Imprenditrice in una commedia nera, surfista in un thriller, socialite in un melodramma, film con Blake Lively, dove non è meno brava che in Gossip Girl

Il 25 agosto Blake Lively compie 34 anni! E la amiamo non solo per il suo ruolo di Serena in Gossip Girl. L’attrice ha più di 20 ruoli completamente diversi: la donna d’affari stronza, ma incredibilmente elegante (come Serena) Emily in “A Simple Favor”, e la coraggiosa surfista Nancy in “The Shallows”, e la ragazza cieca completamente indifesa Gina in “I Vedi solo te”. Ma la cosa principale è che in tutte le foto Blake sembra in modo che tu possa ammirare il suo viso, la sua figura, i suoi abiti e il suo stile, creando schermi di stampa per sempre. Abbiamo raccolto le immagini più belle di Lively, che non ti stanchi mai di rivisitare.

Richiesta semplice, 2018

In questo film, il personaggio di Blake è brillante ed elegante come Serena in Gossip Girl, ma decisamente più stronzo e indipendente. Sì, e la sua amica, alla quale poi lascia il figlio e scompare improvvisamente, è chiaramente di un’altra cerchia sociale. All’inizio, la trama di “A Simple Favor” ricorda il thriller “Gone Girl”, ma poi diventa ovvio che questa è più una versione comica. È vero, l’umorismo è piuttosto specifico e piuttosto nero, ma questo rende più interessante guardare l’immagine fino alla fine. Inoltre, ogni apparizione di Lively nell’inquadratura è una forma d’arte separata: i costumisti e gli stilisti che lavorano con l’attrice hanno chiaramente fatto del loro meglio. Un altro bonus: altri attori che hanno interpretato i ruoli principali sono Anna Kendrick (ora è tornata all’apice della popolarità!) e Henry Golding, che è diventato molto richiesto dopo il film Crazy Rich Asians.

Perché guardare: per mettere alla prova il tuo senso dell’umorismo e apprezzare i look alla moda di Blake Lively.

Secca, 2016

In The Shallows, Lively interpreta un surfista che parte alla ricerca dell’onda più grande su una spiaggia deserta, e poi rimane solo con uno squalo. Questo è un vero thriller sulla sopravvivenza di una persona in natura, quando sorgono istinti animali nella lotta per la tua vita, quando non fai più affidamento su nessuno tranne te stesso. Nel film, Blake è l’unico personaggio principale, ma è riuscita a mostrare tutte le sue capacità di recitazione: attira davvero l’attenzione dello spettatore. Certo, i registi hanno usato molti effetti speciali, ma la figura della star non è sicuramente photoshoppata, ed è bellissima!

Perché guardare: per ricordare la figura dell’attrice quando sei troppo pigro per andare in palestra.

“Io vedo solo te”, 2016

Blake non interpreta sempre ragazze brillanti e indipendenti, nel film “I See Only You”, la sua eroina all’inizio sembra molto vulnerabile, commovente, completamente dipendente da suo marito. Si chiama Gina e dopo l’incidente ha perso la vista e ha sposato un uomo che non aveva mai visto. Allo stesso tempo, la ragazza cerca di vivere una vita piena e crede che con l’aiuto della medicina sarà di nuovo in grado di vedere il mondo. Nel tempo, il suo desiderio si realizza, ma con esso la sua visione del mondo e il suo carattere cambiano. Questo è un film molto profondo con molte interpretazioni, ma sicuramente non ti lascerà indifferente, ha molti sottili momenti psicologici. E un altro spoiler: nel finale, Lively canterà insieme alla chitarra!

Perché guardare: per ammirare il coraggio del personaggio principale, nonché un buon esempio per comprendere la differenza tra vero amore e codipendenza.

Vita secolare, 2016

Se non hai visto questo film di Woody Allen, ti consigliamo di correggerlo. Come altre opere del regista, si è rivelato incredibilmente bello e suggestivo. La trama è incentrata sull’America degli anni ’30, durante la quale cadono le tappe della crescita di un giovane che decide di trasferirsi da Chicago a Hollywood per fare carriera nel cinema. Blake Lively interpreta un ruolo minore ma memorabile come fidanzata occasionale di questo ragazzo. E nell’inquadratura, l’attrice è la perfetta incarnazione della diva secolare dell’epoca, la musa femminile. E ancora, qui puoi guardare a lungo le sue immagini perfettamente abbinate.

Perché guardare: per aggiungere alla tua raccolta di fantastici film di Woody Allen.

The Age of Adaline, 2015

Un altro film bellissimo e persino meditativo con i look retrò di Blake. Ora interpreta Adalyn, che non invecchia mai, cambia continuamente passaporto e si sposta da un posto all’altro. Ad un certo punto, l’eroina incontra l’amore della sua vita e si trova di fronte a una scelta: restare con un uomo o andarsene di nuovo senza spiegare nulla.

È interessante che Natalie Portman abbia fatto il provino per la prima volta per il ruolo principale. Ma, a dire il vero, Lively sembra così armonioso nell’inquadratura che è molto difficile immaginare un’altra attrice (anche se non meno talentuosa) al suo posto.

Perché guardare: per ammirare i look retrò di Blake.

Imprenditrice in una commedia nera, surfista in un thriller, socialite in un melodramma, film con Blake Lively, dove non è meno brava che in Gossip Girlultima modifica: 2023-01-21T17:10:51+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.