Polvere di opale, orologio ecosostenibile e balsamo batterico, le novità di cui tutti parlano

Ogni anno diventa sempre più difficile per i brand. A volte sembra che il solo rilascio di una crema idratante o di un costume da bagno alla moda non sia più sufficiente, devi sorprendere i tuoi clienti con qualcosa. E le squadre stanno facendo del loro meglio. Fanno scarpe da ginnastica con vinaccia d’uva e foglie di cactus, occhiali da sole con carbone convertito e persino i vestiti sono tinti con sostanze ricavate da tessuti avanzati – come Pangaia noindex> .

Polvere di opale

Le aziende di cosmetici non sono molto indietro. Recentemente, Cle de Peau Beaute, uno dei principali marchi di lusso giapponesi e parte del Gruppo Shiseido, ha svelato uno straordinario prodotto di bellezza con Kyocera, un marchio specializzato in semiconduttori e componenti ceramici per l’elettronica e altri settori. Precious Opal Powder è una polvere innovativa con particelle di opale coltivato artificialmente. La struttura di questa pietra è esattamente come quella naturale, ma l’origine artificiale ne consente la lavorazione in modi diversi. È più resistente, quindi gli specialisti possono creare quasi qualsiasi forma da esso, mentre non si spezzerà o si spezzerà. Tuttavia, questo vantaggio non ha importanza per la polvere: l’opale viene macinato in polvere e aggiunto alla sua composizione. Grazie a ciò, il prodotto dona alla pelle una luminosità speciale che dura anche nelle condizioni più sfavorevoli per i cosmetici. La cipria compatta è presentata in sei tonalità.

Balsamo labbra con 30 miliardi di batteri

Un altro marchio giapponese, Uzu, ha creato un balsamo per le labbra con acido lattico e 30 miliardi di batteri Multi Flora in un flacone. La formula unica del prodotto è stata elaborata per diversi anni per ottenere il numero ottimale di microrganismi benefici, yargento microbioma pelle labbra. Incolore semi-matte media span>può usare all night, intero giorno e sotto qualsiasi rossetto in come base di umidità. La composizione – ingredienti naturali, senza coloranti, profumi e paraffine. Adatto a vegani e allergici, non testato sugli animali e non contiene ingredienti che possono provocare una reazione indesiderata nel corpo. Un’altra caratteristica è una bottiglia a forma di goccia con un applicatore che si piega a una certa angolazione. Si adatta alla curva e al contorno delle labbra e le fibre morbide raccolgono e applicano la quantità perfetta di prodotto, rendendo il balsamo per le labbra molto più comodo da applicare.

Orologi realizzati con risorse biologiche

Altra novità è l’orologio unisex Gucci Dive realizzato con materiali ecosostenibili. Per essere più precisi, dall’acciaio riciclato e da un materiale innovativo che ricorda la gomma e contiene materie prime biologiche. Il cinturino di un accessorio alla moda è composto da almeno il 46% di materie prime, la cassa – il 65%. Pertanto, il marchio continua la campagna per ridurre l’impatto dannoso sull’ambiente. L’orologio subacqueo è racchiuso in una cassa da 40 mm ed è dotato di movimenti svizzeri.

L’orologio è presentato nei colori bianco opaco, verde e acquamarina. E anche in una versione trasparente.

Polvere di opale, orologio ecosostenibile e balsamo batterico, le novità di cui tutti parlanoultima modifica: 2023-01-16T12:23:35+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.