Cucinare una frittata dietetica, ricette da un bikini fitness

Proteine per costruire muscoli, un minimo di carboidrati e grassi: il bikini fitness Kristina Kukushkina condivide ricette di frittate semplici e gustose per perdere peso.

Colazione vegetariana

La fibra vegetale aiuta il corpo a mantenersi sazio e si abbina bene all’albume d’uovo. Per preparare una deliziosa frittata dietetica in tre minuti, rompi due uova C0 in una ciotola, aggiungi un cucchiaio di farina d’avena e profumate erbe di stagione (coriandolo, prezzemolo, aneto, cipolla – quello che preferisci). Tritare grossolanamente un cetriolo, mezzo pomodoro Baku e mettere le verdure in una padella calda e asciutta (il fuoco dovrebbe essere lento). Dopo 30 secondi, capovolgi le verdure e versa sopra il composto di uova. Coprire la frittata dietetica in una padella con un coperchio. A proposito, un pizzico di pepe naturale non interferirà con la dieta, ma al contrario accelererà il metabolismo.

Frittata di carne

Per preparare una frittata dietetica per colazione, basta ricordare cosa c’è nel frigorifero e accendere la fantasia. Ad esempio, se a cena hai mangiato pollo alla griglia e ne hai lasciato un paio di pezzi in frigorifero, la colazione è quasi pronta. Avrai bisogno di due albumi e un tuorlo (per soddisfare il fabbisogno di grassi della colazione). Mescolateli con un cucchiaio di farina d’avena per rendere la frittata densa e soffice. Metti i pezzi di filetto di pollo su una padella calda e versa il composto ottenuto. Copriamo con un coperchio. Dopo due minuti, la frittata è pronta. Servilo con fette di verdure fresche ed erbe tritate per una facile digestione delle proteine del pollo.

Torta di banane

Omelette dietetica per i più golosi della colazione. Mescoliamo due proteine e un tuorlo, due cucchiai di farina d’avena (la frittata sembrerà un delizioso cupcake), un cucchiaino di stevia naturale. Versare il composto in una padella asciutta preriscaldata, coprire con un coperchio per 30 secondi. Apri il coperchio per l’azione finale: grattugia una banana matura su una grattugia grossa e mettici sopra questa crema naturale. Copri la frittata per 10 secondi.

Testo: Dilara Telyasheva
Cucinare una frittata dietetica, ricette da un bikini fitnessultima modifica: 2023-01-21T21:41:21+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.