Dai nuovi rossetti Chanel alle palette universali Maybelline New York: esperti e redattori di BeautyHack – su come truccarsi nella nuova stagione .
Volupte LiquidColorBalm, YvesSaintLaurentBeauty
Questa è una novità del marchio: un mix di balsamo per le labbra e rossetto con una consistenza leggera e un aroma discreto e piacevole. Con il compito principale – idratante – lo strumento affronta “perfettamente”! Non appiccica, non crea effetto pellicola, ma si assorbe semplicemente in circa un minuto, lasciando un leggero pigmento. Soprattutto per BeautyHack, il prodotto è stato testato dalla truccatrice Nati Lambant:
“Le labbra sembrano avere una tinta (io uso un fucsia brillante n. 9 Strip me fucsia), ma non c’è secchezza: sono idratate e sembrano sensuali!
Grazie alla tonalità delicata, non devi preoccuparti che dopo aver mangiato e lunghe conversazioni ci sia un contorno sciatto, poiché il balsamo si stacca uniformemente dalle labbra. Chi non è abituato a utilizzare prodotti dai colori così accesi durante la giornata avrà l’imbarazzo della scelta: il balsamo è presentato in 11 tonalità, tra cui ci sono il delicato pesca e il nude.”
Prezzo: 2.537Rossetto Mon Cher Rouge, L’Etoile
Rossetto in una confezione compatta – pennino. Pertanto, è conveniente riporlo anche nella borsa più piccola e applicarlo quasi di corsa! Sulle labbra dura circa 3 ore, andrà corretto durante la cena, ma durerà per una pausa caffè! Al centro c’è una lucentezza radiosa traslucida, quindi il prodotto lascia una leggera finitura radiosa. La truccatrice Nati Lambant ha scelto la tonalità 208 Olivia per il trucco autunnale:
“La tonalità più intensa di tutte quelle presentate nella linea! Mi è piaciuto che la texture del rossetto non sia molto appiccicosa e, dopo l’applicazione, le labbra risultano eccezionalmente idratate, poiché nella composizione ho trovato vitamina E e olio di gardenia.
Prezzo: 749Matita colorata per artisti, trucco per sempre
Una delle novità di alto profilo di Make Up For Ever ultimamente. Nell’era dei prodotti multiuso, il marchio ha giocato secondo le regole e ha rilasciato 30 matite per labbra, occhi e contorno. Come usare ciascuno di essi dipende da te! Tutto dipende dal colore e dalla fantasia. La truccatrice Nati Lambant ha testato la tonalità universale 608: “Mi sono imbattuta in una tonalità marrone di successo 608 Limitless Brown. La matita è molto plastica, facilmente sfumabile: in un paio di minuti la freccia era pronta. Possono anche fare occhi fumosi marroni. L’unico aspetto negativo: non posso dire che lo strumento sia super resistente. Ho corretto lo smokey con ombre secche.
Prezzo: 987Matita occhi Stylo Ombre Et Contour, Contour Clair, Chanel
La parola contorno nel nome della novità non è senza ragione: con l’aiuto delle ombre, non solo puoi dare allo sguardo una profondità speciale, ma anche cambiare visivamente la forma dell’occhio. Almeno il Contour Clair beige naturale sembra essere stato creato appositamente per questo: simile a un correttore scuro, la matita disegna linee morbide sulla palpebra e dona espressività agli occhi nel modo più naturale.
Lo strumento è stato testato da Anastasia Speranskaya, senior editor di BeautyHack: “Mi è piaciuto usare lo strumento “solo”: ho messo via il mascara, ho applicato una matita lungo la linea delle ciglia e ho portato una freccia appena percettibile sulla tempia, delicatamente mescolandolo con la punta delle dita. “Trucco senza trucco” è ancora con me, ma sulla palpebra si forma un’ombra naturale – sembra che sia stata proiettata da ciglia lussureggianti. Di conseguenza, la forma dell’occhio cambia, diventa più allungata e otteniamo un naturale effetto occhi di gatto in cinque secondi.
Prezzo: 2 560Les 4 Ombres ombretto a quattro colori, Сhanel
Per coloro che in autunno e in inverno sono abituati a essere armati di tutto punto e a dare un accento luminoso agli occhi, Chanel ha rilasciato le nuove palette di ombretti Les 4 Ombres. La collezione comprende Clair Obscur – un’ode alle tonalità del beige e del marrone, così come Quiet Revolution – per chi non ha paura del colore. Ecco un caldo lilla chiaro (con esso un malizioso “verde” appare negli occhi marroni), e marrone scuro (applica sopra le ombre nella matita Stylo Ombre Et Contour e l’ombra brillerà in un modo nuovo), e blu scuro con blu brillante: tutti i colori non sono brillanti, moderatamente tenui, come un acquerello su tela diluito con acqua.
Prezzo: circa 4 430Matita labbra opaca LeRougeCrayondeCouleurMat, Impact, Chanel
“In autunno, il viso può essere reso più colorato ed espressivo: una linea delle labbra audace, luminosa e assolutamente opaca sembrerà completamente naturale”, afferma Lucia Pica, presentando la collezione autunno-inverno di Le Mat De Chanel. La sua stella è una matita rossetto in 6 tonalità succose. Anastasia Speranskaya, senior editor di BeautyHack, ha scelto il brillante color barbabietola Impact: “Questo è il rossetto perfetto per coloro che non sono abituati a dedicare più di quindici minuti al trucco, poiché creare un contorno, grazie a una comoda forma, è più facile che firmare un documento . La matita scivola facilmente sulle labbra, aderisce saldamente, ma non forma una finitura ferro-cemento secca.
Rossetto Rouge Dior, Dior
Ad agosto, Dior ha presentato la collezione Dior en Diable, ispirata ai filmati d’archivio dell’omonimo marchio, e a questo proposito, le leggendarie linee di prodotti si sono arricchite di nuove sfumature: ricche, succose e profonde!
Lo stick Rouge Dior è stato lanciato per la prima volta nel 1953. In autunno, apparirà in sei nuovi colori: 344 Devilish Nude, 636 On Fire, 666 Matte Kiss, 795 Rouge en Diable, 982 Furious Matte, 995 Dark Devil – dal nude delicato al melanzana estremo.
Prezzo: 2 600Rouge Dior liquido, Dior
Rouge Dior Liquid: i famosi rossetti liquidi del marchio che ti consentono di creare assolutamente qualsiasi effetto sulle labbra: rendile opache, sensuali con una finitura satinata o luminose Friday con una finitura metallica!
Una collezione già ampia (solo 33 colori) è stata arricchita questo autunno con altre due tonalità: rame-arancio Copper Lava e rosso metallizzato Red Lava. In tutti i casi il colore è intenso e persistente, soprattutto se si applica il rossetto sopra la matita.
Prezzo: 2 600Shadows 5 Couleurs, Dior
In autunno, l’iconico design a cinque fiori di Dior sarà disponibile in due nuove combinazioni di colori. Devilish è una combinazione di rosa radioso, marrone intenso, lilla scintillante e oro. E Volcanic: arancione infuocato e grigi e marroni contrastanti più freddi.
Tutti gli ombretti delle palette sono pressati allo stato di polvere, quindi hanno una delicata consistenza cremosa e sono facili da applicare anche con la punta delle dita.
Prezzo: 4 250Diorskin Nude Luminizer, Dior
Il Diorskin Nude Luminizer è stato descritto con orgoglio dal direttore creativo del makeup Dior, Peter Philips, come straordinario. Questo perché possono risolvere più problemi contemporaneamente: truccarsi con la tecnica dello strobing, applicando un illuminante su determinate zone; rinfresca il trucco con esso durante il giorno e sottolinea il labbro superiore, ingrandendolo visivamente.
In arrivo questo autunno, sarà disponibile in cinque rosa platino, nude ultra brillanti e arance dorate. Bonus: una nuova versione olografica che dona alla pelle un bagliore visibile dallo spazio! Lo strumento nella tonalità Golden Glow è stato testato dalla caporedattrice di BeautyHack Karina Andreeva:
“Le mie mani sono sempre attratte da tutto ciò che è luccicante e luccicante (ci sono più di 30 illuminanti nel mio armadio di bellezza e ognuno è speciale). Applico Dior Radiant Powder con un pennello grande e soffice con setole fitte con un movimento circolare su zigomi, mento, dorso del naso, fronte e mento. Lo strumento è ideale per lo strobing: contiene pigmenti perlescenti che avvolgono la pelle in un sottile velo luccicante, quindi per l’effetto “come dallo spazio”, applica la cipria in più “visite”, è perfettamente stratificata. Nude Luminizer può anche essere usato semplicemente per rinfrescare il trucco già pronto: un paio di colpi di pennello e la pelle è sana e radiosa.
Prezzo: 3 230Rouge Blush, Dior
La caratteristica principale di Rouge Blush è l’alto contenuto di pigmenti. I creatori si sono ispirati ai rossetti Rouge Dior, quindi in autunno, come parte della nuova collezione Dior en Diable, hanno rilasciato anche ulteriori sfumature di fard: arancio fuoco e rosa fuoco. Il compito di tutti: non solo donare alla pelle un colorito sano, ma anche fare un accento di colore nel trucco, indicando la femminilità dell’immagine!
Prezzo: 3 250Palette trucco Total Temptation, Maybelline New York
Una palette universale che, con il giusto approccio (e desiderio), sostituirà tutti i prodotti per il trucco degli occhi e anche di più. Ha otto sfumature di ombre e due evidenziatori. La gamma di colori delle ombre va dal caldo sabbia al freddo lilla e grafite con una finitura opaca e radiosa. Tante, quindi, anche le varianti per il trucco: nude, classico e beige fumoso, trucco delicato nelle sfumature del rosa. Le tonalità chiare possono anche essere utilizzate come base: è facile da navigare, perché anche per i principianti c’è un’istruzione sul retro della confezione.
Suggerimento: sfuma bene le ombre e l’illuminante per ottenere un delicato luccichio, poiché il luccichio è piuttosto ampio.
Prezzo: 1 095Fondotinta infallibile, L’oreal Paris
Questo autunno, i creatori di Infaillible hanno tenuto conto di tutti i commenti e hanno ripubblicato il fondotinta. Ora questo, infatti, è uno strumento leggermente diverso che affronta i compiti impostati “cinque più”. Leggero, impermeabile, si assorbe bene (ma non completamente) e si stende senza aloni. Il fondotinta lascia una finitura opaca, ma la pelle rimane idratata, quindi le ragazze con la pelle secca non possono averne paura. Per questo motivo, Infaillible maschera bene eruzioni cutanee e irregolarità e non le enfatizza.
Prezzo: 790Superstay 24 Long Wear Foundation, Maybelline New York
Vi abbiamo già parlato di questo strumento, che coprirà facilmente eventuali imperfezioni, ma non creerà un effetto maschera sul viso (i dettagli sono disponibili qui).
Da allora il marchio ha aggiornato la formula per stenderla ancora più facilmente senza ostruire i pori. La finitura opaca e la durata impeccabile sono bonus separati per le “donne fortunate” con tipi di pelle grassa e mista. Sentiti libero di usare lo strumento in caso di maltempo: il comfort è garantito!
Prezzo: 470TheOneColorImpact Transforming Cream Shadow, Coffee Glow, Oriflame
Con i primi respiri di un vento freddo, senti l’arrivo imminente dell’autunno: vuoi prendere un maglione comodo, comprare cacao e fare occhi fumosi chiari e marroni. Per questo, la novità di Oriflame è l’ideale.
Le ombre sono perfettamente sfumate, ben stratificate e possono diventare un “substrato” per il trucco degli occhi “smoky”, una sfumatura a tutti gli effetti sull’intera palpebra mobile o una base – i “colleghi” friabili stanno bene su di loro fino alla fine di il giorno. E puoi persino applicarli con la punta delle dita, se hai bisogno di truccarti “di corsa”.
Prezzo: 500Mascara grande ed estremo, Mark
I rappresentanti del marchio Mark hanno creato una novità per volume estremo e lunghezza esorbitante. In un tubo arancione brillante c’è un interessante pennello con setole coniche, sono loro che allungano le ciglia, come quelle di una principessa Disney. Il volume allo stesso tempo risulta essere il più naturale possibile – senza grumi, ma con una perfetta separazione. Anastasia Speranskaya, senior editor di BeautyHack, ha testato rapidamente la novità e ha condiviso le sue impressioni:
“Ad essere onesti, non mi sono mai piaciute le “zampe di ragno” sulle ciglia che sono rilevanti in questa stagione. Nel processo di applicazione del mascara, un terribile perfezionista si sveglia in me e il tempo scorre tra le mie dita: posso passare mezz’ora a separare una ciglia dall’altra. Con il mascara di Mark ci sono voluti solo cinque minuti! Il pennello separa perfettamente le ciglia e le rende così lunghe che raggiungeranno le sopracciglia. La novità ha anche superato un altro “esame”: ha resistito al temporale tropicale di Mosca senza lasciare strisce in stile panda (come evitarlo, impara qui) e ha ricevuto un meritato “cinque” da parte mia.
Prezzo: 260Artist Lip Blush, Make Up For Ever
Il trend delle labbra “baciate” non sta perdendo terreno, e le nuove collezioni di prodotti di marchi leader non fanno che dimostrarlo. Ad esempio, Make Up For Ever ha rilasciato un rossetto opaco unico che si trasforma magicamente in polvere quando sfumato e crea una finitura vellutata sulle labbra. Se vuoi creare un contorno chiaro o ombreggiare i bordi, per favore! Sentiti libero di armarti di pennello e provare diverse opzioni (anche la punta delle dita andrà bene).
Nonostante tutte le sue proprietà opache, il rossetto non secca le labbra: l’elenco degli ingredienti contiene tre tipi di oli e acido ialuronico, grazie ai quali lo stick uniforma la superficie delle labbra e non enfatizza le imperfezioni. Tutti saranno in grado di scegliere la tonalità perfetta: la tavolozza ha sia i nudi di tutti i giorni che le classiche sfumature di rosso.
Prezzo: 1 500Rossetto KissKiss, Guerlain
Guerlain ci propone di incontrare l’autunno in tutto il suo splendore: la nuova collezione trucco Colors of Kisses dimostra che labbra corallo e rosa tenue, sopracciglia espressive e un blush giovanile possono illuminare anche i giorni più bui. Per l’occasione, i rossetti KissKiss più venduti vengono presentati in un nuovo packaging multicolore per abbinarsi alla tonalità del prodotto. Ce ne sono cinque nella collezione: l’elegante rosso Rouge Kiss, il corallo Sexy Coral, il color pesca maturo Sugar Kiss, il rosa tenue Darling Baby e l’audace fucsia Excessive Rose.
L’ultimo è stato testato dalla senior editor di BeautyHack Anastasia Speranskaya:
“Se non hai familiarità con le formule dei rossetti Guerlain, hanno una delle finiture più confortevoli che tu abbia mai incontrato. La novità ha mantenuto tutte le migliori proprietà e contiene ancora microsfere di acido ialuronico e olio di mirra, che leviga la pelle delle labbra e aggiunge loro un notevole volume. Nonostante la consistenza cremosa, il rossetto rimane forte, diventando sempre più un tutt’uno con le tue labbra ogni ora.
Mi ispiro alle tendenze della stagione e mi trucco in bianco e nero: applico il rossetto sulla mano, lo sfumo e con un pennello a doppia fibra (cerca informazioni a riguardo qui) digito parecchio – sottolineo le “mele” delle guance e la parte posteriore del naso. Applico il rossetto direttamente dal bastoncino sulle mie labbra, quindi lo inserisco con la punta del dito: i resti del pigmento vengono inviati alle palpebre. Il risultato non è affatto un fiore autunnale appassito, ma una vera rosa di maggio.
Polvere in polvere psicotropica
Lo psicotropico soddisferà le ragazze responsabili: tutti i prodotti vegani ed ecologici, ovvero la confezione è realizzata in plastica biodegradabile e non ci sono oli minerali nelle composizioni. La cipria è stata testata dalla truccatrice Marina Dalì:
“Cipria leggera e in polvere con effetto colorato. Mi è piaciuta la confezione! Visivamente bello e confortevole: niente si sbriciola. La polvere si è rivelata anche piacevole da usare: le particelle sono molto piccole, quindi il prodotto si stende con un leggero velo. Se la tua pelle è soggetta a untuosità, allora lo consiglio vivamente! L’effetto naturale e opaco è ideale per fissare il trucco.”
Prezzo: 1 199Cipria Neo Nude Fusion, Giorgio Armani
Durante la creazione di una nuova collezione dal nome eloquente Neo Nude, Giorgio Armani è stato guidato dalle attuali tendenze del “trucco invisibile”, che enfatizza la bellezza naturale e ti consente di apparire il più naturale possibile.
Il fiore all’occhiello della collezione è la formula innovativa di Neo Nude Fusion Powder. A contatto con la pelle, il prodotto si trasforma in un liquido delicato e avvolgente che si fonde con essa, evitando sbavature e linee dure.
Prezzo: 4 080Fondotinta liquido Neo Nude A-line, Giorgio Armani
I fondotinta liquidi Neo Nude A-line svolgono diverse funzioni: illuminante, blush e contouring. La confezione ricorda una custodia per rossetto con un applicatore.
La truccatrice internazionale di Giorgio Armani, Linda Cantello, consiglia di utilizzare i prodotti insieme: funzionano perfettamente l’uno con l’altro, si sovrappongono delicatamente e aiutano a creare un effetto “trucco senza trucco” alla moda.
Anche il fard è a base d’acqua e si fonde con la pelle. La copertura senza peso ti consente di ottenere un leggero rossore naturale: come se non usassi cosmetici. Ci sono cinque tonalità nella tavolozza: dal rosa classico all’arancio intenso.
Prezzo su richiestaRossetto Ecstasy Balm, Giorgio Armani
Ecstasy Balm Lipstick è presentato in tre tonalità naturali: rosa chiaro, rosa intenso e prugna. La composizione contiene oli nutrienti che idratano e nutrono la pelle delle labbra, evitando che si secchi durante il giorno. I rappresentanti del marchio assicurano che il balsamo migliorerà il colore naturale delle tue labbra, darà loro un volume extra e durerà incredibilmente a lungo.
Prezzo su richiestaTeint Couture Radiant Drop, Givenchy
Teint Couture Radiant Drop migliorerà il tuo fondotinta e ti aiuterà a mettere gli accenti. Anche il direttore creativo del trucco Nicolas Degennat consiglia questa tecnica: “Per creare l’effetto di una pelle radiosa e naturale, aggiungi una goccia di illuminante a una crema da giorno per il viso, mescola le texture e applica sul viso”. La novità sarà presentata in due tonalità: rosa pallido e oro.
Prezzo: 3 460Teint Couture Shimmer Powder, Givenchy
In contrasto con il fondotinta opaco, usa Shimmer Powder. A causa dell’assenza di talco nella formula, la sua texture si fonde con la pelle e non si fa sentire affatto sul viso. È del tutto facoltativo limitarti al viso: applica l’illuminante sulla scollatura e sulle spalle con un pennello kabuki largo.
Prezzo: 3.030