Cambia la tua immagine, 8 tendenze calde nella colorazione

Kcome tingere i capelli nel 2017 per non sbagliare? BeautyHack parla delle tendenze più popolari.

Brond

Miranda Kerr; Eva Longoria

Una buona scelta per quella ragazza che una volta era bionda, poi ha cambiato radicalmente colore di capelli ed è diventata mora, ma capisce di essere brava in entrambi i ruoli. Gli stessi stilisti definiscono la tecnica del bronding come un incrocio tra toni chiari e scuri. In realtà, questo è un gioco di sfumature: ad esempio, l’attrice Eva Longoria e la modella Miranda Kerr hanno diluito il colore dei suoi capelli castano cenere con ciocche dorate.

Sfumature di rame

Drew Barrymore; Emma Stone

I capelli rossi non passano mai di moda, questo è un dato di fatto. Ma quest’anno, quando si sceglie un tono, è meglio concentrarsi non sulle tonalità infuocate, ma su quelle ramate. Come le attrici Emma Stone o Drew Barrymore, per esempio.

Oro bianco

Poppy Delevingne; Reese Witherspoon

Per chi ha deciso di rimanere bionda o diventarlo, nella scelta del tono, attenzione alle tonalità più fredde. Se stai cercando un look sfumato, prova un biondo grigio o rosa come Reese Witherspoon.

Marsala

Lily Collins; Selena Gomez

Ma chi ama sperimentare con il colore può tranquillamente provare la sfumatura vino non solo sulle labbra. Questo colore dal sottotono violaceo è comunemente chiamato “Marsala”. Per la pelle chiara, si consiglia un delicato trabocco di fragola e una ricca ciliegia per la pelle scura. Se hai paura, puoi fare un paio di punti salienti per testare con tali toni. Oppure puoi seguire l’esempio delle attrici Lily Collins o Selena Gomez e (come facevano una volta) tingersi completamente i capelli.

Biondo Fragola

Kylie Jenner; Hilary Duff

Non ho ancora intenzione di arrendermi e rimane rilevante all’inizio di quest’anno. Più adatto per le ragazze che prima erano brune. E se hai ancora la pelle scura e gli occhi verdi o castani, allora al pensiero di “tingerti i capelli di biondo”, sentiti libero di scegliere un biondo fragola: non perderai. A proposito, l’attrice Hilary Duff e la modella Kylie Jenner ne sono da tempo convinte.

Biondo platino

Sasha Luss; Jennifer Lawrence

Era di moda, è e sarà. La verità è più adatta per le ragazze con la pelle chiara (idealmente – porcellana). E lo stile più popolare per questo colore sono le onde “ghiaccio”: la modella Sasha Luss e l’attrice Jennifer Lawrence appaiono spesso in questo modo agli eventi sociali. È vero, la tonalità platino ti consente di sperimentare con il rossetto: può essere scarlatto o rosa pallido.

Visone

Jasmine Tookes; Kim Kardashian

Per coloro che hanno comunque deciso di rimanere castani, ma l’anima richiede almeno alcuni cambiamenti, consigliamo di prestare attenzione alla tendenza della colorazione chiamata “visone”. È una tonalità castano intenso mista a ramato, che crea una lucentezza nei capelli e ricorda la pelliccia di visone naturale. Adoriamo le opzioni di colore in questo stile, come la modella Jasmine Tookes e l’attrice Kim Kardashian.

Balayage

Rihanna; Gisele Bündchen

Non si arrende per un anno. Con questa tecnica, gli stilisti si sforzano di ottenere il colore dei capelli che otteniamo quando si sbiadiscono al sole. I fili superiori sono un po’ più scuri di quelli inferiori, ma sembrano più naturali rispetto alla tecnica ombre. Balayazh si è già innamorato della cantante Rihanna e della top model Gisele Bündchen.

Testo: Karina Andreeva
Cambia la tua immagine, 8 tendenze calde nella colorazioneultima modifica: 2023-01-16T04:59:03+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.