Cosa c’è nell’ombretto Huda Beauty

in Isazhist Angelica Baklag – sulla composizione delle ombre popolari di Huda Beauty.

ombretti di Huda Beauty sono presentati in 18 tonalità. Alcune tonalità hanno la stessa composizione nel database, ma, naturalmente, diverse nel contenuto dei pigmenti. Considera le composizioni in gruppi di sfumature (alcuni componenti verranno ripetuti).

;

Quindi, il primo gruppo di sfumature: Dubai, Fling, 24K, Rose Gold, Trust Fund, #Blessed. Si basano su una base di cera fatta pronta che è costituita da cera carnautiana ed emolletti (policiclopentadenene idrogenato, trigliceride caprylic/capriccione, polietilene, cerafera di Copernicia cerfera (Carnauba), tocoforolo). Questa base contribuisce a una migliore adesione dei componenti, resistenza al lavaggio, prolungando così l’uso del prodotto sulla pelle. Inoltre, la composizione contiene emoleti e siliconi (octyldodecil stearoil stearato, dimeticone, trigliceridi C10-18), che contribuiranno alla migliore distribuzione dei pigmenti nello strumento stesso, nonché applicazione uniforme sulla pelle. Questi componenti offrono un effetto prolungato di calze, creando sensazioni comode e setose. Come promesso il produttore: conserve senza parabeni (caprylyl glicole, fenossietanolo, glicole esylene e acido deidrocetico). Vale la pena ricordare che nei cosmetici decorativi per gli occhi e le labbra delle norme di conservazione sono molto severi, la percentuale consentita di input è rigorosamente monitorata e il conservante deve avere conferma che in questa concentrazione è sicura per le mucose. La base del pigmento è sintetica, con una varietà di rivestimento: uno è responsabile del colore, l’altro – per il gioco della luce. Pertanto, questi pigmenti ti consentono di creare vari effetti (CI 77891 (biossido di titanio) bianco, CI 77491 (ossidi di ferro) rosso, CI 77499 (ossidi di ferro) nero, CI 75470 (carminio) blu).


;

Il prossimo gruppo di sfumature di bossy, flamingo, timido, bae, pelle scamosciata, cocco, manina, henné, legno di sandalo. La base si basa su una miscela di ape, cera microcristallina ed emulsionante (stearil stearato, cera alba (beeswax), microcristallina cera (cera di microcristallina)). Per la distribuzione dei pigmenti nel volume e nella pelle, la composizione contiene silicone ed emallnt (dimeticone e octyldodecanolo). L’amido di riso (amido di Oryza sativa (Oryza sativa (riso) amido)) lascerà le sensazioni di setosa sulla pelle. Caprylyl glicole, acido behenico e timido;- conservatore. Questo gruppo Shades contiene un’ampia combinazione di colori: Mica, CI 77891 (biossido di titanio) bianco, CI 77491 (Oxidi di ferro) rosso, CI 75470 (carminio) blu, CI 77499 (ossidi di ferro) Nero, CI nero 77742 (viola di manganese) viola, CI 77492 (ossidi di ferro) giallo, CI 16035 (rosso 40), CI 42090 (blu 1), CI 77007 (ultramarine).

La tonalità del tartufo nero è molto semplice: ecco una miscela di un portatore ingrediente e un pigmento nero (isopropil titanio triisostearato, +/- CI 77499 (ossidi di ferro)). Il pigmento nero è uno e il suo rivestimento è responsabile del colore e solo (nessun gioco di luce), che dà un’ombra dritta e specifica. Il componente in cui viene distribuito il pigmento lascerà una sensazione “secca”. Inoltre, per aiutarlo, la composizione del cetearil etilhexanoato, che contribuirà all’odore del prodotto sulla pelle, creando inoltre un effetto “secco” e setoso. Conservatori – Caprylyl Glicole, acido sorbico.

;

Le sfumature della polvere angelica e della luna per l’inizio della base sono un mix di quei componenti che hanno già incontrato prima.

Ombra angelica: si basa su una base costituita da una miscela di ape, cera microcristallina ed emulsionante (stearil stearato, cera alba (cera d’api), microcristallina cera (cera di microcristallina)). Emollet e silicone (octyldodecil stearoyl stearato, octyldodecanolo e dimeticone), che contribuiranno alla migliore distribuzione del pigmento nel prodotto e sulla pelle, estendendo l’uso del prodotto e lasciando piacevoli sensazioni di vellutato sulla pelle.

Caprylyl Glycol, acido behenico – conservanti. I pigmenti saranno responsabili del colore e dei giochi di luce: Mica, Ci 77891 (Titanium Dioxide) white, Ci 75470 (Carmine) blue, Ci 77491 (Iron Oxides) red).

Shade Moon Dust: alla base (Stearyl Stearate, Cera Alba (Beeswax), Microcristallina Cera (Microcristallina Wax)) contiene inoltre due emollienti: Octyldodecyl Stearoyl Stearate e Cetearyl Ethylhexanoate. Lasceranno una piacevole sensazione dopo l’applicazione, contribuendo alla lunga tenuta del prodotto. I pigmenti saranno responsabili del colore e dei giochi di luce Mica, Ci 77891 (Titanium Dioxide) white, Ci 77491 (Iron Oxides) red).

In totale: da un punto di vista funzionale, gli ombretti Huda Beauty sono interessanti per diversi motivi: in primo luogo, hanno un’ampia tavolozza di colori e, in secondo luogo, la moderna lavorazione dei pigmenti che creerà non solo il colore desiderato, ma anche per attirare l’attenzione con i suoi giochi di luce, in terzo luogo, tutti i componenti del prodotto mirano a garantire che lasci una piacevole sensazione setosa dopo l’applicazione e rimanga forte. In quarto luogo, si tratta di un prodotto in scatola, privo di parabeni, come promesso dal produttore.

Cosa c’è nell’ombretto Huda Beautyultima modifica: 2023-01-14T23:32:01+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.