Swatch, le 14 migliori tonalità di smalto per unghie per l’estate

Lcome paillettes per le feste in spiaggia, toni turchese e limone che si sposano bene con l’abbronzatura, BeautyHack ha scelto il meglio: faranno sicuramente l’estate indimenticabile!

Insieme alla manicure del salone di bellezza Erwin Beauty Olga Peretyatko, abbiamo sottoposto i prodotti a un vero e proprio “test drive”: ne hanno testato la resistenza e la durata. Parliamo dei risultati!

Le tonalità corallo sono la tendenza della stagione

Smalto per unghie Le Vernis, 596 Neon Rose, Chanel, sinistra, destra –

Lacca per unghie, Pchycho Candy, Smith & Cult

Smalto per unghieLe Vernis, 596 Neon Rose , Chanel

Una tonalità neon con una finitura opaca è un’opzione vantaggiosa per una manicure estiva. In uno strato, il prodotto sembra traslucido: è meglio applicarne due e fissarlo sopra con un top (garantisce la durata).

Lo smalto ha una confezione sigillata con un coperchio separato (puoi tranquillamente mettere lo smalto nella tua valigia – il tuo vestito preferito non verrà danneggiato) e un pratico pennello – puoi fissare la tua manicure anche in spiaggia.

Nail per unghie Nail Lacquer, Pchycho Candy, Smith & Cult

Il colore dello smalto sembra molto ricco e brillante: le sfumature del corallo sono mescolate con le sfumature dei frutti di bosco (un’ottima opzione per coloro che vogliono seguire le tendenze della moda, ma non amano il colore “puro” del corallo).

Lo strumento è facile da applicare e stendere sulle unghie, senza scorrere nel nail roller, ma bisogna dare tempo alla vernice di asciugarsi, altrimenti sulla manicure rimarranno le “impronte” della borsa o della portiera dell’auto.

Sinistra – smalto Anne Marie, Coral, Christina Fitzgerald, destra – smalto Bibby, Fluoro Tancerine, Christina Fitzgerald

Smalto per unghie Anne Marie, Coral, Christina Fitzgerald

Un classico color corallo con una finitura lucente al neon che è sottile ma che brilla meravigliosamente al sole. Inoltre – applicazione confortevole e durata – cos’altro ti serve per la perfetta tonalità estiva?

Smalto per unghie Bibby, Fluoro Tancerine, Christina Fitzgerald

Lo strumento enfatizzerà bene la forma “quadrata morbida”, ma con una tale sfumatura, la manicure dovrebbe essere il più ordinata e fresca possibile (un colore brillante, come sotto una lente d’ingrandimento, “mostrerà” tutti i difetti ).

Festa estiva

A sinistra c’è Trends Unicorn, Ice Horn, Nail look, a destra c’è Nail Lacquer, Dirty Baby, Smith & Cult

Smalto per unghie Tstrappa Unicorno, I ce Corno, Chiodo guarda

Il prodotto ha una consistenza piuttosto “viscosa” e densa, ma si distribuisce facilmente: anche un principiante può applicarlo con precisione. Ci sono molti scintillii nella vernice, ma sono abbastanza grandi e si distribuiscono facilmente sulla superficie dell’unghia.

Nail per unghie Nail Lacquer, Dirty Baby, Smith & Cult

Nel flacone, la tonalità sembra molto scura, ma la lacca si adagia sulle unghie in uno strato traslucido (per ottenere un colore ricco, è meglio distribuirlo in due). Il prodotto non si “spoglia” e avrà un bell’aspetto sia sulle unghie corte che su quelle lunghe.

Bonus: non ci sono componenti tossici nella vernice. Spesso puoi aggiornare il colore della manicure: la lamina ungueale non soffrirà degli esperimenti estivi!

Trends Unicorno, Holo Blue, Nail look a sinistra, Trends Unicorno, Twinky Pinky, Nail look a destra

Smalto per unghie Tendenze Unicorno, Holo Blue, Nail look

L’ombra ricorda un mare azzurro e limpido, la cui superficie brilla al sole (gli scintillii sulle unghie sulla spiaggia brilleranno come diamanti). La vernice si asciuga molto rapidamente: non è necessario attendere 30 minuti per apparire in piscina con una bella e fresca manicure.

Smalto per unghie Tendenze Unicorno, Twinky Pinky, Nail look

E questo colore è adatto non solo per una festa: le paillettes in una delicata tonalità rosa sembrano molto delicate e non volgari anche in ufficio. Questa tonalità è buona da indossare da sola (sembra particolarmente bella sulle mani abbronzate), ma può anche essere applicata come secondo strato su uno smalto più denso di una tonalità brillante (si ottiene una finitura brillante o un bellissimo effetto sfumato).

Sfumature per mani abbronzate

Sinistra – smalto Lacquer Vernis Estimate, Orly, destra – smalto Creative Play, 432 Head Over Teal, CND

Smalto per unghie Lacquer Vernis Preventivo, Orly

Una bella tonalità satinata ricorda una perla in una conchiglia: per questo colore è meglio scegliere una forma ovale delle unghie. Devi stare attento con questo strumento – applicalo con cura e attenzione (la consistenza è liquida – la vernice può “colare” sulla cuticola).

Ci vorrà molto tempo per asciugarsi, ma ne vale la pena: la vernice brilla magnificamente al sole e mette in risalto le mani abbronzate.

Vernice per unghie Creative Play, 432 Head Over Teal, CND

L’ombra ti prepara immediatamente per una vacanza: scura nella bottiglia, si posa sulle unghie con un azzurro chiaro (come l’acqua in una pozza di mare). La vernice è molto resistente e le scheggiature non rovineranno l’impressione della vacanza.

Lo strumento ha un pennello molto comodo con setole di diverse lunghezze: la vernice è distribuita uniformemente sia al centro della lamina che sulla cuticola. Non c’è acetone nella base del prodotto: la vernice non danneggerà le unghie e non si spezzerà con il calore.

Sinistra – Stevie nail polish, Aquamarine Crystal, Christina Fitzgerald, Destra – Baby nail polish, Pastel Lemon, Christina Fitzgerald

Smalto per unghie Baby, Pastel Lemon, Christina Fitzgerald

Questa tonalità è un’ottima opzione per una lunga vacanza (quando le mani hanno il tempo di abbronzarsi nei primi giorni e la tonalità pastello della vernice enfatizzerà la lamina ungueale e la bella manicure). Il colore è adatto anche per la manicure subito dopo il mare: la vernice non si “staccherà” fino a quando non si stacca la prima abbronzatura.

Smalto per unghie Stevie, Aquamarine Crystal, Christina Fitzgerald

Il colore del prodotto è associato a un cielo limpido sul mare all’alba ed è adatto a qualsiasi look estivo. Lo smalto aderisce bene alle unghie e si distribuisce facilmente sulle unghie: la manicure sarà veloce e ordinata.

Per chi ama i classici brillanti

Smalto Fernandez, Rhubarb, Christina Fitzgerald a sinistra, smalto Spring Collection a destra, Pink Caramel, Yves Rocher

Smalto per unghie Spring Collection, Pink Caramel, Yves Rocher

Le tonalità primaverili sono importanti anche in estate (particolarmente ricchi, i colori rosa). Lo strumento viene applicato in modo molto uniforme e non si scheggia anche dopo frequenti nuotate per le boe.

Puoi vedere tutte le tonalità primaverili adatte anche alla stagione estiva qui.

Smalto per unghie Fernandez, Rabarbaro, Christina Fitzgerald

L’ombra delle ciliegie mature è appropriata in ogni situazione e in ogni stagione. Lo strumento ha un comodo pennello (puoi persino applicare la vernice “in fuga”) e una bella finitura lucida. Questo colore sembra particolarmente vantaggioso su unghie corte e mani in miniatura (altre 20 opzioni sono disponibili nella nostra selezione).

Swatch, le 14 migliori tonalità di smalto per unghie per l’estateultima modifica: 2023-01-18T21:07:35+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.