Mariah Carey pubblicherà un libro per i bambini che vogliono credere in se stessi (ma tutti quelli che credono nelle favole lo adoreranno)

Mariah Carey ha deciso di cimentarsi in un nuovo ruolo. La cantante ha annunciato l’uscita del suo primo libro per bambini, intitolato Christmas Princess (“Christmas Princess”).

È stato scritto in collaborazione da Mikaela Angela Davis. Insieme a lei, la celebrità aveva precedentemente lavorato alle sue memorie, The Meaning of Mariah Carey. Le illustrazioni di “Christmas Princess” sono state realizzate da Takashi Fuji.

La copertina, e allo stesso tempo alcuni dettagli sul suo futuro libro, la cantante ha condiviso su Instagram: “Questa è una favola per gli amanti delle vacanze di tutte le età! La piccola Mariah rappresenta la mia bambina interiore che crede nella sua visione, personifica tutti i bambini, specialmente quelli che si sentono degli estranei che cercano di credere in se stessi.

In un commento a People, Carey ha anche affermato che “A Christmas Princess” l’ha aiutata a trasformare uno sconvolgimento infantile in un “racconto classico moderno pieno di meraviglia e sconfinata speranza”.

Secondo la trama del libro, la piccola Mariah, sentendosi sola, intraprende un meraviglioso viaggio invernale. Presto scopre il potere curativo della sua voce, con la quale può donare agli altri lo spirito del Natale.

L’uscita di The Christmas Princess è prevista per l’autunno 2022.

Mariah Carey pubblicherà un libro per i bambini che vogliono credere in se stessi (ma tutti quelli che credono nelle favole lo adoreranno)ultima modifica: 2023-01-07T22:24:09+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.