Tina Kandelaki entra ogni anno nelle classifiche delle donne più influenti in Russia, è presentatore televisivo, produttore generale Match TV, fondatore del marchio di bellezza ANSALIGY, comproprietario di un salone di bellezza e ristorante a Mosca. Allo stesso tempo, Tina dice che non avrebbe tutto questo se non avesse imparato a comunicare in modo competente con persone completamente diverse, raggiungi il tuo obiettivo con la capacità di parlare e ascoltare. E ora ha deciso di aiutare gli altri in questo: ha creato un corso di comunicazione “Communication Designer”. 26 luglio a TK Education la seconda un flusso in cui Tina terrà 9 lezioni: sui conflitti e come risolverli, sulle qualità di leadership, su illustrazione della prima impressione.
Nel frattempo il corso non è iniziato, Tina Kandelaki s2_mr_css_attr”> divideio uso trucchi che aiuterà a non rovinare impressione della prima conversazione: nei social media — se al momento incontri qualcosa è andato storto, non vuoi mai “seguire” una pagina.
Non verbale cartelli
A volte succede: una persona parla in modo impeccabile, ben vestito, ma non vuoi tenerlo d’occhio, non vuoi aprire lui su. L’intera spiegazione è nei segni non verbali: è anche qui che risiede l’unicità umana: le persone li leggono e li catturano alla velocità della luce. Le persone non studiano l’interlocutore, ma il proprio stato accanto a lui, che si sentano a proprio agio o meno.
; E solo attraverso questo canale – con l’aiuto di movimenti, pose, gesti, espressioni facciali – People Leggi la maggior parte delle informazioni su informazioni su a vicenda, e non lo percepiscono letteralmente, basandosi solo su ciò che l’interlocutore ha detto a parole. Vuoi che la prima conoscenza sia ricoperta di qualcosa di più? Concentrati sulle espressioni facciali che d olzhna per essere rilassato, i gesti – il voto – The Twisted
span class = “s6_mr_css_attr”> e forte.
il nome interlocutore
С первых дней своей Life We con Soniamo il suono <span class =" bumpedfont15_mr_css_attr " – Prima lo pronuncia da madre e parenti, come primi amici, compagni di classe, colleghi, colleghi, collega , colleghi. E i membri della nostra famiglia. Nel corso degli anni, questa combinazione di suoni diventa un orecchio molto piacevole. Come farti sentire una persona? Passa a lui per nome, preferibilmente più volte durante la conversazione. Se una persona si è presentata in un certo modo, ad esempio Irina e non Ira, e inoltre, gli ha chiesto di contattarlo proprio così, fai attenzione a questa richiesta.
“ti sento”
Complimenti
Anche se guardi Wikipedia, potresti essere sorpreso da come sta la parola complimento: uno strumento semplice ma potente, </span che aiuta a stabilire buone relazioni con le persone. È importante solo imparare a utilizzare correttamente questo strumento. Il segreto è la sincerità. Se impari a vedere il buono nelle persone e ti concentri sul positivo, sulle virtù delle persone intorno a te, vorrai complimentarti in modo naturale. E poi piaceranno sia a te che alla persona a cui sono rivolti.
Fermati nel tempo
La capacità di lasciare una festa in orario è un’abilità molto buona e importante. Stessa cosa con la conversazione: meglio finirla prima che<span class="s6_mr_css_attr" l’altra parte non aveva abbastanza tempo trascorso in compagnia con te, piuttosto che fargli pensare a come chiudere la conversazione e trovare un momento per chiederti di interrompere. Ourto un leggero deficit aumenta sempre il valore della comunicazione.