Ritorno in ufficio, 5 prodotti di bellezza universali per il trucco di tutti i giorni

Uriporta glitter e ombretti luminosi nel cassetto, ottieni patch, maschere rinfrescanti e cosmetici per il trucco invernale di tutti i giorni: la selezione di 5 di BeautyHack perfetti prodotti per il trucco dell’ufficio

Matita per perfezionare le sopracciglia, Tom Ford

La Brow Perfecting Pencil è adatta anche a chi non riesce a ottenere due frecce identiche (se capisci cosa intendo). Una matita morbida dipinge bene il contorno e un pennello sfuma bene, ma delicatamente, senza “graffiare” la pelle.

Prezzo: 3830

Superstay Ink Crayon, tonalità 50, Maybelline

Uno di quei rossetti che non ti deluderanno nemmeno in condizioni estreme. Superstay Ink Crayon Stick crea una finitura opaca a lunga tenuta che (grazie alla sua formula cremosa) non secca le labbra. L’ombra di ciliegia è la compagna perfetta per gennaio. Moderatamente luminoso, molto succoso e adatto a qualsiasi look, che si tratti di un maglione accogliente o di un rigoroso abito da ufficio.

Mascara Volume Artistico Waterproof, Vivienne Sabo

Qualsiasi mascara Vivienne Sabo diventa subito un successo. La qualità ideale – volume, colore e durata – è combinata con un prezzo molto piacevole. Bene, la formula waterproof Waterproof Artistic Volume Mascara proteggerà il trucco di gennaio dalla neve (con la pioggia).

Prezzo: 375

Illuminator Stick, Make Up Bright Idea Illuminating Stick, 04 Rose Petal Pop NYX

Il fard in una tonalità rosa crema darà visivamente freschezza e luminosità alla pelle stanca delle vacanze e del tempo grigio. Con questo stick puoi completare il tuo trucco o usarlo tu stesso dopo la tua routine di bellezza quotidiana.

Absolute Perfection Cc-Cream Spf 20, Lumene

Un fondotinta leggero e fluido che nasconde i rossori e uniforma il tono della pelle per una luminosità naturale. Un ottimo fondotinta delicato che non secca la pelle, per giornate fredde e sole gelido.

Ritorno in ufficio, 5 prodotti di bellezza universali per il trucco di tutti i giorniultima modifica: 2023-01-16T09:57:48+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.