Monokini nero, camicia bianca e chignon, gli anni passano, ma Sarah Jessica Parker è ancora bellissima in costume da bagno

Cary Bradshaw di Sex and the City preferiva vivere nella metropoli, quindi il suo guardaroba consisteva principalmente in vestiti e scarpe. Ma la protagonista Sarah Jessica Parker appare spesso sulla spiaggia nella vita reale. Questa volta i paparazzi l’hanno catturata sulla costa degli Hamptons, dove l’attrice ha dimostrato ancora una volta la sua figura perfetta. E ci credi che ha 55 anni?! Inoltre, la star ha dimostrato che un look elegante è sempre facile, qualsiasi ragazza può ripeterlo. Sarah Jessica ha completato un monokini nero con spalline sottili con una camicia oversize bianca, come se fosse presa dal guardaroba di suo marito. Non senza occhiali neri, la migliore acconciatura per la spiaggia: una crocchia alta e, ovviamente, libri! Parker ha scelto “The Margot Affair” per leggere Sanae Lemoine.

Sulla spiaggia, l’attrice non era sola, ma con suo marito Matthew Broderick. La coppia ha recentemente festeggiato il suo 23esimo anniversario di matrimonio e, in questa occasione, Sarah Jessica ha pubblicato una foto su Instagram con suo marito all’inizio della vita familiare. “Abbiamo fatto molta strada, piccola”, ha sottotitolato Parker il post, che in poche ore è diventato uno dei post più condivisi sul Web.

Monokini nero, camicia bianca e chignon, gli anni passano, ma Sarah Jessica Parker è ancora bellissima in costume da bagnoultima modifica: 2023-01-02T01:10:46+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.