Mangia e non guarire, 9 snack salutari dalle stelle

DI nitologi dicono che per mantenersi in forma bisogna mangiare e non saltare gli spuntini. Cosa preferiscono le star tra colazione, pranzo e cena?

Madonna: acqua di cocco

Alcuni anni fa, Madonna giurò fedeltà all’acqua di cocco. Questa bevanda è diventata così popolare che ha persino spostato i frullati dal piedistallo. La stella beve acqua di cocco dopo gli allenamenti per il recupero e tra i pasti. Madonna è così devota al marchio Vita Coco che ha persino investito 1,5 milioni di dollari nel suo sviluppo.

Victoria Beckham: alghe

La dieta di Victoria Beckham, il cui peso non supera i 50 chilogrammi, è dominata dalle verdure al vapore. Come spuntino salutare, il designer preferisce le alghe. E questo è logico: il contenuto calorico del cavolo marino è di sole 5 kcal per 100 g Inoltre, le alghe contengono un’enorme quantità di micro e macro elementi, oltre allo iodio, così necessario per il nostro corpo.

Selena Gomez: mango

Lo snack migliore per Selena Gomez è il mango. E i nutrizionisti dicono che è un’ottima scelta. Il mango abbassa i livelli di colesterolo e normalizza il funzionamento del sistema cardiovascolare. I frutti sono ricchi di fibre, potassio, vitamine C e A, nonché antiossidanti che rimuovono le tossine dal nostro corpo.

Lady Gaga tesoro

Lady Gaga, che ha cambiato radicalmente la sua immagine, beve caffè decaffeinato e preferisce il miele naturale alle torte dolci per il tè. Dicono che abbia sempre una scorta impressionante di questo prodotto sano e naturale nel suo camerino. Gaga è sicura che sia il miele a permetterle di ripristinare l’energia spesa durante il giorno.

Reese Witherspoon: omogeneizzati

Invece del pranzo, Reese Witherspoon preferisce mangiare diversi vasetti di omogeneizzati. Lo stesso prodotto funge anche da sana merenda per la star. Questo segreto consente a Reese di mantenere la sua splendida forma.

Zuppa di purea di Rosie Huntington-Whiteley

La proprietaria delle proporzioni ideali, Rosie Huntington-Whiteley, ogni mattina si prepara un frullato di carote, mele, prezzemolo, cavoli e cetrioli. Invece di uno spuntino, la top model britannica può permettersi una cremosa zuppa di verdure, per la quale ha più volte confessato il suo amore dalle sue pagine sui social network.

Gwyneth Paltrow: Propoli

Gwyneth Paltrow è la principale sostenitrice del cibo salutare di Hollywood. L’attrice incoraggia a mangiare il cibo “giusto” sul suo blog. Di recente, la star ha detto ai lettori che il più delle volte la sua merenda consiste in formaggio con propoli o miele. Lì, Gwyneth ha condiviso il segreto per creare un balsamo per le labbra naturale. Per fare questo, l’attrice mescola cera d’api, propoli, calendula e olio di lavanda.

Julia Roberts: Kale

Julia Roberts coltiva cavoli per la sua famiglia. È un’ottima fonte ipocalorica di beta-carotene, vitamine C e K, nonché aminoacidi essenziali e sulforafano (una sostanza che blocca la crescita delle cellule tumorali). Roberts aggiunge il cavolo alle insalate o semplicemente lo consuma con un cucchiaio di olio d’oliva. A proposito, il cavolo contiene molte volte più calcio del latte e il contenuto proteico in una verdura a foglia verde è quasi lo stesso della carne di manzo. Quindi atleti, prendete nota.

Burrito Scarlett Johansson

Scarlett Johansson ha ripetutamente affermato di amare mangiare e non si nega quasi mai questo piacere. E l’attrice preferisce la cucina messicana. Il suo snack preferito (e talvolta il suo pasto principale) è un burrito. Johanson adora questo piatto nella versione classica: tortilla di mais, fagioli e peperoncino. Ma a volte l’attrice cambia gli ingredienti per riso, avocado, pomodori e salsa piccante.

Mangia e non guarire, 9 snack salutari dalle stelleultima modifica: 2023-01-21T21:54:36+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.