Come migliorare per il nuovo anno, un diario per perdere peso. Parte 3

Upartecipante alla maratona dell’autore di Yulia Maevskaya (@julymaevskaya) “F1. Fitness. Qualità. Life” Nastya Lushchik (@n.astya.l) continua a tenere il suo diario sulle pagine di BeautyHack e racconta come è andata la seconda settimana all’insegna di uno stile di vita sano.

Nastya Lushchik
Dimagrimento

“Ho un risultato straordinario per questa settimana – non ci posso credere nemmeno io: meno 4,5 kg e meno 7 cm di volume! Sono orgoglioso di me stesso. Venerdì scorso Julia ha annunciato i partecipanti più attivi alla maratona e io sono stato il primo. Il mio regalo era un piano alimentare di due giorni con consegna di cibo: un notevole risparmio di tempo e fatica. È l’ultima settimana, ma già mi mancano le ragazze. Ti dico com’è stato il mio programma di stile di vita sano negli ultimi sette giorni.

Routine quotidiana e dieta

Buongiorno

Ogni mattina inizia con il cardio. E per questo non è necessario andare in palestra. In inverno è anche bello correre nel parco. Solo per questo hai bisogno di scarpe speciali. Anche la cyclette è una grande invenzione. Le vacanze stanno arrivando presto, quindi tieni presente che puoi chiederlo a Babbo Natale. Tre volte sono riuscito ad arrivare ai miei balli – ho detto che mi spoglio? La dieta non ha subito modifiche particolari: colazione – carboidrati proteine, pranzo – carboidrati proteine, cena – fibre proteiche. E due spuntini, ovviamente. Dove senza di loro? Condivido le ricette per la prima metà della giornata.

Colazione

Pancake di farina d’avena con tacchino

Farina d’avena – 50 g
Uovo – 1 pz.
Formaggio magro – 15 g
Tacchino bollito – 50 g
Verdure
Cagliata

Mescolare la farina d’avena, l’uovo, le erbe e il formaggio grattugiato. Lessare il petto di tacchino in una casseruola. Cuocere un pancake in una padella antiaderente asciutta. Spennellare con la ricotta, cospargere con le erbe rimanenti e adagiare il tacchino a fette. Arrotola e servi.

Spuntino

Per merenda ho scelto un panino con ricotta e avocado. Per quest’ultimo, tra l’altro, ora è il momento. Gli avocado contengono acidi grassi omega-3 che aiutano a mantenere pelle, capelli e unghie sani. Il pane per sandwich dovrebbe essere integrale: questo è un must.

Giorno

Finalmente sono arrivata dall’estetista! Nel processo di perdita di peso, è importante prendersi cura della pelle. Una vita sottile non ti salverà dalla carnagione irregolare e dai cerchi sotto gli occhi, delle dimensioni del globo. Yana mi ha elogiato! Grazie alla dieta giusta ed equilibrata, la pelle è migliorata molto. E gli organizzatori della maratona ci hanno regalato cosmetici per la cura del corpo. Spazzola dura, scrub e crema al peperoncino: la buccia “d’arancia” semplicemente non ha alcuna possibilità.

Pranzo

Pilaf con tacchino e riso integrale

Farina d’avena – 50 g
Uovo – 1 pz.
Formaggio magro – 15 g
Tacchino bollito – 50 g
Verdure
Cagliata

Mescolare la farina d’avena, l’uovo, le erbe e il formaggio grattugiato. Lessare il petto di tacchino in una casseruola. Cuocere un pancake in una padella antiaderente asciutta. Spennellare con la ricotta, cospargere con le erbe rimanenti e adagiare il tacchino a fette. Arrotola e servi.

Spuntino

Lo spuntino più semplice è la ricotta. Tieni presente che la porzione non dovrebbe essere enorme. Questo non è un pasto completo. 100 g saranno sufficienti.

L’altro giorno abbiamo tenuto una master class sulla cucina tenuta da John Dory. Sotto la guida dello chef, abbiamo preparato tartare con frutti di mare e pesce. Si è rivelato molto gustoso. E a proposito, è semplice. In effetti, non c’è niente di difficile nella preparazione di cibi sani. Dall’attività fisica di questa settimana, la palestra e gli allenamenti di Yulia erano in testa: li adoro.

Sera

Cena

Un’opzione vantaggiosa per la cena è un’insalata con frutti di mare o pollame alla griglia.

Insalata tiepida di mare

Ingredienti:
Lattuga – 50 gr.
Pomodorini – 2 pz.
Mare cocktail – 150 gr.
Una manciata di pinoli
Succo di limone

Strappa le foglie di lattuga. Bollire i frutti di mare. Tagliare i pomodorini in 4 pezzi. Mescolare tutti gli ingredienti, condire con succo di limone. Guarnire con pinoli.

Il massaggio sottovuoto è stata per me la scoperta di questa settimana. Il piacere non è per i deboli: devi essere paziente. Il dispositivo è molto potente ed efficace: i primi risultati sono diventati evidenti dopo la prima procedura. La pelle è diventata più elastica e tonica. Il massaggio migliora perfettamente la microcircolazione sanguigna e i processi metabolici. Altre due procedure mi aspettano la prossima settimana: mi sto preparando. Per ora, ecco le novità. Ci vediamo.

La tua perdita di peso Nastya.

Come migliorare per il nuovo anno, un diario per perdere peso. Parte 3ultima modifica: 2023-01-16T20:30:48+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.