E gli anni passano, come sono oggi le debuttanti del primo ballo Tatler

ПIl primo ballo Tatler si è tenuto nel 2011. Quindi 13 debuttanti sono state rappresentate dallo stesso Nikolai Tsiskaridze e giovani bellezze con cognomi di alto profilo hanno ballato una polonaise e un valzer nella Sala delle colonne della Casa dei sindacati. BeautyHack ricorda le ragazze che erano all’origine della bellissima tradizione secolare di Mosca.

Galina Yudashkina

Al ballo Tatler, che si è svolto ieri, Galina era in compagnia del marito Peter Maksakov e del figlio Anatoly. Ora la ragazza è madre di due figli, l’art director del marchio Valentin Yudashkin, il direttore creativo di Yudashkin Kids e il proprietario del salone di bellezza Get Ready, che i redattori di BeautyHack hanno ispezionato con successo (hanno scritto qui sul perché dovresti farlo anche tu).

Inga Meladze

Inga è la figlia maggiore

Valery Meladze. Nel 2017 ha sposato il finanziere Nori Vergise, che ha conosciuto mentre studiava nel Regno Unito. L’intera famiglia ha partecipato alla celebrazione in Marocco e Inga ha pubblicato un piccolo reportage fotografico nel suo accogliente profilo Instagram.

Sofia Berezkina

Il padre di Sofia è il presidente del consiglio di amministrazione del gruppo ESN Grigory Berezkin. Nel 2018 si è classificato al 127° posto nella classifica dei 200 uomini d’affari più ricchi della Russia secondo Forbes.

Diana Manasherova

Al primo Tatler Ball, la quindicenne Diana era una delle debuttanti più giovani. È la figlia di Tamaz e Iveta Manasherov, i fondatori della holding Unident. Dopo la laurea, la ragazza è entrata alla Columbia University. Nel 2012 ha anche preso parte al tradizionale ballo del Bosco al Teatro delle Nazioni.

Anastasia Shubskaya

Nel 2016, la figlia di Vera Glagoleva e Kirill Shubsky (Presidente della società Soglasie-Alliance) ha cambiato il suo cognome, diventando Anastasia Ovechkina. Quest’anno, la ragazza è diventata madre per la prima volta: il 18 agosto è nato suo figlio. Maggiori dettagli – nel laconico ma romantico Profilo InstagramAnastasia.

Darina Krasnova

Darina è la figlia del produttore e scenografo Boris Krasnov, incaricato di mettere in scena gli spettacoli di Alla Pugacheva, Valery Leontiev e altri giganti dello spettacolo russo.

Ksenia Skvortsova

Il padre di Xenia è Sergey Skvortsov, consigliere del direttore generale della Rostec State Corporation, e sua madre è una traduttrice. Partecipando al primo ballo Tatler, la ragazza era già una studentessa della MGIMO.

Maria Parfenova

La figlia di Leonid Parfenov, Maria, ha ora 26 anni. L’anno scorso ha attirato l’attenzione della stampa, annunciando la rottura con l’uomo d’affari Andrei Muravyov. Ora la ragazza vive negli Stati Uniti, alleva il bulldog francese Frankie ed è impegnata in progetti sociali. Rapporti fotografici – su Instagram!

Maria Titova

Maria Titova è la figlia del leader di Delovaya Rossiya e candidato alla presidenza alle elezioni del 2018, Boris Titov. La ragazza ha studiato all’Imperial College di Londra e poi si è sposata nel 2017: il matrimonio si è svolto ad Abrau Durso.

Eva Khan

La figlia di 23 anni del miliardario e capo della società di investimento L1 Energy Herman Khan nel 2017 ha sposato l’avvocato e laureato al King’s College di Londra Alex van der Zwaan. Per una festa in stile russo, hanno persino creato un hashtag separato: #khanderzwaan.

Alexandra Mikhalkov

Sasha è la figlia del ristoratore Stepan Mikhalkov, la modella Alla Sivakova e nipote di Nikita Sergeevich Mikhalkov. È una storica dell’arte per educazione. Nel febbraio 2018, Sasha ha reso felice tutta la famiglia dando alla luce il suo primo figlio. Il papà del bambino è l’attore 24enne Pyotr Skvortsov.

Nastasya Gomiashvili

Quattro anni dopo il ballo, Nastasya ha regalato ai suoi genitori, la gallerista Nina Gomiashvili e il ristoratore Dejan Santovac, una grande notizia: si sta per sposare. Il matrimonio si è svolto nella tenuta di Lermontov e gli ospiti della cerimonia sono stati Tatyana Arno e Sofiko Shevardnadze.

Elena Konchalovskaya

Per l’accogliente Mosca e i migliori posti dove mangiare nella capitale, visita il profilo Instagram della figlia di Andron Konchalovsky, Elena. La ragazza si è laureata al GITIS, è riuscita ad aprire la sua casa editrice a Berlino e ora è la direttrice di The Village.

E gli anni passano, come sono oggi le debuttanti del primo ballo Tatlerultima modifica: 2023-01-16T08:55:16+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.