Più uno, Intimissimi lancia la sua prima collezione sportswear (ed è ecosostenibile)

Lo sport è la cosa migliore che possiamo fare per il nostro corpo e la nostra salute, inclusa la salute mentale. Non per niente durano e quest’anno sempre più marchi puntano non solo sulla casa, ma anche sugli articoli sportivi. E oggi, il rivenditore italiano Intimissimi si è unito ai ranghi. Ora nelle boutique del marchio puoi acquistare non solo biancheria intima, ma anche leggings, reggiseni di quasi tutti i colori e taglie. Puoi anche scegliere un set per uno sport specifico: corsa, fitness, yoga o pilates. E, soprattutto, durante la creazione di una collezione sportiva, sono stati utilizzati materiali ecologici: poliammide riciclata, cotone organico e fibre SeaCell, costituite da alghe.

“L’anno scorso, durante la pandemia, c’è stata una rivoluzione nel modo in cui le donne si vestivano. Ora c’è molta attenzione al comfort, così come alle donne che preferiscono uno stile di vita sano”, ha dichiarato Laura Gesuito, brand manager per Intimissimi e Calzedonia negli Stati Uniti. Cambiamo costantemente per dare alle donne ciò di cui hanno bisogno. L’abbigliamento sportivo è ormai parte integrante del guardaroba femminile.

In Russia, la collezione sportiva non è ancora disponibile, ma apparirà in un futuro molto prossimo.

In precedenza, tra l’altro, la cantante Cardi B, in collaborazione con Reebok, aveva creato una collezione sportiva per donne taglie forti, in modo che tutte si sentissero sicure durante formazione. “Leggings che abbracciano la vita e silhouette attillate accentueranno la bellezza di qualsiasi figura”, ha detto Cardi B. Guarda la sua linea link.

Altro correlato:

Dai pantaloncini da ciclismo push-up ai leggings in plastica riciclata: 12 fantastici marchi per allenarsi a casa

Perché anche a casa devi allenarti in abbigliamento fitness e non nei tuoi pantaloni della tuta preferiti

Più uno, Intimissimi lancia la sua prima collezione sportswear (ed è ecosostenibile)ultima modifica: 2023-01-21T17:04:32+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.