Come Avène affronta la dermatite atopica nei bambini

A maggio, la redattrice di BeautyHack Julia Kozoliy parteciperà a un press tour dedicato al progetto #AveneHope. Vi raccontiamo cos’è la campagna social del brand francese e vi spieghiamo perché le mamme di bambini atopici dovrebbero prestarvi attenzione.

Julia Kozoliy
Yulia Kozoliy
BeautyHack Editor

In redazione abbiamo scherzato sul fatto che il brand Avène non avrebbe potuto scegliere un candidato migliore di me per partecipare al press tour – da tre anni ormai, con alterne fortune, lotto con la dermatite atopica nella mia figlia Uliana. Pertanto, ovviamente, sono interessato a tutti i modi per risolvere questo problema (come si è scoperto, tutto questo può essere curato con l’acqua!)

La campagna social #AveneHope è un’iniziativa del marchio internazionale lanciata nel 2014 da Eau Thermale Avène. Grazie a questa iniziativa, per la quinta volta i bambini dalla Russia vengono inviati per le cure al Centro Idroterapico di Avène. I piccoli pazienti vengono al centro per 3 settimane (ulteriori informazioni sul programma e sul luogo stesso – nella nota successiva nel nostro Instagram) e al termine del trattamento, la valutazione della pelle mostra un miglioramento di due volte .

Quest’anno i bambini hanno già iniziato le cure presso il Centro Termale e tra un paio di giorni li conosceremo. Parlerò di loro, delle loro madri e dei metodi per curare l’atopia durante il press tour!

Resta sintonizzato!

Come Avène affronta la dermatite atopica nei bambiniultima modifica: 2023-01-16T21:17:08+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.