Pelle d’oca 8 baci più belli del film

Пsotto la pioggia o sul ponte Alessandro III, con rossetto caramello o frecce grafiche, con Romeo o Mr. Big – le eroine della nostra selezione sa molto di baci.

Colazione da Tiffany

La melodia straziante di Henry Mancini sulla strada illuminata dalla luna (che è più lunga di un miglio), lo strabismo gentile degli occhi gelidi di John Peppard, le gocce di pioggia e le lacrime sul volto di Audrey Hepburn… Prese! Perché non una guida al trucco bagnato alla moda dalle sfilate di Isabel Marant, Fenty by Puma e Erdem SS 17. Perché oggi è difficile guardare il bacio di Holly e Paul degli anni ’60 senza una dozzina di tovaglioli? Perché in ognuno di noi c’è una ragazza del genere che vuole mangiare croissant e guardare i diamanti di Tiffany, ma non proprio per decidere su una vera relazione.

“Romeo e Giulietta”

Baci schietti mescolati a sorrisi entusiasti. Per un film del 1968 e una storia d’amore di “adolescenti vittoriani” – coraggiosamente! Sembra di guardare un nuovo spot di Dolce & Gabbana. Invece di Bianca Balti – una giovane Olivia Hussey con un rossore di peonia. Invece dei paesaggi siciliani e dell’abbronzato David Gandy, dei giardini di Verona e del riccio Leonard Whiting con un look da Bambi.

“Amélie”

Le immagini degli introversi commoventi Amelie e Nino sono tornate di moda – rivisita la sfilata primaverile di Ready-to-wear Vetements. Una coppia francese adorerebbe sia i blazer XL che i maglioni ispirati a Kandinsky. Il bacio nell’appartamento di Amelie a Montmartre è infantile e naturale. Il video qui sotto è un’occasione per ricordare il tuo amore per la scuola.

“Fantasma”

Cosa fare se la persona amata è un fantasma? Bacialo finché non vola via!

Le lacrime di Demi Moore e gli occhi tristi di Patrick Swayze aggiungono drammaticità al bacio. Immagina quanto si sia sentito imbarazzante Whoopi Goldberg (l’attrice ha interpretato un medium – ha letteralmente aiutato il fantasma e la sua amata a trovarsi le labbra l’un l’altro).

Perdonare il dramma di Jerry Zucker per gli imbarazzanti effetti speciali degli anni ’90 e rivedere il film più e più volte per versare lacrime e abbracciare la persona amata.

“Un giorno”

Emma e Dexter si innamorano a turno. Prima l’eroina Anne Hathaway, con gli occhiali spessi, sogna un appuntamento con un perdente nelle vesti di Jim Sturgess, poi viceversa (ovviamente, ad ogni scena, il trucco di Anne migliora). Ogni bacio di eroi indecisi è come un pulsante di avvio per la pelle d’oca e le lacrime. Diversi obiettivi nella vita, il brutto taglio di capelli di un ragazzo e le distanze sono state conquistate dall’amore: perché non un lieto fine di un sogno.

Sex and the City

“- Sei il mio unico! – Mi mancava così tanto New York & hellip; Portami a casa!” sussurravano Carrie e Big sul ponte tra gli Champs-Elysées e L’hôtel national des Invalides. Le parole si sono concluse con un lungo bacio hollywoodiano in tutte le regole: la scarpa di Manolo Blahnik si è alzata e riccioli dorati sparsi nel vento parigino. Perché la pelle d’oca è garantita in questo momento per la terza e la quinta volta? Perché siamo andati a questo bacio insieme a Carrie per tutte e sette le stagioni. Lascia che ci sia amore (ma non ricorderemo come Big fugge dal matrimonio nel film).

“Senza fiato”

Abbiamo scritto più di una volta del taglio di capelli da folletto, delle frecce grafiche e delle labbra carnose di Jean Seberg. Se non sei già innamorato di questa attrice, non hai visto la scena del bacio del film di Jean-Luc Godard. Se le immagini femminili non ti piacciono, guarda il giovane Jean-Paul Belmondo nei panni del ladro d’auto Michel. Davvero “pelle d’oca”!

“Diario della memoria”

Stiamo ancora piangendo davanti allo screen saver, perché ricordiamo sia il pianto di Gosling che la storia dell’amore eterno. I baci sfrenati in una casa abbandonata non saranno ricordati. Offriamo di riconsiderare un momento insolito ed estivo: Ellie, Noah, rossetto succoso e gelato. Se non hai ancora Noah, puoi sempre trovare un rossetto color caramella.

Testo: Dilara Telyasheva
Pelle d’oca 8 baci più belli del filmultima modifica: 2023-01-16T14:12:04+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.