E cosa dormi a Keira Knightley – nella nuova versione intima della fragranza Coco Mademoiselle

Il brand francese ha annunciato l’uscita di una nuova fragranza, Coco Mademoiselle L’Eau Privee. Questa volta il bestseller uscirà sotto forma di eau de parfum. Prima di questo, la popolare composizione era rappresentata da eau de toilette e eau de parfum, intense eau de parfum e profumi.

Non è la prima volta che l’attrice Keira Knightley diventa il volto della campagna pubblicitaria. Ha detto di essere contenta di far parte della storia e ha ammesso di utilizzare la composizione sin dal suo inizio, dal 2011.

“Main Nose” di Olivier Polge dice che è una versione più intima di un prodotto famoso in tutto il mondo. È adatto per un “elegante rituale notturno” e si consiglia di indossarlo prima di coricarsi e a letto. Un paio di gocce possono essere applicate sulla pelle, sui capelli o sul cuscino.

La fragranza combina note fruttate e floreali: la freschezza del mandarino, l’astringenza del muschio bianco, la dolcezza del gelsomino e della rosa. La sfumatura legnosa orientale e la tenerezza dei petali sono adatti per una serata romantica e piacevoli rituali di bellezza prima di andare a letto.

Non è cambiato solo il riempimento, ma anche la forma della bottiglia. Ora la bottiglia è fatta di vetro smerigliato, come se fosse in polvere. L’idea dei designer è di evocare associazioni con un velo, per suscitare il desiderio di indossare qualcosa di altrettanto leggero e traslucido.

La novità sarà in vendita il 15 agosto in confezioni da 50 e 100 ml. Prezzo stimato – da €82 (7100 rubli).

E cosa dormi a Keira Knightley – nella nuova versione intima della fragranza Coco Mademoiselleultima modifica: 2023-01-21T21:20:48+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.