Stampa pied de poule e una nuova sfumatura di rossetto che ricorda il succo di mirtillo, Dior ha lanciato una linea beauty New Look

Peter Philips, Dior Makeup Creative Director, ha svelato la nuova collezione di bellezza New Look. La caratteristica principale è la stampa pied de poule sulle custodie, che ha determinato il nome della linea. Alla fine degli anni ’40, Christian Dior ha presentato questo modello nei suoi abiti e il caporedattore di Harper’s Bazaar Carmel Snow, vedendo le modelle, ha esclamato: “I tuoi vestiti sono un tale New Look!” Da allora, il termine “New Look” può essere sentito spesso dai dipendenti della maison Dior, e il “pied de poule” è diventato una tendenza eterna, un classico.

Ispirandosi a questa storia, Philips ha vestito le fragranze e i rossetti Rouge Dior con questa stampa senza tempo. E sembrava rendere la collezione particolarmente festosa, primaverile e incredibilmente elegante. Immagina solo come apparirai quando tirerai fuori dalla borsa la fragranza e i rossetti con un motivo in bianco e nero.

A proposito, i rossetti meritano un’attenzione speciale. Disponibile in tre tonalità: il familiare rosso 999 e il beige 100, oltre al nuovo rosso scuro 975, che ricorda il succo di mirtillo.

New Look è già in vendita in Russia. Il costo delle fragranze – da 10 mila e dei rossetti – 2850.

Stampa pied de poule e una nuova sfumatura di rossetto che ricorda il succo di mirtillo, Dior ha lanciato una linea beauty New Lookultima modifica: 2023-01-10T22:07:42+01:00da terdanza32

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