La scelta degli esperti, 60 migliori prodotti per il trucco estivo

XAilater con un bagliore delicato e naturale, mascara waterproof che dona volume naturale alle ciglia, fluido tonale che uniforma il tono, fard in crema leggera che puoi applicare di corsa: gli esperti di BeautyHack hanno selezionato i migliori fard che userai sicuramente quest’estate.

Evidenziatori

Polvere illuminante, Albatros, NARS

Testato dall’editore di BeautyHack Julia Kozoliy

Nars è amato per il leggendario fard con il nome intrigante dell’ombra – Orgasm, e anche per i fondotinta tonali persistenti. Ma l’evidenziatore di Francois Nars si è rivelato lussuoso! Imballaggio impressionante che non ti lascia la possibilità di mettere il prodotto nella sezione “passante”, lucentezza delicata e durata: il prodotto rimane sugli zigomi tutto il giorno.

La texture dell’illuminante è secca e piuttosto pigmentata. Lo applico con un pennello e picchietto leggermente il prodotto sui villi per non trasformarsi in un albero di Natale: il mio desiderio è ottenere un leggero bagliore.

Il prodotto si sfuma molto facilmente e lascia una finitura oro-bluastra, ma sembra molto naturale. Ti piacerà sicuramente lo strumento se hai familiarità con il pigmento nella tonalità Vanilla M.A.C: i colori sono molto simili.

Prezzo: 2 549

Soft Sparkler Highlighter tonalità 53, Inglot

Testato dall’editore di BeautyHack Julia Kozoliy

Se uso il precedente illuminante NARS in occasioni speciali, è importante toglierlo dallo scaffale con gli articoli di bellezza più preziosi, allora questo prodotto di Inglot ha già messo radici nella mia borsa. In primo luogo, l’illuminante è molto compatto, facile da applicare con la punta delle dita e ti aiuterà quando devi mascherare i segni della stanchezza.

È asciutto, ma compatto, quindi non si sbriciola. Lo uso la mattina quando vado di corsa al lavoro e la sera quando voglio rinfrescare il mio look. Lo strumento lascia una finitura radiosa pronunciata con il più piccolo luccichio, ma non aver paura di applicarlo durante il giorno: i tuoi amici sostituiranno sicuramente il bellissimo bagliore della pelle a pranzo sulla terrazza. Un enorme vantaggio significa: puoi applicare sul viso, sul corpo e persino sulle palpebre invece delle ombre!

Prezzo: 2 100

Evidenziatore in polvere, Dandelion Twinkle, Benefit

BeautyHack Special Corrispondent Choice Mur Soboleva

Un delizioso nuovo prodotto del marchio più giocoso del mondo: un delicato illuminante color oro rosa che continua la fortunata linea Dandelion. Se il blush originale è di un bel rosa polveroso, l’illuminante è uscito piuttosto caldo, color pesca dorato. Texture molto delicata ed effetto delicato sulla pelle.

Prezzo: 2.500

Evidenziatore Freedom HD Highlihter Trio JLO, Inglot

La scelta dell’editor di BeautyHack di Daria Sizova

Con tutto il cuore amo i prodotti universali: sono facili da usare, danno spazio all’immaginazione (le sfumature possono essere facilmente mescolate) e entrano anche nella valigia più piccola. Il nuovo evidenziatore dell’edizione limitata Inglot rimarrà sicuramente con me per tutta l’estate – con esso non solo puoi dare alla pelle un delicato bagliore che sembra provenire da “dall’interno”, ma anche enfatizzare favorevolmente l’abbronzatura e rinfrescare il Immagine. Ha una consistenza setosa molto piacevole. Si sfuma facilmente e non fa polvere. Ha applicato il fard sulle mele delle guance, il bronzer sugli zigomi e l’illuminante sulle zone sporgenti del viso: anche il trucco più semplice ha brillato di nuovi colori. Ma non mi sono fermato qui: ho mescolato tutte le sfumature con un pennello soffice e le ho applicate sugli zigomi, sfumando sulle tempie. Il risultato è un effetto di drappeggio leggero con un bagliore: un’ottima opzione per enfatizzare l’immagine in estate.

Prezzo: 1.750

Illuminante in crema Gloire D'Amour, Vivienne Sabo

Daria Sizova, scelta dell’editore di BeautyHack

In estate, la nostra pelle ha più che mai bisogno di luminosità, ma dovrebbe essere sottile e appena percettibile (come se la tua pelle fosse sempre fresca e riposata). L’illuminante non contiene grandi riflessi e scintillii, ma contiene ingredienti idratanti che levigano le rughe sottili e creano un effetto lifting.

Mi è piaciuto aggiungere il prodotto a un fondotinta leggero (i migliori sono nella nostra collezione) – si ottiene l’effetto del bagliore della pelle “dall’interno”.

Lo applico anche in modo puntuale sulle aree di evidenziazione – sotto il sopracciglio e nell’angolo interno dell’occhio, il che rende l’aspetto radioso e qualsiasi trucco insolito.

Prezzo: circa 400

Pennello illuminante, Dr. Jart

BeautyHack Special Corrispondent Choice Mur Soboleva

Questo pezzo ha un applicatore a pennello largo (facile da rimuovere per il lavaggio) e l’illuminante stesso è una crema luccicante molto morbida che può essere applicata su tutto il viso come primer. Per ottenere un vero DAT GLOW, dovrai applicare diversi strati.

Prezzo: 4.875

Introduzione

Urban Defence Complexion Primer, Urban Decay

La scelta dell’editor di BeautyHack di Daria Sizova

Secondo me, il primer con SPF è una vera “scoperta spia”. In primo luogo, non è necessario applicare una protezione aggiuntiva al viso (e quando fa caldo, non puoi ancora fare a meno di un primer se non vuoi che il trucco degli occhi finisca nella zona del mento). In secondo luogo, il primer si prende davvero cura della pelle del viso, levigandola e rendendola vellutata al tatto.

Applico il prodotto anche se non utilizzo un fondotinta: dopo una crema idratante, distribuisco uniformemente la texture in gel del primer con la punta delle dita, e in pochi minuti sono pronta per uscire di casa! La pelle diventa uniforme e liscia e i raggi del sole non saranno in grado di danneggiarla (il prodotto ha un fattore di protezione moderato di 30, cioè ha una consistenza morbida, ma protegge anche perfettamente!).

Il trucco dura anche fino alla fine della giornata e la pelle non si secca: la composizione contiene olio di sesamo, squalano ed estratto di pomodoro.

Prezzo: 2.990

Fotofinitura Primerzier, Smashbox

BeautyHack Editor’s Choice Daria Sizova

I primer sono un elemento fondamentale per il trucco per me. Adoro i prodotti universali: fanno risparmiare tempo e ti permettono di applicare meno trucco sul viso. Il nuovo primer di Smashbox fa esattamente questo: idrata contemporaneamente la pelle, saturandola di umidità e la prepara per l’applicazione del trucco. Proprietari di pelle grassa – nota e secca – una forte raccomandazione per il test. Non puoi fare a meno di una crema idratante dopo aver lavato il viso al mattino, ma il prodotto salverà la tua pelle dall’eccessiva secchezza durante il giorno.

Non c’è bisogno di parlare della durata del trucco dopo l’uso: noto che i truccatori sul set usano spesso questo particolare primer prima del trucco, il che significa che garantisce il 1000% di durata anche nella stagione calda.

Prezzo: 2.590

Base viso arricchita con vitamine, Bobbi Brown

Scelta della truccatrice indipendente Maria Pyrenkova

Ottimo per pelli normali e miste, idrata e nutre, ha una piacevolissima formula cremosa e un delicato aroma di pompelmo e geranio. Anche il fondotinta opacizzante si stende uniformemente su questa base e si fonde perfettamente. Grazie al burro di karité e alle vitamine nella composizione, può sostituire una crema idratante se improvvisamente non è a portata di mano.

Prezzo: 4.520

Base viso Skin Tone, Kiko Milano

Testato dall’editor di BeautyHack Daria Sizova

Di solito, il tono della mia pelle salta in ampiezza dalla porcellana ammuffita al blu itterico. Pertanto, ero alla disperata ricerca di un rimedio che potesse neutralizzarlo e prevenirlo. Le mie preghiere sono state esaudite e la base di Kiko Milano è caduta nelle mie mani.

Il prodotto ha un colore verde tenue, ma non allarmarti, una volta applicato, si fonde istantaneamente con il colore della pelle, neutralizzando il rossore. Il fondotinta ha una texture gradevole, che si distribuisce uniformemente sul viso (ho usato la punta delle dita per l’applicazione). È comodo camminare con lui durante il giorno. Penso che lo strumento mi tornerà utile in estate, quando la mia faccia inizierà a diventare rossa per il caldo.

Prezzo: 900

Aqua Primer, Rouge Bunny Rouge

Scelta dell’editore di BeautyHack Julia Kozoliy

Il primer Rouge Bunny Rouge ha una texture in gel molto delicata che lo fa sembrare un classico viso. E la composizione del prodotto è “percussiva”, quindi non dà solo un effetto visivo. Il primer al 70% è acqua. Il restante 30% è suddiviso tra estratto di olivello spinoso, radice di iris, saccaride isomerato, vitamine A ed E. Tutti questi componenti levigano e idratano. E il bisabololo lenisce la pelle, quindi consiglio un primer per le ragazze che soffrono di infiammazioni e irritazioni. Tuttavia, se applichi un primer sulla pelle problematica, solo uno che se ne prende cura e non cerca di mascherare le imperfezioni.

Aqua Primer può essere miscelato con il fondotinta e applicato sulle palpebre come base. Dopo che il viso appare idratato, la lucentezza non appare durante il giorno. Per me il vantaggio principale era l’evidente durata del trucco: di solito a fine giornata mi abituavo a correggere il tono, perché il mio viso appariva stanco dopo 8 ore di lavoro al computer. Aqua Primer sembra fissare il tono e l’effetto desiderato di lucentezza e luminosità sana rimane fino alla fine della giornata (anche se indossi il trucco più nude di tutti i nude).

Il prodotto è racchiuso in una pesante bottiglia di vetro, con la quale è molto piacevole iniziare la giornata in bagno!

Prezzo: 4.240

Hydra Veil Primer, Illamasqua

Scelta dell’autrice del blog BeButterfly e editorialista di BeautyHack Yulia Petkevich-Sochnova

Anche trovare un buon primer idratante non è così facile come potrebbe sembrare, anche se quasi tutte le marche ne hanno. Uno degli ultimi che mi è piaciuto è stato l’Hydra Veil Primer del noto marchio britannico di cosmetici insoliti negli ambienti ristretti Illamasqua. Oltre all’idratazione, la base attira l’attenzione con la sua consistenza insolita, che ricorda la vera gelatina. Dovrebbe essere digitato con il cucchiaio attaccato ad esso – la cosa più bella è che la superficie liscia della trama viene ripristinata dopo un paio di minuti dopo l ‘”invasione”.

Prezzo: 2.727

Fondazione

Idratante colorato Les Beiges Sheer Healthy Glow, Chanel

BeautyHack Editor’s Choice Daria Sizova
La prima cosa che mi è piaciuta del prodotto è stata la confezione compatta e la facilità di applicazione. Il fluido ha una texture molto leggera, grazie alla quale sul viso rimane solo una sfumatura appena percettibile, che uniforma il tono della pelle e non sovraccarica affatto il viso. Un grande vantaggio: il prodotto idrata, creando una finitura vellutata. E le sottili particelle radianti nella composizione fanno letteralmente risplendere il viso dall’interno, come se fossi appena tornato da una lunga vacanza (anche se hai dormito solo poche ore).
Lo strumento non nasconderà le imperfezioni, ma un correttore andrà benissimo (i migliori sono nella nostra selezione).
Prezzo: circa 2.700

Fondotinta Touche Éclat All-in-One Glow, Yves Saint Laurent

La scelta della senior editor di BeautyHack Anastasia Speranskaya

Un’aggiunta tanto attesa alla linea Touche Éclat: ora il pennello illuminante ha una “sorella”: il fondotinta All-in-One Glow, ideale per creare l’effetto della pelle bagnata. Il segreto della novità sta nella sua base d’acqua: il prodotto è in realtà il 50% di acqua e si fonde istantaneamente con la pelle.

La texture della novità è unica: la crema diventa liquida sulla pelle e uniforma l’incarnato senza l’effetto di una maschera. Idratazione, luminosità e l’effetto “la mia pelle, solo meglio” – perché non aggiungere un nuovo prodotto alla lista dei desideri dell’estate?

Prezzo: 3.420

Fondotinta Onal Mousse Face Fabric, Giorgio Armani

La scelta dell’editor di BeautyHack di Daria Sizova

Sono innamorata del fondotinta da molto tempo: le imperfezioni sul mio viso non mi permettono di cavarmela solo con una base leggera con luminosità e correttore, come ci impongono le tendenze di questa stagione. Sono sempre alla ricerca di fondotinta leggeri che non sembrino una maschera sul mio viso e che si adattino alla mia carnagione chiara. Conoscevo la legenda del marchio prima del rilancio, ma la formula aggiornata ha lasciato impressioni ancora più positive. Perché?

La mousse tonale è lo strumento perfetto se vuoi creare l’effetto di una pelle levigata e uniforme sul tuo viso. E sembra che tu non ti sia truccata affatto. Il prodotto ha una texture leggera e un profumo floreale molto gradevole che scompare rapidamente dopo l’applicazione. La consistenza è più simile a una crema idratante: l’ho steso con le dita su tutto il viso, evitando l’area sotto gli occhi. Ma con un pennello e una beauty blender, lo strumento ha anche “fatto amicizia”. La tonalità si adatta al tono della tua pelle in 2 minuti, rendendola vellutata al tatto. Nonostante la texture leggera, lo strumento copre perfettamente imperfezioni e arrossamenti: il correttore era necessario solo per nascondere le occhiaie (cerca il meglio nel nostro feedback).

Sembra morbido cotone. Penso che sia tutta una questione di tecnologia 3D utilizzata per sviluppare la formula: le imperfezioni sembrano essere appianate. Se ci sono scaglie sulla pelle, non preoccuparti: lo strumento non le enfatizzerà. La mousse è perfetta per la stagione calda: una texture leggera che non “cola” dal viso. Bonus: non ha bisogno di essere in polvere.

Due vantaggi aggiuntivi: consumo e durata. Sulla mia faccia, il prodotto è durato 8 lunghe ore di lavoro. Un piccolo pisello è sufficiente per un utilizzo: penso che il prodotto rimarrà a lungo nella mia trousse.

Prezzo: 2.635

CC Cream Nordic Nude Natural Perfection SPF 25, Lumene

Natalia Kapitsa, scelta dell’editore di BeautyHack

Quando dopo una passeggiata ti sembra di essere stato in una sauna, le fondamenta dense si ritirano, lasciando il posto alle SS. I prodotti Lumene sono stati a lungo saldamente affermati nelle borse cosmetiche di famosi truccatori, e ora – nel mio. Natural Perfection ha una consistenza ariosa: basta una goccia per ottenere un effetto naturale e un leggero tono. Il prodotto è quasi inodore, il che è importante per chi soffre di allergie. Ma nonostante la leggerezza, la crema maschera perfettamente piccole eruzioni cutanee e arrossamenti e dura per tutto il giorno – non è “volata via” anche dopo essere andata in palestra.

Prezzo: 1.620

Cadute BB, Erborian

Blogger scelto da Veronika Zabrovskaya

Le nuove gocce BB miglioreranno la tua crema da giorno preferita e la porteranno a un livello superiore! Riceverai sia la solita cura di alta qualità che un effetto decorativo. Questo non è un prodotto autonomo, ma un elisir arricchente che dona un tono uniforme, tutte le imperfezioni diventano meno evidenti, mentre restringe leggermente i pori e la pelle appare più liscia e radiosa. È importante notare che le gocce BB non sono solo un tono concentrato: il prodotto contiene estratto di ginseng, che leviga la pelle e la rende più morbida e uniforme! Grande novità: adoro usare le gocce nei fine settimana quando non hai bisogno di “dipingerti la faccia”, ma vuoi essere incredibilmente fresca e bella!

Prezzo: 2.800

Vinoperfect Radiance idratante colorato ad ampio spettro SPF 20, Caudalie

La scelta della senior editor di BeautyHack Anastasia Speranskaya

Cosa c’è di meglio di un prodotto che unisce cura e trucco? Caudalie Tinting Fluid nasconde le imperfezioni mentre idrata e lenisce la pelle. La protezione solare sotto forma di SPF 20 in primavera e in estate non sarà superflua: quando non vuoi applicare filtri solari appiccicosi ogni giorno, il trucco con filtri UV ti aiuta.

Il fluido ricorda la panna montata: sulla pelle si trasforma in un velo leggero, completamente invisibile. Nascondere la perfezione seria è ancora affidata al correttore: il prodotto Caudalie promette una carnagione e una luminosità uniformi, e non un mascheramento di alto livello. La composizione contiene il componente brevettato viniferina, che aiuta a combattere le macchie dell’età, e l’acido ialuronico, ma non troverai oli lì – questo significa che il viso non brillerà a tradimento durante il giorno.

Prezzo: 3.095

CC-crema Color Control 3en1, Soskin

Scelta dell’editore di BeautyHack di Natalia Kapitsa

Sono lo scettico cosmetico più “ardente”. Ho pensato che la crema non può idratare e tonificare allo stesso tempo: o fa una cosa o non fa niente. Se vedevo un’iscrizione del genere sulla confezione, passavo senza voltarmi indietro. Ma nel profondo della mia anima ho sempre saputo: prima o poi verrà il momento in cui il mio perentorio fallirà.

Con la comparsa di Soskin CC-cream sullo scaffale, lo scetticismo è notevolmente diminuito. Lo strumento del marchio francese è davvero una “multi-stazione”: uniforma il tono, maschera i rossori, idrata e rassoda. La crema ha la consistenza più delicata di un soufflé alla banana: si scioglie sulla pelle. Dopo l’applicazione, sembra che abbia usato una crema idratante con acido ialuronico nella composizione e non un prodotto per il trucco.

Color Control non ostruisce i pori: i proprietari di tipi di pelle grassa mi capiranno. La composizione contiene SPF – un filtro che protegge dai raggi UVA e UVB: puoi tranquillamente applicarlo prima di andare in spiaggia (anche se preferisco andarci a viso “nudo”). La composizione merita un applauso a parte. Tra gli ingredienti ho trovato vitamina E, estratto di alghe, olio essenziale, pigmenti minerali, silicio, polisaccaridi: un ottimo cocktail nutrizionale per l’estate!

Prezzo: 2.600

Crema BB Ctrl-A Beauty Balm, Dr.Jart

Scelta dell’editoreBeautyHack Natalia Kapitsa

Un’altra sorpresa nella lista delle scoperte di bellezza di quest’anno. La crema è ideale per la pelle grassa – non solo tonifica, ma controlla anche l’attività delle ghiandole sebacee. Dopo una settimana di utilizzo di Ctrl-A Beauty Balm “cancellato” piccole eruzioni cutanee dal viso – un serio concorrente per un intero scaffale di prodotti per la cura della pelle, che lascerà molto indietro in termini di efficacia. La crema ha una texture impalpabile, si applica facilmente con la punta delle dita, ha una coprenza media e una buona protezione solare. Non ostruisce i pori, non secca la pelle, non brilla, stendendosi con una foschia “polverosa”, opaca. Ctrl-A Beauty Balm occupa un posto d’onore nella valigia delle vacanze!

Prezzo: 2.400

BB Cream Aqua BB SPF 40, 3Lab

SceltaKarina Andreeva, caporedattore di BeautyHack

Un’ottima opzione e alternativa al fondotinta in estate (e una manna dal cielo per una vacanza al mare!). In primo luogo, si applica facilmente e rapidamente con un tampone vuoto e si distribuisce uniformemente in pochi movimenti.

In secondo luogo, la mia pelle è soggetta a secchezza e questo cuscino non enfatizza la desquamazione, al contrario, idrata. Il prodotto ha una ricca composizione curativa: abyssin (riduce l’irritazione sulla pelle sensibile e combatte gli effetti aggressivi dei raggi ultravioletti; acqua di rose (per idratare); matrixyl 3000 (una combinazione di peptidi che danno un notevole effetto lifting); beta-glucano ( un ingrediente che viene rilasciato dall’avena e protegge la pelle dai raggi UV e favorisce una rapida guarigione); ialuronato di sodio (responsabile della protezione cellulare e dell’idratazione); adenosina (aumenta la sintesi proteica e del DNA nelle cellule dermiche); estratto di radice di liquirizia (ha proprietà lenitive e proprietà antinfiammatorie).

Questo cuscino mi dà lo stesso effetto quando mescolo il fondotinta con la mia crema da giorno preferita: ottima idratazione! Terzo, un ottimo filtro SPF 40, che protegge perfettamente la mia pelle chiara in mare e non la fa bruciare. Ho preso una tonalità più scura (3) – in modo da poterla usare quando appare l’abbronzatura.

Prezzo: 10.860

BB Cream Nude, Erborian

Karina Andreeva, caporedattrice di BeautyHack

Ho cercato a lungo il fondotinta migliore. Mi piacciono alcuni, ma poi iniziano ad annoiarsi, quindi li ho cambiati con qualcosa di nuovo quasi ogni mese. Ma dopo aver provato questa BB cream a gennaio, di cui ho sentito parlare più di una volta da molti guru del trucco, me ne sono innamorata una volta per tutte e ho usato regolarmente questo prodotto per la quarta volta. Perché lo amo?

In primo luogo, l’ombra è una manna dal cielo per le ragazze con la pelle molto chiara. Non ingiallisce, non dà l’effetto di un “viso pallido” e nei primi dieci minuti si adatta al tuo tono naturale.

In secondo luogo, il prodotto è ideale per chi, come me, soffre di secchezza (come mi prendo cura della pelle secca – puoi leggere qui): al contrario, funziona come un giorno crema e idrata la pelle. Come parte di una radice di ginseng coreano di sei anni, che stimola la microcircolazione e attiva la produzione naturale di collagene; zenzero, che deterge e tonifica la pelle; liquirizia, che allevia il rossore e funziona come antiossidante.

In terzo luogo, questo prodotto non richiede un primer: la crema viene distribuita uniformemente con la punta delle dita o con una beauty blender in pochi secondi e dura davvero fino alle 12 ore promesse, dopodiché può essere facilmente rimossa con un gel detergente .

In quarto luogo, la crema è molto comoda per i voli. Non sono una sostenitrice del trucco in aereo, ma spesso dopo l’arrivo si arriva “dalla nave al ballo”, quindi si usa questa crema. Dona l’effetto di una “seconda pelle” e lascia respirare, rinfrescando il viso. Ho sentito più di una volta: “Come stai bene senza trucco dopo il volo!”. È fantastico che le persone in giro non si accorgano nemmeno della presenza della crema BB sul viso, ma è lì e aiuterà più di una volta: nasconderà sicuramente piccole imperfezioni. In quinto luogo, il fattore SPF è 25: proprio quello di cui hai bisogno nella tua trousse per le vacanze (soprattutto se vai al mare!). E abbinato al Glow Crème del brand (ne sto parlando qui) puoi ottenere l’effetto Photoshop desiderato.

Prezzo: 3.500

Fluido Puro Idratante Leggero, Yves Rocher

Scelta della manager di BeautyHack SMM Alexandra Grishina

Ho apprezzato il praticissimo erogatore a forma di pipetta, anche se è un piccolo, ma importante tocco nella confezione del prodotto. Qual è il suo vantaggio: il fluido viene consumato in modo economico e convenientemente applicato. Se usi un pennello o una spugna, le tue mani saranno sempre pulite, non hanno bisogno di essere strofinate via dai resti di fondotinta. Ciò consente di risparmiare tempo al mattino, il che significa che puoi dormire 5-10 minuti in più: un ovvio vantaggio! Ma prima di tutto mi interessava la misteriosa parola “edulis” nel nome del rimedio. L’acqua cellulare di questa pianta aiuta ad accumulare umidità in tutti gli strati della pelle e a trattenerla a lungo per un’idratazione a lungo termine. Il prodotto non contiene alcool, parabeni e siliconi.

Il fluido, a differenza del fondotinta, ha uno strato molto sottile e appena percettibile, ma fa un ottimo lavoro nel mascherare le imperfezioni. Consiglio a coloro che cercano un fondotinta economico e senza peso di prestare attenzione a questo nuovo prodotto.

Prezzo: 970

Prodotti per sopracciglia

Gel volume per sopracciglia Gimme Brow, Benefit


La scelta dell’editore di BeautyHack di Daria Sizova

Il prodotto ha un pennello molto comodo, con il quale il prodotto si distribuisce facilmente. Le microfibre nella composizione renderanno spesse ed espressive anche le sopracciglia più sottili, pur mantenendo la loro naturalezza.

Bonus: il prodotto è ora disponibile in cinque tonalità, così ogni ragazza può trovarne una!

Prezzo: 2.000

Gelbooster per crescita sopracciglia</b Booster ciglia e sopracciglia ad alta definizione

La scelta della fondatrice e direttrice creativa della scuola di make-up artist di Mosca Mosmake Natalia Vlasova

Pennello in silicone molto comodo, il prodotto può essere applicato non solo sulle sopracciglia, ma anche sulle ciglia. L’istruzione consiglia di utilizzare 2 volte al giorno. Non ho tempo, lo faccio solo una volta, ma ho comunque notato il risultato: dopo tre settimane i peli sono diventati un po’ più densi e anche più folti.

Prezzo: 7.700

Sexy Eyebrow Mascara Gel, tonalità Taupe, Romanovamakeup

BeautyHack Special Corrispondent Choice Mur Soboleva

Un’altra novità di Olga Romanova è ora il mascara per sopracciglia. È disponibile in due tonalità: biondo chiaro e tortora rossastra. Questo gel colorato è abbastanza brillante da andare senza matita e trattiene bene i capelli: ottimo quando sei di fretta e non riesci a disegnare le sopracciglia per molto tempo.

Prezzo: circa 1.000

Gel fissante per sopracciglia Mister Brow Groom, Givenchy

Scelta dell’autrice del blog BeButterfly e editorialista di BeautyHack Yulia Petkevich-Sochnova

Givenchy Mister Brow Groom è un rappresentante impeccabile dei gel per sopracciglia del segmento dei cosmetici di lusso, perfetto in tutto. A partire da un design minimalista in tonalità metalliche fredde, continuando con una buona consistenza e un comodo pennello che raccoglie la giusta quantità di prodotto, e terminando con una fissazione di media intensità senza rivestimento bianco.

Prezzo: circa 2.000

Matita Per Sopracciglia Brow Beater Matita e pennello per sopracciglia in microfine, Castano caldo, Urban Decay

Scelta corrispondente specialeBeautyHack Asya Zabavskaya

Se la natura non ti ha benedetto con sopracciglia lussureggianti e folte, non scoraggiarti: la matita Urban Decay lo farà per lei. Lo strumento è ideale per le ragazze che hanno bisogno di colmare i “vuoti”: uno stilo sottile disegnerà i singoli peli in modo che sembrino naturali.

La buona notizia è che le tue nuove sopracciglia non torneranno a casa prima di te, e c’è un ottimo pennello all’altra estremità del prodotto. Disegno le sopracciglia con una matita e sfuma il pigmento nella direzione della crescita dei peli: si ottiene un effetto molto naturale.

Prezzo: 1 600

Matita a lunga tenuta Per Sopracciglia Matita per sopracciglia a lunga tenuta Alchem, Rouge Bunny Rouge

Selezione di SMM-manager BeautyHack Alexandra Grishina

Nel trucco per le sopracciglia prediligo i prodotti dalla texture asciutta. Sì, sono più difficili da applicare (richiede “gioielli” e un lavoro scrupoloso con un pennello), e per le vacanze devi raccogliere una trousse separata con prodotti per le sopracciglia. Ma questa matita ha sostituito un intero arsenale di bellezza per me.

Lo strumento ha una mina automatica sottile – ciò significa che non ha bisogno di essere affilato e puoi creare una linea di qualsiasi spessore (secondo il tuo umore). Una texture leggera a base di cera, come se scivolasse sulle sopracciglia, sfumando in un attimo. Il pigmento è brillante, ma non troppo scuro: una finitura opaca e un effetto naturale sono garantiti! Ma la cosa principale è l’impermeabilità: la matita ha superato il test della pioggia e degli spruzzi di mare.

Prezzo: 2 080

Mascara

Vinyl Couture Mascara 6 I`m The Madness, Yves Saint Laurent

La scelta della blogger Elvira Chabakauri

Questo è un mascara fucsia molto luminoso. A differenza della maggior parte dei mascara colorati, anche questo dona volume fin dal primo strato, e la sfumatura è perfettamente visibile sulle ciglia. Non credo di aver indossato il mascara colorato così tante volte nella mia vita come negli ultimi due mesi. E i colori del fucsia non sono mai stati così prima d’ora. Ma si scopre che con l’aiuto del mascara colorato, puoi rendere immediatamente il tuo trucco interessante e insolito, e ci si dedica molto meno tempo e fatica che per ombreggiare le ombre o disegnare frecce.

Prezzo: circa 2.500

MacaraMeglio del sesso, troppo faccia a faccia

Karina Andreeva, caporedattore di BeautyHack

È sempre stato molto difficile trovare il “tuo” mascara: le mie ciglia sono naturalmente nere, folte, ma mancano ancora di volume e lunghezza. E voglio anche che il mascara non si sbricioli durante il giorno, ma allo stesso tempo venga rimosso velocemente e senza irritazioni. Con questo mascara ho avuto un amore a prima vista, e tutti i desideri sono stati ascoltati e incarnati in esso. Il mascara color fuliggine a base di collagene è ottimo per allungare e incurvare le ciglia. Mi è piaciuto il pennello a forma di clessidra, che ti permette di dipingere su ogni ciglia e arrivare alle radici. Si rimuove facilmente con un gel detergente e davvero non si sbriciola (e questo è estremamente importante quando si viaggia al mare, dove fa sempre caldo e il trucco rischia di “galleggiare” per il caldo). Il sogno si è avverato!

Prezzo: 1.750

Macara per ciglia Baby Doll, Yves Saint Laurent

Scelta del caporedattoreBeautyHack Karina Andreeva

Un altro dei pochi mascara che mi si addice assolutamente sotto tutti gli aspetti (non teniamo gli altri nella nostra trousse!).

In primo luogo, un grande pennello in silicone incredibilmente comodo che ti consente di dipingere su ogni ciglia. In secondo luogo, la lunghezza che appare dal primo strato.

In terzo luogo, l’incredibile volume della seconda colorazione. In quarto luogo, durata: se so che esco di casa per l’intera giornata e non ci saranno molte opportunità per ritoccare il trucco la sera, scelgo sempre questo mascara.

Con esso, in linea di principio non sono necessari smokey ice o ombretti attivi: il mascara prende tutta l’attenzione e rende facilmente espressivo il look da solo. Eppure non si sbriciola, ma allo stesso tempo si rimuove facilmente con un gel detergente senza irritazioni. La composizione contiene anche componenti curativi: jojoba e oli di palma. Non è un miracolo?

Prezzo: 2 699

Volume Inchiostro Ampiezza, Carboncino dorato, Rouge Bunny Rouge

Scelta dell’editoreBeautyHack Daria Sizova

I pennelli in silicone sono i miei preferiti: sono i migliori per colorare e separare le ciglia. Il pennello di questo prodotto è stato all’altezza delle aspettative: in due passate le mie ciglia sono diventate separate e voluminose, ma sembravano molto naturali grazie alla tonalità marrone del prodotto.

A proposito, il mascara ha un odore molto gradevole di cioccolato – un’ottima soluzione per coloro che continuano a perdere peso entro l’estate (ricorda, hai anche 2 mesi!) . E nella composizione c’è una miscela di cere naturali che proteggono le ciglia. Se tu, come me, non esci di casa senza lenti a contatto, sii calmo: il mascara non irrita gli occhi e non “cola” dalle gocce idratanti.

Ho applicato il prodotto in due strati e le ciglia sono diventate lunghe e come vellutate, e il volume è apparso a causa dell’ispessimento – le fibre avvolgenti nella composizione sono responsabili di questo. Ma le ciglia non sembrano allungate e il volume è molto naturale, come se fossero le tue ciglia, ma all’improvviso sono diventate due volte più grandi.

Prezzo: 2 320 rubare.

Mascara waterproof ciglia finte, M.A.C

BeautyHack Special Corrispondent Choice Mur Soboleva

L’eccellente mascara False Lashes – probabilmente il tubetto più bello dell’intera gamma di mascara M.A.C. – ha un’altrettanto brillante versione waterproof. Il pennello classico con setole a spirale aggiunge rapidamente volume, mentre la texture consente di applicare strati di mascara a lunghezze infinite. L’importante è farlo velocemente, mentre il mascara sulle ciglia non si è ancora asciugato.

Prezzo: 1.690

Mascara Volume Waterproof Noir Couture, Givenchy

La scelta dell’assistente editoriale di BeautyHack Karina Ilyasova

All’inizio ci siamo innamorati della bottiglia: sembra provenire da una luminosa sala degli specchi, dove si svolge l’ultima sfilata della casa di moda francese. All’interno c’è un elegante pennello blu-viola. Il mascara è facile da applicare e fissa immediatamente le ciglia a forma di ventaglio. Due strati daranno l’effetto per la sera o le riprese.

Le redattrici di BeautyHack Dilyara Telyasheva e Olga Kulygina hanno testato il mascara in un fitness club con piscina. Il risultato ha sorpreso: dopo un’ora e mezza di allenamento e mezz’ora di acquagym, il mascara non è colato, non ha sbavato e non ha nemmeno incollato le ciglia! Lavato via con uno struccante impermeabile a due fasi.

Prezzo: 2.525

Mascara Plume, Vivienne Sabo

BeautyHack Editor’s Choice Daria Sizova

Per il trucco degli occhi di questa stagione, le ciglia sono di grande importanza: dovrebbero essere lunghe, rigogliose e separate. Il nuovo prodotto di Vivienne Sabó è riuscito a far fronte a questo compito con il botto.

Il prodotto ha un’interessante texture plastica: il mascara è per metà acqua, quindi non appesantisce e non incolla le ciglia. E ha anche un pennello interessante a forma di clessidra: non macchia la palpebra superiore e distribuisce uniformemente il pigmento lungo l’intera lunghezza delle ciglia (anche nell’angolo interno dell’occhio).

Il risultato è un volume a forma di ventaglio senza l’effetto delle ciglia finte, proprio quello di cui hai bisogno per le serate estive in riva al mare.

Prezzo: circa 250

Mascara Total Temptation, Maybelline New York

La scelta della blogger Elvira Chabakauri

In rete si parla del nuovo mascara Maybelline Total Temptation principalmente perché ha un pronunciato profumo di cocco e olio di cocco nella composizione. E questo è vero, ma è impossibile innamorarsi del mascara solo per questo! Mi è piaciuto molto che dia un grande volume alle ciglia e il pennello grande si è rivelato conveniente per me. Inoltre, il mascara non si sbriciola e non macchia durante il giorno. In generale, tutto quello che mi aspetto da un mascara, ma con in più l’odore del cocco e a un prezzo accessibile.

Prezzo: circa 500

Ombretto

Palette di ombretti Naked Petite Heat, Urban Naked

Scelta dell’assistente editoriale Karina Ilyasova

Mi piace il fatto che Urban Decay ascolti sempre le opinioni dei clienti: questa volta si è rivolto a due categorie di clienti contemporaneamente, quelli che preferiscono esclusivamente texture opache e quelli a cui piace portare con sé cosmetici. Una tavolozza piccola, molto carina e versatile con sfumature di tutti i giorni starà anche in una pochette – mentre vanta un pratico specchio. Nuovi sono gli abbinamenti di Naked Basic e l’acclamato Naked Heat, tutti colori perfetti per il trucco estivo. Quindi, se hai guardato la tavolozza infuocata di Urban Decay per molto tempo, ma non l’hai acquistata per qualche motivo, sentiti libero di acquistare la sua versione mini.

Prezzo: 2.290

Palette di ombretti naturali Les Beiges Healthy Glow, Chanel

BeautyHack Editor’s Choice Daria Sizova
Anche nel trucco più naturale deve esserci spazio per la fantasia. “Porta via la tua anima” in questa stagione è lecito solo davanti ai tuoi occhi. Le palette di ombretti stupiscono l’immaginazione anche delle beautyholics più sofisticate (e noi, beauty editor, siamo proprio questo). Tra i colori puoi trovare sfumature per il trucco nude o realizzare un look da sera con ombre che vanno dal chiaro allo scuro. Le sfumature radiose hanno un bell’aspetto al centro della palpebra e fanno sembrare gli occhi più aperti se applicate nell’angolo interno dell’occhio.
Prezzo: circa 3.500

Ombretto DazzleShadow, sfumaturaMidnight Shine, M.A.C

La scelta di Anna Bond, corrispondente speciale di BeautyHack

La trama degli ombretti è molto insolita: cremosa o polverosa. Ho subito apprezzato la ricchezza del pigmento e la facilità di applicazione. Lo strumento non rotola durante il giorno anche senza base e non si sbriciola con mille scintillii. A proposito, è grazie al grande luccichio che le ombre possono essere applicate “da sole”. Con Midnight Shine, creo gli smoky eyes perfetti per tutti i giorni, mentre i glitter accentuano la forma degli occhi e brillano meravigliosamente alla luce.

Prezzo: 1.720

Palette di ombretti Plume, Vivienne Sabo

BeautyHack Editor’s Choice Daria Sizova

Ho deciso di creare un look leggero con un’enfasi sugli occhi in colori pastello. La tavolozza rosa-beige si è rivelata perfetta: i colori hanno davvero rinfrescato il trucco e enfatizzato la profondità dei miei occhi verdi. Ho ottenuto tre look diversi: trucco per gli occhi con una freccia “smoky” piumata, un effetto sfumato e un mono-trucco nude per tutti i giorni.

Gli ombretti hanno una texture molto setosa, sono facili da applicare e stendere senza difficoltà anche con la punta delle dita.

Il prodotto ha un’eccellente durata: dopo otto ore le ombre non si sono rotolate né si sono sbriciolate.

Prezzo: circa 400

Palette di ombretti Raw Garden Luna Rouge Bunny Rouge

La scelta della senior editor di BeautyHack Anastasia Speranskaya

Un nuovo quintetto di ombretti opachi di Rouge Bunny Rouge è dedicato a un’antica divinità romana, da cui il nome Luna. Questo è il set perfetto di cinque tonalità per tutti i giorni – dal beige chiaro al grigio intenso – con una texture setosa e un’eccellente durata: sopravviverai sicuramente alla giornata lavorativa.

La novità piacerà a coloro che hanno difficoltà a sfumare le ombre: lo strumento si adagia come una “seconda pelle” e non rotola nelle pieghe della palpebra. Ma le beauty hacker esperte potranno utilizzare la palette per modellare le sopracciglia e persino per scolpire il viso: la tonalità Apalis castano-beige è l’ideale per la prima, e Sweet Dust Seriema per la seconda.

Prezzo: 4.250

Palette di ombretti Midnight, colori Bronx

BeautyHack Editor’s Choice Daria Sizova

L’intera gamma è ideale per il trucco da sera e un’altra ragione per questo è stata la loro durata: senza base, le ombre sono durate più di 5 ore. E questo nonostante il fatto che le mie palpebre siano inclini all’untuosità.

Ho applicato una sfumatura beige-marrone come colore di base, una chiara con riflessi nell’angolo dell’occhio e una sfumatura lilla che risaltasse perfettamente il colore verde degli occhi (sfumato su tutta la palpebra mobile) . Gli ombretti hanno una consistenza morbida e polverosa che si fonde perfettamente, tuttavia, è improbabile che tu possa “fare amicizia” con gli ombretti senza pennello – e cerca il meglio nel nostro compilation.

Prezzo: 879

Eyeliner

Diorshow On Stage Liner, Dior

La scelta dell’editor di BeautyHack di Daria Sizova
Odiavo creare frecce. Ma dopo una master class di Natalia Vlasova sulle tendenze della moda nel trucco per la stagione primaverile, ha deciso di provare a creare un look simile. In estate, voglio aggiungere colori al mio trucco e le nuove fodere mi hanno piacevolmente sorpreso. Prima di tutto, applicando: anche un principiante può facilmente ottenere frecce lisce e belle dalla prima applicazione. Lo strumento ha un applicatore in feltro molto comodo, che consente facilmente di dipingere sull’area complessa dello spazio tra le ciglia. La punta è molto flessibile: è facile variare lo spessore della freccia e l’intensità del colore. L’eyeliner non si imprime sulla palpebra e dura fino a fine giornata, e la sera può essere facilmente rimosso con acqua micellare.
Seguendo il consiglio di Peter Phillips, ho dipinto una freccia sottile con il liner bianco Matte White 001, e sopra ho realizzato una spessa “freccia di gatto” con Matte Pop Green 461. Il colore bianco ha enfatizzato la profondità del verde e ha reso lo sguardo più espressivo. A proposito, cercare di realizzare una linea perfetta non è affatto necessario: le doppie frecce non sono solo una tendenza della stagione estiva, ma anche un’opportunità per correggere i difetti nella composizione della freccia del colore di base con il secondo colore.
Prezzo: circa 1.700

arrossire

Les Beiges Healthy Glow Luminous Multi-Color Powder, Chanel

La scelta dell’editore di BeautyHack di Daria Sizova
Questo è un prodotto in edizione limitata, quindi affrettati. C’è qualcosa per cui affrettarsi: consistenza, sfumature e finitura: tutto è perfetto in questo strumento. Ma sono rimasta molto soddisfatta della versatilità: l’ho usato per il contouring e come blush, truccando usando la tecnica del draping e mescolando tutte le sfumature con un pennello morbido. La cipria rinfresca perfettamente il viso e la texture permette di enfatizzare solo leggermente gli zigomi, come se fossero sempre così espressivi per natura.
Mi è piaciuta anche la composizione: il burro di karité e la cera d’api si prendono cura della pelle.
Prezzo: su richiesta

Gold Rush, Benefit Blush

La scelta dell’assistente editoriale di BeautyHack Karina Ilyasova

Le passate sfilate di moda hanno chiarito a tutti che le sfumature dell’oro rosa nel trucco saranno molto importanti quest’estate. I brand hanno colto la tendenza e lanciato novità che possono trasformare le labbra in petali di rosa iridescenti e le mele delle tue guance in pesche mature.

Il fard è fatto semplicemente per creare look primavera-estate: dietro il rivestimento dorato si nasconde una sfumatura rosa tenue di fard, che dona un effetto naturale di un viso “baciato dal sole”. Lo strumento si sfuma bene e rimane forte, e una comoda confezione con pennello e specchio (oltre alla presenza di una versione mini) semplifica la vita. Porto il rossore con me e rinnovo i riflessi dorati per tutto il giorno.”

Prezzo: 2.500

Les Beiges Healthy Glow Sheer, Chanel

Daria Sizova, scelta dell’editore di BeautyHack
Ideale per le vacanze estive: lo stick non occuperà molto spazio nella trousse, ma in due passate rinfrescerà lo sguardo all’inizio della vacanza e accentuerà l’abbronzatura alla fine. L’ho applicato direttamente con uno stick, sfumandolo con la punta delle dita: si è ottenuto un effetto molto naturale.

Prezzo: circa 2.600

Blush in gel per labbra e guance, soda

La scelta della senior editor di BeautyHack Anastasia Speranskaya

Siamo già ha raccontato di un insolito cuscino per labbra e guance del brillante e vivace marchio Soda, la creazione della blogger e artista Lena Sheidlina. E il rossetto in stick e il fard continuano l’eterno tema estivo delle tinte. In un morbido fusto rosa – un prodotto in gel che si scioglie sulla pelle e crea un bagliore naturale e un fard infantile. Prendi alla lettera il tag #dabitonyourface sulla confezione: sfuma il prodotto con la punta delle dita sulle mele delle guance e delle labbra.

Prezzo: 546

Tinta per labbra e guance Rouge Tint, Erborian

BeautyHack Special Corrispondent Choice Mur Soboleva

Lentamente ma inesorabilmente, i miei coreani preferiti continuano a dominare il mercato dei cosmetici decorativi (si prendono cura da molto tempo ed è per lo più brillante). In primavera, il marchio ha rilasciato due oli per labbra e una tinta per labbra e guance: un gel sciolto che, se applicato in uno strato, si adatta anche ai più modesti. E nemmeno i più modesti possono spremere un po’ più di soldi e farsi le guance ardenti.

Prezzo: 1.390

Blush Mineralizzante, Delicato, M.A.C

BeautyHack Special Corrispondent Choice Mur Soboleva

Uno dei successi del marchio è un blush color bacca con riflessi dorati. Mineralize Blush ha una texture leggera e traslucida, ma si presta bene alla stratificazione e, come molti prodotti minerali, ha un bell’aspetto sulla pelle e non sembra mai estraneo. Delicato può facilmente sostituire sia il fard che l’illuminante: ecco un bagliore molto delicato, ma abbastanza evidente.

Prezzo: 2.160

Rossetti e lucidalabbra

Balsamo per labbra con l’effetto di luminosità naturale Balsamo per labbra Healthy Glow, Chanel

La scelta dell’editor di BeautyHack di Daria Sizova
In estate, non ci aspettiamo una tonalità ricca e una durata dai rossetti, ma piuttosto leggerezza e luminosità. E se la composizione contiene componenti per la cura, è doppiamente piacevole, quindi la scelta ricade sui balsami colorati.
Il prodotto mi ha affascinato per la sua texture fondente, che avvolge dolcemente le labbra e non si stacca per tre ore (per un balsamo tinta senza effetto tinta, questo è quasi un record). Le labbra diventano morbide e nutrite, come se ci preparassero ai baci e all’avvicinarsi di una nuova storia d’amore estiva.
Prezzo: circa 2.000

Lucidalabbra Hi-Fi Shine Ultra Cushion, Jawbreaker, Urban Decay

La scelta della senior editor di BeautyHack Anastasia Speranskaya

Recentemente, Urban Decay ha rilasciato una collezione di gloss per tutti i gusti: tra 20 tonalità e quattro texture, è difficile non scegliere il tuo “preferito”. La tavolozza spazia dai nudi traslucidi alle scintillanti sfumature olografiche, ma ci sono anche colori ricchi e vibranti che urlano “l’estate sta arrivando!” Uno di questi è il classico Jawbreaker viola, che trasforma le labbra in bacche mature. I gloss sono “racchiusi” in un futuristico flacone allungato e profumano di pan di zenzero alla menta: la composizione contiene olio di menta piperita, che dona volume alle labbra, e vitamina E.

Prezzo: 1.660

Rossetto Joli Rouge Velvet, Clarins

La scelta della blogger Elvira Chabakauri

Attualmente, Clarins Joli Rouge Velvet è il mio rossetto opaco in stick preferito! Mi piace il fatto che siano davvero opachi vellutati: si adagiano magnificamente e molto riccamente in uno strato sottile e non si diffondono. Attualmente ci sono dieci tonalità nella nuova linea. E tra questi puoi trovare molto attraenti, sia naturali che luminosi. La custodia in oro Joli Rouge non si deteriora se portata in borsa, non lascia graffi e impronte digitali. Per me anche queste piccole cose sono molto importanti, perché ora c’è il nuovo Joli Rouge Velvet opaco

Prezzo: 2.250

Rossetto Le Rouge Liquide, Givenchy

La scelta dell’editor di BeautyHack di Daria Sizova

Confesso che amo i prodotti per le labbra: sperimento metodi di applicazione, densità di copertura e non riesco a superare sfumature insolite. Pertanto, è difficile impressionarmi e non mi aspettavo miracoli dal rossetto. Ma invano!

La prima cosa che ho notato è stato un insolito applicatore a forma di spugnetta, che spreme la giusta quantità di prodotto e distribuisce uniformemente il rossetto sulle labbra.

Il secondo è la consistenza del rossetto. All’inizio assomiglia a un gloss liquido, ma si indurisce all’istante sulle labbra, rendendole vellutate (nella composizione sono presenti particelle di polvere che danno una finitura morbida e semi-opaca). Insieme a un ricco pigmento (applicato in uno strato), si ottiene un vero effetto wow: questo rossetto completerà qualsiasi trucco ed è adatto per una giornata di sole, un tramonto serale in riva al mare o una festa in spiaggia.

Terzo (ma non meno importante!) – il prodotto non secca le labbra, ma, al contrario, le idrata: l’acido ialuronico nella composizione aiuta in questo. Dura fino alla fine della giornata, e dopo gli spuntini e la pausa caffè, il pigmento si stacca in modo uniforme: metto il rossetto in borsa e lo porterò sempre con me!

Prezzo: circa 2.700

Rossetto liquido Plushies, Gelatina d’uva, Crimine al lime

La scelta dell’assistente editoriale di BeautyHack Karina Ilyasova

Lime Crime – un trendsetter riconosciuto – soddisfatto di una collezione di rossetti di cui è impossibile non innamorarsi. In primo luogo, la novità è ispirata agli orsacchiotti (uno sfoggia solo sul cappuccio), non secca le labbra, ha un nome appetitoso (cola, miele di lavanda, marmellata) e profuma di caramella.

Il rossetto opaco Plushies non solo non secca le labbra, ma le cura anche grazie al rosmarino e all’estratto di girasole. Mi sono subito innamorato dell’aroma di caramella e della finitura vellutata traslucida: il rossetto non copre completamente il pigmento delle labbra, quindi anche le tonalità più audaci e insolite sembrano naturali e armoniose. Lo strumento si indurisce quasi subito dopo l’applicazione, ma si presta perfettamente alla regolazione se si va accidentalmente oltre il contorno, non stringe la pelle delle labbra e non enfatizza la desquamazione.

Prezzo: 1.990

LucidalabbraDazzleglass, tonalità 412 Goldyrocks, M.A.C

Scelta della manager di BeautyHack SMM Alexandra Grishina

Sentendo il caratteristico aroma di vaniglia dei prodotti per labbra M.A.C, ho capito che avrei applicato il gloss con o senza motivo. In effetti, la novità si adatta perfettamente, brilla magnificamente, grazie alle particelle di madreperla, e ingrandisce visivamente le labbra, la mano la prende nella trousse. Il prodotto è adatto sia per uso indipendente che come top coat: applicalo sopra il tuo rossetto preferito, ma non dimenticare di pulire il pennello con un tovagliolo speciale in modo che la tonalità originale nel tubo non cambi. Il gloss non scorre oltre i contorni delle labbra, idrata perfettamente e riflette la luce: brillerai al sole, lo prometto.

Prezzo: 1.550

Gloss per labbra Juicy Shaker, Lemon Explosion, LancOme

Karina Andreeva, caporedattore di BeautyHack

Il prodotto sotto forma di un divertente shaker con un comodo applicatore a cuscino mi ricorda l’estate: luminoso, radioso, “caldo” e “solare”. Sulle labbra, l’ombra è appena percettibile: si adatta piuttosto al tuo colore naturale e le rende visivamente più ricche e ancora più voluminose. Ma la funzione principale è idratante (fa fronte al milione per cento!): Contiene quattro tipi di olio (rosa canina, mirtilli rossi, mandorle dolci, noccioli di pesca). Le mie labbra sono molto secche durante le vacanze al mare e JuicyShaker aiuta molto. Prima dell’uso, assicurati di agitare lo shaker: la consistenza del gloss è bifasica!

Prezzo: 1.871

Rouge Velvet The Lipstick, Hyppink Chic, Bourjois

Scelta della manager di BeautyHack SMM Alexandra Grishina

Proprio nel momento in cui mi sono sorpresa a pensare che fosse ora di passare dai rossetti opachi ai gloss, ho avuto la possibilità di provare un nuovo prodotto di Bourjois. La sua texture morbida scivola facilmente e senza intoppi grazie al suo taglio smussato e non secca le labbra, ricordando l’argilla screpolata. All’inizio è difficile credere che il rossetto sia opaco: si stende in uno strato sottile, dopo pochi minuti la finitura diventa vellutata e le labbra rimangono lisce e morbide. Per questo, grazie agli oli nella composizione.

La formula con pigmenti puri ricopre densamente le labbra, dona un colore brillante e intenso che durerà (almeno) 5 ore. L’enorme vantaggio di questo rossetto opaco è la capacità di aggiornare facilmente e rapidamente il colore senza l’effetto della stratificazione.

Prezzo: 695

Lucidalabbra Nourishine Caring, L’Etoile

La scelta dell’assistente editoriale di BeautyHack Karina Ilyasova

Il balsamo semi-lucido-semi-labbra originario dell’Italia combina sia una finitura succosa che una delicata cura della pelle. Ci sono otto diverse tonalità nella gamma, ma ho provato 402 Rose, un colore delicato di petali di rosa crema che rinfresca istantaneamente qualsiasi trucco.

Lo strumento non creerà l’effetto di un gloss vinilico, ma piuttosto donerà un delicato bagliore e allo stesso tempo idraterà la pelle delle labbra. Un comodissimo applicatore aiuta ad applicare e distribuire il prodotto senza guardarsi allo specchio. Sono stato anche soddisfatto della composizione: la novità non contiene parabeni, profumi e talco.

Prezzo: 799

Rossetto liquido Gitane Fluid, L’Etoile

Scelta dell’inviata speciale BeautyHack Daria Mironova

Mi sono innamorato di una novità con un pigmento brillante e ingredienti premurosi nella composizione: il colore è rimasto sulle labbra tutto il giorno e il comodo applicatore ha disegnato facilmente il contorno in modo che fosse possibile non usare una matita.

La formula è arricchita con acido ialuronico ed estratto di radice di zenzero: questi componenti sono responsabili dell’applicazione uniforme e dell’idratazione durante l’uso. È molto importante che il rossetto liquido non secchi le labbra: questo è il mio personale tabù di bellezza estivo.

Prezzo: 799

La scelta degli esperti, 60 migliori prodotti per il trucco estivoultima modifica: 2023-01-16T14:40:51+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.