuterà quando i cerchi raggiungeranno le dimensioni dell’Universo. Lo strumento con un comodo bastoncino si adagia uniformemente, senza enfatizzare le sottili rughe mimiche. Maschera e si fonde bene, affrontando le funzioni principali al 100%.

Borsa cosmetica, 5 mezzi preferiti per il trucco espresso del cantante MAIRIultima modifica: 2023-01-15T19:29:36+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.