Prendere il sole senza il sole, vero o no

Msogna una leggera abbronzatura bronzo, ma non hai ancora avuto il tempo di andare in vacanza (o non abbronzarti affatto )? L’editor di BeautyHack Daria Sizova parla di un nuovo prodotto che sostituirà profumo e autoabbronzante e aiuterà anche nella cura della pelle nella stagione calda.

Quest’estate, Lucia Pica, direttore creativo del trucco di Chanel, ci ha portato qualcosa di completamente nuovo (un prodotto che non rientra nemmeno in nessuna delle solite categorie di trucco o cura): L’eau Ten corpo autoabbronzante acqua tonificante.

Con questo strumento puoi facilmente sentire l’arrivo della vera estate. “Lo strumento dona un’abbronzatura leggera, come all’inizio della stagione. La pelle acquista una tonalità dorata delicata, quasi impercettibile, e con essa un aroma meraviglioso e rinfrescante ”, afferma Lucia.

L’idea di creare uno strumento del genere è stata “suggerita” dall’olio L’Huile Tan (fu rilasciato per la prima volta dalla stessa Gabrielle Chanel nel 1932). Ha trasformato la percezione non solo della moda femminile, ma anche dell’atteggiamento nei confronti della bellezza (anche in estate). Gabrielle ha aperto la strada alla moda per un’abbronzatura leggera e Lucia Pica, 86 anni dopo, ha creato un prodotto che ci farà guardare in un modo nuovo – fino a quest’anno, il marchio non ha rilasciato prodotti con effetto autoabbronzante.

L’acqua tonica nella sua forma ricorda uno spray dalla texture molto leggera, che lascia un sottile profumo fresco sulla pelle (è stata sviluppata appositamente dal creatore di tutte le fragranze Chanel, il profumiere Olivier Polge). Mi ricorda l’odore della pioggia tropicale estiva (quando fuori c’è l’afa, e dopo una doccia senti una boccata d’aria fresca) o una leggera brezza nel Mediterraneo.

Lo spray funziona come un normale autoabbronzante, ma si stende molto facilmente: niente macchie arancioni e mani sporche. Lascia una finitura molto leggera, ma l’effetto abbronzante è immediatamente visibile. Ciò che è importante, lo strumento non secca affatto la pelle, come la maggior parte dei “colleghi del negozio”. Al contrario, la pelle diventa morbida e idratata.

Prima che avessi il tempo di andare al mare, applico il prodotto a casa – e nessuno immagina che non abbia preso il sole sotto i dolci raggi del sole del sud. Ma metterò sicuramente la novità nella mia trousse per le vacanze: piccole particelle di bronzo nella composizione dello spray enfatizzeranno perfettamente la prima abbronzatura al mare e la pelle seccata dal sale marino e dal sole rimarrà liscia e idratata.

Prendere il sole senza il sole, vero o noultima modifica: 2023-01-16T06:06:56+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.