La beauty blogger Sasha Gaikovich parla dei suoi prodotti preferiti

La

Inla proprietaria dell’account @my_beautiful_melanholy e la blogger di bellezza Sasha Gaikovich hanno raccontato come appare il suo trucco quotidiano e hanno mostrato il contenuto della sua trousse.

Brow Satin Pencil, Maybelline e Mister Brow Groom Fixing Gel, Givenchy

Il mio trucco quotidiano inizia dalle mie sopracciglia. Questa parte è la più difficile, finché non trovi un prodotto che soddisfi pienamente tutte le esigenze – tonalità, durata, facilità di applicazione, allora diventa facile. Da più di un anno, due prodotti seguono le mie sopracciglia: un duo di matita e cipria Maybelline in una tonalità di marrone scuro e un gel fissante trasparente Givenchy master brow groom, per aiutarle con due pennelli Chanel, al numero 11, – secondo me, uno dei pettini per sopracciglia più cool. Molto resistenti, non graffiano la pelle e sono facili da pulire.

Ci tengo a sottolineare che il gel non è adatto a capelli molto scuri: molto probabilmente sarà visibile e le sopracciglia diventeranno un po’ grigie.

Radiant Touch Concealer, YSL

Ne ho 15, ma continuo a tornare su YSL Radiant Touch. Idrata la pelle intorno agli occhi, la illumina, la evidenzia. L’effetto è naturale.

Nude Magique Cushion, LOreal e The Revitalizing Primer, 3ina

Fondazione – Cuscino L’Oreal nude magique – un successo tra i partecipanti alla chat, creato a sostegno del mio canale di bellezza su Telegram. È stato da lì che ho saputo di lui. Il cuscino non mi è piaciuto subito, ma ora lo applico senza guardarmi allo specchio, e sono sicura di un risultato impeccabile. Sempre! Chi non ha ancora sconfitto questo “barattolo” o si sta solo preparando ad incontrarla, un piccolo consiglio: idrata bene la pelle prima dell’applicazione, poi il tono cadrà perfettamente. Per questo, la base rivitalizzante 3ina era perfetta per me, che sopporta l’umidità al cento per cento. Come bonus, ha una protezione SPF30. Questo è di gran lunga il miglior primer per il trucco che abbia mai provato.

Palette e lucidalabbra Urban Decay Ultimate Basics, Bobbi Brown

Ho eliminato tutte le palette di ombretti con quattro o più tonalità e ne ho lasciata una – Urban Decay Ultimate Basics – una palette opaca all-in-one di 12 tonalità naturali con un fantastico pennello a doppia punta. Non so cosa abbiano aggiunto nelle ombre UD, ma anche il grigio mi sta bene. Lo strumento è uscito lo scorso autunno ed è stato subito acquistato. Fino ad oggi, questo è il mio miglior investimento nel trucco.

Sebbene… Non molto tempo fa, Bobbi Brown ha rilasciato un trio di igloss – gloss per occhi bagnati – e sono stati fantastici! Leggero, non appiccicoso, resistente, quasi perfetto. Ho scelto la tonalità nude da spiaggia, ma tutti meritano attenzione. Si sdraiano su ombre asciutte senza problemi e non scorrono, quindi puoi smettere di dipingere gli occhi con il rossetto.

Evidenziatore Extra Dimension, M.A.C

Nonostante l’enorme numero di marchi di bellezza con centinaia di polveri e creme luccicanti, rimango una fan degli illuminanti M.A.C. Con i nuovi prismatici Extra Dimension, è doppiamente bello. Alien Soft Frost, o il più banale Beaming Blush, o entrambi. Sono fantastici.

Rouge Coco Gloss, Chanel

Questa primavera sono improvvisamente passata dai rossetti ai gloss. Posso dire con certezza che Chanel ha fatto un ottimo lavoro e ha realizzato un ottimo prodotto. I top Rouge Coco Gloss in Caviar ed Excitation sono miei, li indosso sfoderati. Spugna morbida e confortevole, capacità di resistenza, assenza di sapore e odore ed eccellente idratazione.

La beauty blogger Sasha Gaikovich parla dei suoi prodotti preferitiultima modifica: 2023-01-21T14:02:13+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.