Un fonogramma su una lepre e cuscini in una valigetta, interpretato il 1 aprile da Lena Temnikova, Yulia Mikhalkova e altre star

Le star russe hanno raccontato a BeautyHack.ru gli scherzi più divertenti del 1° aprile.

Sergey Lazarev, cantante

Non ho abbastanza tempo per inventare scherzi e prepararmi. Tuttavia, la famiglia ha ancora una storia associata a questo giorno. La mamma mi ha partorito il 1 aprile, ha chiamato papà e ha detto che aveva un figlio. Decise che era un grande scherzo. E per molto tempo ha rifiutato di credere alla “provocazione”. La mamma ha dovuto convincerlo letteralmente! Quando il padre si rese comunque conto che questo era vero, si precipitò in ospedale. Ebbene, le battute sul 1 aprile in qualche modo mi hanno scavalcato: anche da bambino non mi sono addentrato in storie come “schiena bianca” o “bottone sulla sedia”.

Lena Temnikova, cantante

Dopo la fine del progetto Star Factory-2, siamo andati in tour. Il 1 aprile hanno deciso di farmi uno scherzo. Sono salito sul palco con la mia canzone lirica, ho preso il microfono, mi sono preparato a cantare. E all’improvviso, invece della mia musica, iniziò a suonare un fonogramma di Pierre Narcisse: “Sono una lepre di cioccolato”. Il microfono non funziona… Sono in piedi sul palco: una ragazza di 20 anni piccola, magra e pallida – e non capisco assolutamente cosa fare. Non sembro un coniglietto di cioccolato! Ma ho deciso di iniziare a interpretarlo. Sembrava tutto stupido, ma era molto divertente. La sala è letteralmente “esplosa” di applausi. E ricordo ancora quanto sia spaventoso aprire la bocca davanti a un microfono e capire che non sei ascoltato, sta suonando un fonogramma. Da allora, ho avuto una paura patologica di cantare “sotto il compensato”. E a tutti i concerti, ti chiedo di darmi l’opportunità di esibirmi dal vivo.

Yulia Mikhalkova, attrice

Abbiamo volato per il tour successivo: c’è stato un lungo volo per Vladivostok. E così i miei ragazzi degli gnocchi degli Urali hanno stipulato un accordo con il nostro amministratore e, al momento della registrazione di un volo, hanno messo il segno “cibo vegetariano” di fronte al mio nome. Allo stesso tempo, tutti sanno benissimo che amo molto la carne ed è difficile per me mangiare solo cibi vegetali. E a quel tempo non stavo ancora tenendo la Grande Quaresima e semplicemente non potevo immaginare un giorno senza carne! Di conseguenza, ho ottenuto cetrioli, pomodori, cavoli e un rametto di verdure pigre… “Gnocchi” deriso, ma, fortunatamente, gli assistenti di volo mi hanno trovato un set in più del mio cibo preferito.

Marina Vainbrand, attrice di teatro e cinema

Non mi piace molto festeggiare il 1° aprile e fare scherzi alle persone. Ho avuto alcune battute apparentemente innocue, ma infruttuose, da cui le persone sono state seriamente offese. E ho smesso di farlo per chiunque. Non sai mai come una persona possa percepire il tuo umorismo, che ognuno comprende in modo diverso. Quanto a come mi hanno preso in giro: ero ancora a scuola e il 1 aprile mio fratello ha messo i cuscini nella mia valigetta invece di tutti i libri di testo e i quaderni. È così che sono arrivato a scuola… Era sia divertente che imbarazzante.

Anna Khilkevich, attrice

Un anno fa ho fatto uno scherzo ai miei follower su Instagram. Ha detto che stavo aspettando un bambino e ha pubblicato un falso test di gravidanza. E cosa ne pensi? Ho ricevuto una raffica di chiamate e messaggi di congratulazioni. Alla fine della giornata, ho comunque deciso di ammettere che era uno scherzo. Ne abbiamo abbastanza per due figlie. Anche se chissà… Ma questa è una storia completamente diversa.

Un fonogramma su una lepre e cuscini in una valigetta, interpretato il 1 aprile da Lena Temnikova, Yulia Mikhalkova e altre starultima modifica: 2023-01-07T22:48:59+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.