Non puoi riavere la tua faccia, Jamie Lee Curtis ammette che la chirurgia plastica l’ha resa dipendente dalla droga

Nella sua lunga permanenza a Hollywood, Jamie Lee Curtis ha visto abbastanza degli altri e ha sperimentato in prima persona i danni che la chirurgia plastica può causare. Ora l’attrice consiglia a tutti di pensarci due volte prima di fare qualsiasi cosa con il loro aspetto. Ne parla nella sua Intervista con Fast Company.

La star ha ammesso che a causa della blefaroplastica è diventata dipendente dal Vicodin (sostanza stupefacente): “L’attuale tendenza per i filler e le procedure, questa ossessione per i filtri e ciò che facciamo per migliorare il nostro aspetto su Zoom, distrugge generazioni di bellezza. Se ti rovini la faccia, non sarai in grado di riaverla indietro “, ha sottolineato Jamie.

Ha aggiunto che la colpa è anche dei social media: “È come dare una motosega a un bambino. Semplicemente non conosciamo l’impatto mentale, spirituale e fisico che questo sta avendo su una generazione di giovani che si confrontano costantemente con gli altri sui social media. Questo è un vero pericolo per i giovani”, ha affermato l’attrice.

Ora Jamie Lee Curtis ha rifiutato la chirurgia plastica, le iniezioni e non si dipinge sui capelli grigi. Escluso ogni intervento sul loro aspetto e sugli amici Cameron Diaz e Drew Barrymore. Guarda quanto sono belli!

Non puoi riavere la tua faccia, Jamie Lee Curtis ammette che la chirurgia plastica l’ha resa dipendente dalla drogaultima modifica: 2023-01-23T17:45:49+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.