Con oli ed estratti naturali, prodotti collaudati per la cura dei capelli raccolti (sono privi di parabeni e solfati)

Le formule naturali vengono sempre più utilizzate non solo nel trucco e nella cura della pelle, ma anche nei prodotti per capelli. Inoltre, ogni anno le composizioni diventano più etiche e originali: i produttori mescolano diversi oli essenziali con un complesso vitaminico ed estratti vegani. Il risultato sono prodotti perfetti con ottima texture ed effetto istantaneo. ha scelto le migliori novità e bestseller di marchi.

Crema idratante per capelli, Moroccanoil

Il bestseller di Moroccoil è l’olio di argan. Ma ti consigliamo anche di prestare attenzione a una crema per capelli idratante, che contiene un complesso di olio di argan, alghe rosse e vitamine A ed E. Il prodotto deve essere leggermente diluito con acqua e applicato alle ciocche – dalle radici alle punte, schiuma dovrebbe formarsi, come uno shampoo , quindi deve essere lavato via con acqua e lavato nel solito modo. Il risultato sarà immediatamente evidente: i capelli diventeranno morbidi e setosi.

Priming Lotion balsamo senza risciacquo, Oribe

Per gli amanti dei prodotti senza risciacquo, dovresti dare un’occhiata più da vicino al balsamo Priming Lotion, Oribe. Contiene una formula brevettata a base di estratti di stella alpina, anguria e litchi, che elimina desquamazione e infiammazione, ha un effetto antietà; così come gli oli di cocco, mango, cacao e karitè, che hanno proprietà idratanti e nutrienti. Un altro vantaggio è il complesso di protezione termica, che previene la comparsa di doppie punte e rende più delicato lo styling con gadget caldi. E, naturalmente, non si può non notare la confezione: 250 ml di prodotto dureranno a lungo.

NT Maschera Capelli Nutriente Nutriente, Davines

Cerca prodotti per capelli senza solfati e parabeni da Davines. Uno dei prodotti più popolari del marchio è la maschera nutriente NT. Grazie ai fitoattivi dell’uva, un complesso di Omega-9, cheratina e oli essenziali di mandarino e ylang-ylang, il prodotto ristruttura e trasforma anche i capelli molto secchi e sfibrati. Una scoperta per la stagione fredda con riscaldamento e sbalzi di temperatura!

Olio per capelli aromatico, L’Occitane

Olio aromatico, L’Occitane è ottenuto da cinque oli essenziali (cedro, lavanda, camomilla, limone ed eucalipto), nonché da un complesso naturale di tre varietà di olive della Provenza. Le proprietà non sono meno impressionanti: il prodotto idrata e nutre intensamente, dona ai capelli una sana lucentezza e luminosità. L’olio deve essere applicato prima che la testa venga lavata e utilizzata come complesso (ad esempio, regolarmente per un mese).

Olio di ricino per capelli B. Bene, Briogeo

Se stai cercando il 100% di olio da un singolo prodotto, non guardare oltre l’olio di ricino pressato a freddo di Briogeo. Può essere utilizzato da solo o aggiunto a shampoo, balsami, maschere e balsami. Lo strumento idrata e nutre le ciocche, può anche essere applicato solo sul cuoio capelluto per eliminare la secchezza e accelerare la crescita dei capelli.

Prezzo: 2565

Mousse per capelli all’avocado, Green Collection

Uno dei prodotti per capelli biologici più venduti su Amazon è la Green Collection Avocado Vitamin Mousse. Il prodotto deterge il cuoio capelluto e ripristina i capelli. I fan dell’avocado apprezzeranno particolarmente l’odore!

Ricci morbidi in gelatina, Da Miss Jessie

Un altro famoso marchio biologico che non è rappresentato nel nostro paese, ma è disponibile nei negozi online – Da Miss Jessie. Bestseller – gel per fissare i ricci naturali Jelly Soft Curls. Dopo averlo applicato, non puoi usare la lacca per capelli, che di solito contiene sempre alcol.

Prezzo: $ 12,99 (circa 975 )

Con oli ed estratti naturali, prodotti collaudati per la cura dei capelli raccolti (sono privi di parabeni e solfati)ultima modifica: 2023-01-18T17:19:58+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.