La macchina del tempo, tre segreti che aiutano la 51enne Gwen Stefani a mantenere il corpo dei suoi sogni

Il 3 ottobre la cantante compie 51 anni e la sua figura è ancora considerata lo standard. Buoni geni o allenamenti estenuanti e diete rigide?

Ahimè, la genetica non c’entra niente. La stessa Gwen Stefani ha ripetutamente ammesso di essere stata sazia durante l’infanzia: “Nei miei anni scolastici ero sovrappeso e avevo vestiti poco adatti”. Tuttavia, ora milioni di fan eguagliano la star (e, a proposito, tre volte mamma!) E la sua stampa è considerata ideale. Alla cantante non piace rivelare i segreti della sua bellezza, ma è comunque riuscita a scoprire qualcosa.

Segreto n. 1: evitare i prodotti di origine animale

Gwen è diventata vegetariana all’età di 12 anni e aderisce ancora a questa dieta, sostenendo che rinunciare alla carne è il miglior antietà. Allo stesso tempo, il cantante segue da diversi anni una dieta a basso contenuto di carboidrati, il che significa niente pasta, pane, riso, ma tanta, tanta acqua pura. Leggi qui per gli errori relativi alla modalità di consumo che puoi commettere.

La base della dieta della celebrità è costituita da frutta e verdura biologica, oltre che da noci. Nel suo rider include bevande fortificate, latte di soia, barbabietole, sedano, carote, spinaci e mandorle e anacardi biologici.

Segreto n. 2: combina allenamento di forza e cardio

Gwen può essere trovata in palestra almeno quattro volte a settimana e si allena ogni volta per un’ora. Il suo ex allenatore, Mike Heatley, afferma che l’allenamento a circuito combinato con il sollevamento pesi e il cardio ti aiuterà a ottenere gli stessi addominali di sollievo. Il cantante non ha intenzione di rilassarsi:

“Per vedere il risultato, devi mangiare bene e non saltare gli allenamenti.”

Segreto n. 3: esercizio fuori dalla palestra

Quattro estenuanti allenamenti a settimana non sono sufficienti per la cantante: uno stile di vita attivo aiuta a mantenersi in ottima forma. E esibirsi sul palco aiuta davvero: Gwen brucia molte più calorie in un concerto che in un’ora su un tapis roulant. Ricordiamo i suoi successi dance e crediamo!

Inoltre, nel suo tempo libero, la cantante va a fare jogging nel parco con suo marito o si trova addirittura in guai seri, ad esempio facendo rafting lungo il fiume con i bambini.

Si scopre che la cantante non ha segreti magici, solo molti anni di duro lavoro su se stessa e sul suo corpo. qui.

La macchina del tempo, tre segreti che aiutano la 51enne Gwen Stefani a mantenere il corpo dei suoi sogniultima modifica: 2023-01-16T01:46:17+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.