Cosa è successo alla fragranza Dahlia Divin

Рraccontando la “biografia” di queste fragranze e perché dovresti provare la nuova linea di profumi.

Con l’aiuto delle fragranze di questa serie, il marchio Givenchy ci ha raccontato la storia di una dea che illumina il mondo intero. A tutte le ragazze è piaciuto il profumo leggendario con note squisite – dopotutto, tutti vogliono sentirsi una donna misteriosa, sofisticata ed elegante, davanti alla quale si apre il mondo intero.

La prima edizione di Dahlia Divin Eau de Parfum ha percepito il magnetismo naturale e la forza interiore della bellezza di ogni donna. Nel secondo Dahlia Divin Nectar de Parfum, un vero fascino femminile, grazie a una scia intensa – con esso, i ricordi di te non si dissolveranno nell’aria e rimarranno nel cuore di ogni uomo.

La versione di Dahlia Divin Eau de Parfum Nude rivela l’altro lato del fascino femminile: la serenità sensuale, che dona un senso di armonia a chi la possiede.

Quest’anno il marchio ha preparato per noi un nuovo capitolo della leggendaria storia. Ora possiamo scoprire l’inizio di questa storia: la nascita della dea e la sua bellezza incontaminata. La fragranza ti aiuterà a rivelare le parti più nascoste della tua anima e ti ricorderà quanto può essere bella la bellezza naturale, come il primo, timido raggio dell’alba.

Il fiore di magnolia – cuore della composizione – si apre sulla pelle come un bocciolo con le prime gocce di rugiada. E la tenerezza non è la componente principale del fiore: dietro i fragili petali si nasconde un carattere forte che motiva a traguardi e nuove vittorie.

La sensualità della magnolia esalta la freschezza del gelsomino e la dolcezza della rosa. In una scia leggera, accordi floreali si fondono con accordi di arancia siciliana e bergamotto, trasportandoti in un giardino mattutino con fiori in fiore e alberi con dolci frutti. E dopo un paio d’ore, i profumi di legno di sandalo e muschio si uniscono alla fragranza, creando pace e donando energia.

Cosa è successo alla fragranza Dahlia Divinultima modifica: 2023-01-02T03:36:27+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.