La scelta di Blogger, perché hai bisogno delle ombre duochrome e quali scegliere

КL’olumnist di BeautyHack e blogger di BeButterfly Julia Petkevich-Sochnova ha condiviso la sua lista dei migliori ombretti duochrome e perché ne hai bisogno.

Gli ombretti Duochrome sono ombretti composti da due colori contemporaneamente, quindi sono particolarmente belli e hanno un bell’aspetto con il trucco. Sono apparsi molto tempo fa, ma hanno guadagnato una popolarità particolare in questo momento – questo è stato influenzato dalle recensioni dei blogger di bellezza, nonché dal desiderio dei marchi di creare qualcosa di insolito sullo sfondo di un mercato saturo di cosmetici decorativi. Eppure, le ombre duochrome ora possono essere trovate lontano da ogni marchio, quindi in questa collezione voglio parlarti di sei posti dove puoi trovare tesori così magici!

MAC Pigment Blue Brown è uno dei camaleonti cosmetici più antichi: un ricco colore di base marrone-bordeaux con una sfumatura verde. Questa combinazione si adatta a molte persone, in particolare mette in risalto gli occhi blu e verdi.

Urban Decay Eyeshadow Gli ombretti pressati Lounge hanno una tonalità simile, anche una combinazione di bordeaux brunastro con verdi, ma il loro colore verde è più saturo e luminoso. In generale, Urban Decay è all’avanguardia nelle ombre duochrome: ho circa cinque ombretti a un colore, ma in realtà ce ne sono anche di più.

Il più interessante è lo scintillante Urban Decay Moondust Eyeshadow Solstice, dove la base rosa risplende di blu sotto il bagliore della luce. Non sorprende che questa particolare tonalità sia stata a lungo nei bestseller: non ho visto niente di simile da nessun’altra parte.

Un’altra tonalità molto interessante è Urban Decay Eyeshadow Fireball: un caldo colore rossastro-sabbia si trasforma sorprendentemente in rosa freddo, quindi attira immediatamente l’attenzione. “Fireball” è diventato così popolare che il marchio ha rilasciato un illuminante con lo stesso nome con una tonalità complementare.

Per le “regine delle nevi” nell’assortimento c’è Urban Decay Eyeshadow Road Stripe: un overflow dal bianco neve al blu trafigge il cuore con un gelido ago di bellezza.

E completerò l’ode agli ombretti secchi del brand con un’altra sfumatura – Urban Decay Eyeshadow X: gli straripamenti rosa-oro sono sull’orlo del duochrome/non duochrome, ma, secondo me, ancora più sì che no.

Urban Decay non si è fermato qui e ha recentemente rilasciato una linea di ombretti liquidi luccicanti con glitter Urban Decay Liquid Moondust, tra i quali ci sono due duochrome contemporaneamente: il già familiare Solstice rosa-blu e Recharged beige-rosa, che è simile al già citato Fireball. Per questi fondi è richiesto un substrato sotto forma di altre ombre: sono più incentrate sulla lucentezza e sul bagliore che su un colore di base saturo.

Inglot ha più di cinque pigmenti nel suo assortimento permanente. Il più famoso è Inglot AMC Pure Pigment EyeShadow 22. Non appena Elena Krygina lo ha elogiato, è passato a lungo alla sezione “esaurito”. Certo, dobbiamo ammettere che vale la pena passare dal viola all’oro! Non meno popolare è Inglot AMC Pure Pigment EyeShadow 85, dove il marrone-bordeaux e il verde si incontrano di nuovo: questa combinazione è generalmente la più replicata. Nell’assortimento puoi trovare anche le tonalità 82 e 86, dove la combinazione di rosso e rosa è giocata con sfumature diverse.

Makeup Geek ha un’intera collezione di duochrome, composta da Makeup Geek Duochrome Pigment e ombretti Makeup Geek Duochrome pressati unici. Otto pigmenti camaleontici in un assortimento permanente non sono uno scherzo per te, e ci sono anche dieci “pezzi unici” pressati: qui può vagare l’anima che soffre di duochrome. Finora, su diciotto anni, ne ho acquistati solo cinque, ma sicuramente non ho intenzione di fermarmi qui, soprattutto perché i prezzi sono molto allettanti: $ 6 e $ 12.

ColourPop Cosmetics è diventato un altro marchio abbastanza economico di cosmetici decorativi con duochrome nell’assortimento. Di recente hanno lanciato ColourPop Pressed Powder Shadow – e tra loro ci sono sette camaleonti! Allo stesso tempo, il prezzo di $ 5 suggerisce che devi prendere tutto in una volta, cosa che ho fatto. Quindi eccoli qui, le ombre degli eroi: Play by Play, Sideline, Up and Up, Take a Break, Come and Get It, Sauvage e Time Out. Tutti tranne l’ultimo sono di ottima qualità: pigmentati, morbidi e funzionano bene, quindi puoi prenderli senza guardare. Dovresti anche prestare attenzione ai veterani del marchio nella sezione degli ombretti in crema: ColourPop Super Shock, So Quiche, Partridge, Bae, Girly.

La selezione sarà completata dal nostro marchio di cosmetici Tammy Tanuka ispirato a SIGIL, apparso quando non c’erano quasi più duochrome sul mercato, e ha scommesso su di loro! Pertanto, ci sono così tanti prismatici nel loro assortimento che non possono essere contati, e tutto questo a un prezzo molto interessante – da 200

Autore: Yulia Petkevich-Sochnova

La scelta del blogger: i 5 rimedi preferiti di Yulia Petkevich-Sochnova.

Blogger’s Choice: i migliori oli per labbra.

Blogger’s Choice: Miglior Blush Peach Coral.

La scelta di Blogger, perché hai bisogno delle ombre duochrome e quali scegliereultima modifica: 2023-01-21T01:15:16+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.