Halle Berry con i quadricipiti, Margot Robbie con la frangetta, le migliori immagini beauty degli Oscar 2021

Gli attesissimi 93° Academy Awards si sono svolti negli Stati Uniti. A causa della pandemia, l’evento è stato rinviato di quasi tre mesi, ma l’organizzatore è riuscito a riunire offline tutti gli ospiti, e a non condurre trasmissioni Zoom che già da due anni erano noiose. È vero, per rispettare tutte le misure di sicurezza, la cerimonia si è svolta in più luoghi contemporaneamente: nel tradizionale Dolby Theatre di Los Angeles, così come nell’edificio della stazione ferroviaria di Union Station. Inoltre, alle star straniere sono state assegnate sedi nei loro paesi. Alla fine tutto è andato alla perfezione e alcune attrici e cantanti, apparentemente stanche del lockdown, hanno davvero sorpreso con un cambio di immagine e accenti luminosi. ha raccolto le migliori immagini di bellezza sul tappeto rosso. E molti di loro, ne siamo certi, diventeranno hit di questa primavera ed estate.

Hally Berry

All’inizio difficilmente riconoscevamo Halle Berry, 54 anni. Forse da molto tempo non vediamo l’attrice in questo modo. Soprattutto per gli Oscar, ha realizzato un taglio di capelli con frangia corta nello spirito di Victoria Beckham nei primi anni 2000. Anche il trucco di Holly merita un’attenzione speciale: ombretti grigio-beige e rossetto rosa-lilla nude abbinati perfettamente al suo vestito Dolce & Gabbana lavanda fluente.

Margot Robbie

Margot Robbie cambia spesso immagine, questa attrice non è più sorpresa. Ma quest’anno agli Oscar era particolarmente bella. La sua coda di cavallo bassa e disordinata con la frangia e il trucco nude chiaro diventeranno sicuramente un successo quest’estate!

Zendaya

Un’altra immagine romantica è stata dimostrata dall’attrice e cantante Zendaya. Non riuscivamo a staccare gli occhi dai suoi lunghi capelli ondulati che svolazzavano al vento. La sua pettinatura sembrava particolarmente bella con un abito Valentino giallo brillante estivo. Il trucco di Zendaya era discretamente romantico: ombretti beige-rosa e rossetto nude.

Amanda Seyfried

Amanda Seyfried scommette sulla luminosità: rossetto berry e abito rosso Armani Privè; l’ha fatta risaltare tra le stelle. Particolare attenzione – sulla sua luce anabbagliante, raccolta su una riga laterale, nello stile della vecchia Hollywood.

Vanessa Kerby

Vanessa Kerby ha anche mostrato un trucco classico con un’enfasi sulle labbra sul tappeto rosso. La sua immagine era completata da un rigoroso panino basso. Le diamo il titolo di “Miss Perfection”.

Reese Witherspoon

Reese Witherspoon è rimasta fedele a se stessa. Rossetto rosa chiaro e capelli lisci e fluenti sono il suo biglietto da visita di vecchia data per uscire.

Carey Mulligan

La star di The Promising Girl Carey Mulligan è apparsa sul tappeto rosso in un lussuoso abito dorato di Valentino. Per non distogliere l’attenzione dall’outfit, l’attrice ha realizzato un trucco piuttosto discreto e ha raccolto i capelli in una crocchia. Grande mossa!

Tiara Tommaso

Non poteva mancare l’immagine della cantante Tiara Thomas. Sembrava perfetta: trucco con ombre grigie e labbra bagnate, styling con trecce, abito bianco come la neve e gioielli enormi: tutto era perfetto.

Halle Berry con i quadricipiti, Margot Robbie con la frangetta, le migliori immagini beauty degli Oscar 2021ultima modifica: 2023-01-02T19:41:05+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.