Vogliamo già le novità per bambini di Uriage

Рti diciamo quali prodotti piaceranno al tuo bambino questa primavera e lo aiuteranno a dormire meglio.

L’anno scorso, abbiamo chiesto a mamme famose come far addormentare correttamente un bambino. Poi hanno detto che la giusta scelta di cosmetici per bambini influisce in gran parte sul sonno sano del bambino. La nuova linea di cosmetici per bambini del marchio è consigliata per l’uso fin dai primi giorni di vita di un bambino: è ipoallergenica e si prende cura delicatamente della pelle delicata. Questo mese, il marchio ci ha deliziato con olio da massaggio ed eau de parfum. Al centro di tutti i prodotti c’è l’acqua termale Uriage, che ha origine nel cuore delle Alpi ed è utilizzata in cosmeceutica da oltre 140 anni.

Olio da massaggio per bambini “First Care”

Victoria Manasir ha consigliato di fare un massaggio al bambino e una leggera ginnastica prima di andare a letto. Questo strumento viene applicato delicatamente sulla pelle, senza ferirla e rendendo la procedura facile e piacevole. Contiene oli di semi di albicocca e girasole e vitamina E. Gli ingredienti forniscono una consistenza setosa e idratano delicatamente la pelle. L’olio può essere utilizzato per nutrire il viso e la testa del tuo bambino. Bonus: il prodotto non è affatto appiccicoso e viene assorbito rapidamente, ma deve essere riscaldato nei palmi prima dell’uso!

Acqua profumata per bambini “First Care”


Yulia Prudko ha condiviso la sua esperienza: gli odori piacevoli aiutano il suo bambino ad addormentarsi. E il primo profumo è perfetto per la prima “apparizione”. Lo spray a base di acqua termale viene spruzzato in una leggera foschia e lascia dietro di sé una piacevole e sottile fragranza. La composizione non contiene alcool e parabeni, il che rende il prodotto assolutamente sicuro per il bambino.

Vogliamo già le novità per bambini di Uriageultima modifica: 2023-01-10T13:50:59+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.