11 prodotti per i piedi dei tuoi sogni

MSiamo sicuri che l’estate arriverà ancora, e ci stiamo preparando per la stagione degli abiti aperti e dei balli tutta la notte. L’inviato speciale di BeautyHack Mur Soboleva ha testato i prodotti da 11 piedi e ha scoperto quali allevieranno l’affaticamento muscolare e quali daranno loro una bella sfumatura.

Gel rinfrescante istantaneo, Elemis

Il gel Elemis odora di mentolo e canfora così allegramente che sembra risuscitare i morti dalla tomba. La texture è senza peso, si assorbe all’istante (l’alcol è al secondo posto nella composizione – evapora molto velocemente) ed è particolarmente consigliata dopo lo sport. Mark consiglia di utilizzare il gel per alleviare la tensione muscolare non solo nelle gambe, ma anche nelle spalle e nel collo, e persino di lubrificare le tempie con esso: un trucchetto molto utile che aiuta nel bel mezzo di una lunga giornata.

Prestazioni ultra fresche, Payot

Questo è più un latte che un gel: non lascia una pellicola, ma idrata bene. Contiene estratto di centella asiatica (anche se negli ultimi posti) e zenzero, quindi Payot si è rivelato non solo un leggero refrigerante, ma un venotonico a tutti gli effetti. Puoi usarlo su stinchi, caviglie e piedi e non devi risparmiare denaro: ce ne sono fino a 200 ml in un tubo.

Foot Soak and Fancy Free // Piedi spensierati, Lush

I migliori esperti di bombe da bagno hanno realizzato un pediluvio speciale – con due tipi di sale, alghe e oli essenziali. Il prodotto non fa schiuma e si dissolve piuttosto lentamente – nel tempo l’acqua diventa leggermente oleosa. Ideale per il primo passaggio di una pedicure o semplicemente alla fine di una giornata faticosa: dopo 20 minuti la pelle è così idratata che non è nemmeno necessario applicare la crema. La bomba è abbastanza grande da durare più volte.

Gel per Gambe Leggere come Piume, Thalgo

Gel ghiacciato al mentolo, che è meglio conservare per le giornate molto calde: raffredda molto seriamente, la sensazione di freddo rimane anche per un po ‘di tempo dopo aver lavato via il gel (!) Il prodotto stimola il deflusso venoso – le sensazioni dopo il il gel è molto piacevole, la stanchezza e il gonfiore vengono rimossi con il botto. Separatamente, vale la pena notare che il gel può essere utilizzato durante la gravidanza.

Olio Contouring allo Zenzero Bianco, Sisley

Rimedio per le gambe stanche delle donne più lussuose – una recente novità Sisley: un olio gel con un meraviglioso profumo di zenzero aspro. Si assorbe facilmente, rinfresca leggermente e rassoda la pelle – il marchio consiglia di applicare il gel, anche sulle cosce, e afferma che dopo un mese di applicazione quotidiana del gel utilizzando un metodo speciale, la silhouette diventerà più chiaro.

Huile Prodigieuse Or, Nuxe

Il prodotto più iconico di Nuxe, il famoso olio Huile Prodigieuse, da cui il marchio ripercorre la sua storia, quest’anno ha aggiornato la sua formula con l’aggiunta dell’estratto di camelia, tanto amato in cosmetologia. Amo questo olio da molti anni e uso spesso la versione Huile Prodigieuse Or: è esattamente lo stesso olio, solo con particelle dorate. Prima dell’uso, il flacone deve essere leggermente agitato, quindi il luccichio sarà distribuito uniformemente: è di medie dimensioni e praticamente non può essere letto come scintillio, ma dona semplicemente un bagliore uniforme alla pelle.

Gambe più leggere alla mandorla, L'Occitane

Il gel-crema della serie di mandorle dall’odore narcotico non solo rinfresca e rinvigorisce, ma idrata anche bene: la glicerina e gli oli sono al primo posto nella composizione. Per alleviare il gonfiore e la tensione muscolare, i soliti sospetti sono il mentolo e la canfora: qui sono molto delicati, gli odori pungenti si nascondono dietro l’aroma delle mandorle. Lo strumento può essere utilizzato non solo sugli stinchi, ma anche come crema principale per le gambe.

Leg N' Foot-Xt, Cellcosmet

Questo gel per gambe e piedi è denso ma si assorbe molto rapidamente senza lasciare residui. Non raffredda molto, nonostante l’olio essenziale di menta piperita nella composizione – il che non è affatto male, visto che il nostro tempo non richiede sempre l’uso di agenti rinfrescanti e le gambe si stancano tutto l’anno. Il prodotto funziona come un buon venotonico – Cellcosmet consiglia di utilizzare il prodotto durante e dopo i voli.

Radiance-Plus Golden Glow Booster, Clarins

Nonostante la sua reputazione di tradizionalista, Clarins di tanto in tanto realizza prodotti piuttosto insoliti per il mercato, in particolare queste gocce. Il concentrato abbronzante è stato inizialmente rilasciato per il viso e, quando il prodotto ha avuto successo, il marchio ha introdotto una versione per il corpo. Il significato è semplice: alcune gocce del booster devono essere miscelate con il tuo abituale prodotto per la cura, dandogli così una sfumatura, la cui intensità può essere variata. Il prodotto ha un effetto cumulativo, come un normale autoabbronzante, ma non ci sono problemi comuni a tali prodotti: nessuna appiccicosità, nessuna striscia, nessuna applicazione irregolare.

Gambe leggere, Yves Rocher

Yves Rocher ha due prodotti della direzione che ci interessa oggi: un gel leggero di un’eccellente serie di piedi alla lavanda e un gel al latte in una bottiglia grande. Entrambi rinfrescano la pelle e fanno il loro lavoro, ma Light Legs idrata meglio e Anti-Fatigue Iced Gel è più ghiacciato e allevia meglio il gonfiore, quindi Light Legs può essere messo a casa e le briciole di Iced Gel possono essere portate con te in viaggio e lunghe passeggiate.

Corpo BB, Garnier

Novità da Garnier, che una volta ha lanciato sul mercato di massa una delle prime creme per il viso BB: l’abbronzante per il corpo. Questo non è autoabbronzante, ma qualcosa come un fondotinta che può essere facilmente lavato via sotto la doccia. All’inizio la crema sembra scura, ma si fonde perfettamente, si fonde anche con la mia pelle molto pallida e si asciuga rapidamente, quindi non devi preoccuparti dei vestiti. Nonostante la crema appartenga alla linea di creme solari Ambre Solaire, il prodotto non contiene filtri: tienilo a mente se hai intenzione di camminare al sole.

11 prodotti per i piedi dei tuoi sogniultima modifica: 2023-01-16T17:27:07+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.