Editor’s Choice BeautyHack, prodotti per la cura della pelle che sono diventati una scoperta per noi nel 2021

Ogni anno, i prodotti di bellezza cadono nelle nostre mani, che poi diventano i nostri preferiti. Ed ecco i nostri preferiti per il 2021. Non possiamo nemmeno immaginare come avremmo fatto a meno di loro!

Maschera Crema Rosa Nera, Sisley

Vasilisa Kakorina, redattore capo di BeautyHack.ru:

– A causa della natura del mio corpo, la mia pelle sensibile è soggetta a secchezza. In inverno, quando fuori c’è vento e fa freddo e le batterie funzionano al massimo al chiuso, non è realistico nascondere la desquamazione del viso. La cura quotidiana, le procedure dell’estetista e le maschere regolari salvano la situazione. Ma quando non c’è tempo, solo uno strumento viene in soccorso: una maschera crema con una rosa nera Black Rose Cream Mask di Sisley. Questo è un vero strumento di sos! Applico la maschera la sera e al mattino la pelle è radiosa (non unta, ma un bagliore perfetto!). A volte uso questa maschera anche al mattino: quando la pelle è disidratata, o dopo una festa per lenire la pelle dopo il trucco.
Se devi scegliere l’unico prodotto che rimarrà nella tua beauty routine, sarà sicuramente la maschera Sisley! La composizione del prodotto è ricca di oli saturi e ingredienti che salvano la pelle dalla secchezza: rosa nera, physalis, padina pavonica, acetato di vitamina E, foglie di vite rossa, burro di karité, arciere, oliva, provitamina B5, rosa, magnolia e geranio oli essenziali.

Siero viso antiossidante Phloretin CF, SkinCeuticals

Tatiana Chernikova, redattore capo di BeautyHack.ru:
– Adoro quasi tutti i prodotti di questo brand, ma il siero per pelli grasse e normali con tendenza alla pigmentazione è un must have. Ho iniziato a testarlo l’anno scorso e quest’anno si è “registrato” con sicurezza nella mia trousse. Parlando in termini scientifici, il prodotto neutralizza i radicali liberi, protegge dalle radiazioni UV e IRA e dagli influssi ambientali negativi, migliora la tolleranza alle procedure invasive e accelera il processo di riabilitazione. Ma se dimentichi i termini, sai, la mia pelle sembra fiorire dopo questo siero. Il tono e la consistenza si uniformano, le eruzioni cutanee, la desquamazione e il rossore scompaiono. Mi sento come se mi svegliassi con il fondotinta in faccia. Anche in inverno, durante la stagione del riscaldamento, quando tutti gli esseri viventi si seccano accanto ai termosifoni, compresi i cactus che hanno visto molto nella vita, la pelle rimane idratata e nutrita. Per questo, grazie a un cocktail di acido L-ascorbico e ferulico e floretina.
Un’altra cosa piacevole: una bottiglia da 30 ml. abbastanza per 3-4 mesi. All’inizio l’aroma può sembrare specifico, ma ci si abitua rapidamente. E il risultato ne vale decisamente la pena.

Polvere esfoliante viso bianca, olioe

Kristina Semina, redattrice di BeautyHack.ru:

– Il mio obiettivo è passare a cure completamente naturali. Nel frattempo, sto cercando i migliori prodotti vegani. Quest’anno, OiLand, uno scrub per il viso di marca russa con produzione a Bali, è entrato nel mio salvadanaio di bellezza. L’ho ordinato per curiosità insieme agli oli blend, ma se li utilizzo in un corso, allora lo scrub è diventato uno strumento indispensabile. Mi piace soprattutto applicarlo come maschera detergente prima di eventi importanti – lasciare agire per 2-3 minuti fino a completa asciugatura. Effetto wow subito dopo il risciacquo: il viso è più uniforme, levigato, vellutato. Questo può essere osservato dopo la procedura con un’estetista. Ma la cosa principale è che dopo lo scrub non ci sia tensione e arrossamento (e questo accade spesso con la mia pelle molto sensibile).

La composizione dello scrub è naturale al 100%, tra gli ingredienti ci sono amido di riso, estratto di radice di curcuma, estratto di legno di sandalo, semi di fieno greco. E niente parabeni, siliconi o prodotti di origine animale. In generale, metto 10 su 10!

Trattamento Intensivo Riparazione Profonda, Nioxin

Yulia Kozoliy, redattrice di BeautyHack.ru:
– Lo strumento funziona alla grande su capelli lunatici, crespi, sottili e danneggiati. I trattamenti Nioxin mi aiutano sempre dopo la decolorazione, quando i miei capelli hanno bisogno di un sos aiuto, altrimenti nel mio caso dovrò rinunciare alla lunghezza. Il compito principale di Deep Repair Hair Masque è aggiungere morbidezza e lucentezza ai capelli, idratarli. Dopo l’asciugatura con un asciugacapelli, le ciocche sono morbide, ma allo stesso tempo mantengono la loro forma e le punte sembrano più dense. Per questo effetto, non è necessario tenere a lungo la maschera sui capelli: bastano solo 5 minuti.
La composizione contiene siliconi (che non mi infastidiscono), oli ed estratti vegetali, proteine della seta, nonché acido lattico e citrico per l’idratazione. Senza esagerare, 150 ml di una maschera dureranno sei mesi se alternati con artiglieria meno pesante. Ti consiglio di usarlo in tandem con Nioxin peeling per il cuoio capelluto, che pulisce molto bene la pelle e accelera davvero la crescita dei capelli.

Absolut Repair Hair Mask, L’Oreal Professionnel

Anastasia Lengyel, junior editor di BeautyHack.ru:
– Naturalmente ho i capelli folti e lisci, e non ho mai fatto niente di speciale (shampoo normale, niente balsami, ecc.). Quando le mie amiche hanno discusso di quanto spendono in prodotti per capelli, mi sono seduto in silenzio e ho sorriso maliziosamente. Solo ora, quando i miei capelli si allungano, è quasi impossibile pettinarli. Il primo impulso è sempre quello di fare quadrato, ma questa volta sono stata sconsigliata dal taglio di capelli e consigliato di provare le maschere (finalmente!). La scelta è caduta su Absolut Repair di L’Oreal Professionnel. In generale, l’aspettativa ha coinciso con la realtà. Il prodotto ha un odore gradevole, che è molto importante per me. I capelli dopo la maschera sono morbidi e piacevoli al tatto. E, soprattutto, sono facili da pettinare!

Maschera per il viso notturno Allies of Skin Peptide con retinolo

Natalia Andreeva, responsabile della pubblicità presso BeautyHack.ru:
– Per la mia pelle, l’ingrediente più efficace nella cura della pelle del viso è il retinolo. Posso davvero vedere come rende la mia pelle più fresca, più chiara e più tesa. Quest’anno, il mio principale assistente di bellezza è stata la maschera da notte Allies of Skin con peptidi e retinolo. L’ho applicato 1-2 volte a settimana la sera dopo una buona detersione del viso (può essere uno scrub o un peeling). In primo luogo, la maschera combatte le eruzioni cutanee. Clinicamente testato per ridurre le eruzioni cutanee del 67,2% per 28 giorni. Verificato personalmente!
In secondo luogo, aumenta l’elasticità e il turgore della pelle. Dopo notti insonni, voli, ho usato una maschera e al mattino avevo un aspetto fresco, giovane, non c’erano pieghe sul viso. L’unico inconveniente di questo rimedio miracoloso è che non è consigliabile utilizzarlo in estate.

Olio doccia alla mandorla, L’Occitane

Ekaterina Mishutkina, assistente editoriale di BeautyHack.ru:
– Nel 2021 mi sono posto l’obiettivo di trovare un prodotto multifunzionale che possa essere utilizzato tutto l’anno, indipendentemente dalla stagione. Ho provato un sacco di novità di bellezza e olio di oud, ma il noto olio doccia alla mandorla L’Occitane è diventato il mio preferito.
L’olio di mandorle è un vero toccasana per la pelle secca e disidratata. In estate lo uso come protezione doposole, la pelle è subito idratata, i rossori scompaiono. In inverno, è un vero toccasana durante la stagione di riscaldamento. Dopo L’Occitane Almond Shower Oil, non devo nemmeno usare una crema idratante perché sono sicura che la mia pelle sarà comunque radiosa e nutrita.
Separatamente, vorrei sottolineare la consistenza e l’aroma del prodotto. A contatto con l’acqua, l’olio si trasforma in una spessa schiuma, che si distribuisce facilmente in tutto il corpo. L’aroma delle mandorle riempie l’intera stanza e rimane a lungo sul corpo.
Editor’s Choice BeautyHack, prodotti per la cura della pelle che sono diventati una scoperta per noi nel 2021ultima modifica: 2023-01-03T22:11:54+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.