Tre regole di Margarita Lieva per capelli belli, questi trucchi di bellezza sostituiranno le procedure del salone

MArgarita Lieva è la fondatrice del sito BeautyHack, una modella con chilometri di passerelle a New York, Milano, Parigi e fotografa per numerose riviste, nonché madre di tre figli. Margarita ci ha raccontato come si prende cura di se stessa e ha rivelato trucchi di bellezza che aiutano i suoi capelli a essere perfetti durante la cura a casa.

Beautyhack 1 – pulizia adeguata

Adoro lo shampoo Christophe Robin per capelli grassi. Nonostante io abbia un tipo di capelli normale, l’aria e l’ecologia in generale a Mosca richiedono un’accurata pulizia. Quindi uso PURIFIANT Jujube Bark Shampoo 2-3 volte a settimana per la massima pulizia del cuoio capelluto.

Perché questo particolare shampoo:

Estratto di corteccia di albero di dattero cinese

Fornisce un effetto lenitivo istantaneo e riduce al minimo la desquamazione
fiori di ciliegio

Rimuove il sebo in eccesso, elimina la forfora
Privo di parabeni, siliconi e tensioattivi

Cura e disciplina delicatamente i capelli

PURIFIANT Shampoo Purificante con Estratto di Corteccia di Giuggiola di Christophe Robin

Shampoo riequilibrante e lenitivo adatto all’uso quotidiano, affronta il problema delle radici oleose e delle punte secche – il prodotto si prende cura delicatamente di capelli e cuoio capelluto, deterge delicatamente, rimuove la forfora, le impurità ed elimina il prurito.

Beautyhack 2: assicurati di utilizzare uno scrub per il cuoio capelluto

È impossibile ignorare l’accurata pulizia del cuoio capelluto, indipendentemente dal tipo. Lo scrub è un must per viso, corpo e testa. Quando vivevo a New York, ho provato i prodotti Christophe Robin e ho deciso subito i miei preferiti. Sono molto contenta che ora non posso più aspettare i viaggi all’estero e acquistare i prodotti Christophe Robin da Sephora.

Lo scrub detergente al sale marino deterge a fondo il cuoio capelluto. Strofini il prodotto nelle radici e la circolazione sanguigna aumenta, grazie alla quale i capelli crescono più velocemente: è così che faccio crescere la lunghezza dopo i quadrati impulsivi. Dopo aver usato lo scrub, la testa sembra “respirare” e i capelli sono perfettamente nutriti. Il rimedio naturale è il più adatto per i miei capelli non colorati.

Perché questo particolare scrub:

Mandorla dolce

Mantiene l’equilibrio del pH dell’ambiente, nutre e idrata
Sale marino

Rimuove le cellule morte della pelle

PURIFIANT Cleansing Scrub con sale marinoChristophe Robinfornisce un trattamento disintossicante rinfrescante per capelli e cuoio capelluto. A causa della composizione naturale, il prodotto ha un effetto cumulativo: lo scrub idrata e nutre il cuoio capelluto.

Beautyhack 3: concediti una spa per capelli una volta alla settimana

Ogni domenica ho un rituale spa per i capelli: eseguo uno scrub, dopodiché applico una maschera rigenerante con olio di semi di fico d’india Christophe Robin.

Restoring mask nelle istruzioni consiglia di applicare per 15 minuti, ma il mio trucco di bellezza è lasciare la maschera per un’ora. Posso andare in sauna con lei per riscaldarmi e assorbire meglio i capelli. Dopo, sono morbidi, setosi e nutriti, come dopo una procedura da salone.

olio di fico d’india

Rigenera e ripristina la struttura del capello
Estratto di fiori di inula

Migliora il pigmento naturale dei capelli

Perché questa particolare maschera:

REGENERANT Maschera Rigenerantecon olio di fico d’india Christophe Robin salva i capelli più secchi e danneggiati, grazie al puro olio di semi di fico d’india nella composizione – un le proprietà antiossidanti e rigeneranti dell’olio ripristinano la struttura del capello dalle radici alle punte.

Stilista: Marina Chasnyk

Foto: Natalya Pikus

Video: Anton Polyakov

Grazie per averci aiutato a girare Moss Boutique Hotel

Tre regole di Margarita Lieva per capelli belli, questi trucchi di bellezza sostituiranno le procedure del saloneultima modifica: 2023-01-21T16:27:11+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.